eccola! una prima foto dedicata a voi del forum!!! sono ancora sottoshok, ma è qui!!! nel mio garage!!! appena mi riprendo sistemo tante tante altre foto!
eccola! una prima foto dedicata a voi del forum!!! sono ancora sottoshok, ma è qui!!! nel mio garage!!! appena mi riprendo sistemo tante tante altre foto!
Hahahaha! il vvti in bella mostra!!! allora inizio a lottare con le orecchie! vediamo se riesco a capire il giro che deve fare la cinghia interna, ragazzi non potete immaginare quanto sono felice!
Era cosi tanto tempo che la sognavi anche di notte, che la vivo quasi come se l'avessi comprata anche io XD
Finalmente Ben EMMATO anche a te
I'm Very Happy with you
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
quote:Originally posted by SMOGBIKER ... ti sei messo a fare le foto in garage...e poi a photoshopparle...invece di farcene vedere altre reali da tutte le angolazioni?????
No... io direi ti sei messo a fare le foto invece di farti un bel giro opentop su strade "idonee"?
Cmq complimenti: di usate tenute meglio... c'è solo la mia!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Hehehe per motivi di assicurazione starè ferma in garage due settimane probabilmente... già oggi ho passato tutta la giornata con lei, stiamo facendo conoscenza, le ho promesso di darle tante tante attenzioni Grazie mille ragazzi! :D lucifer è proprio riuscito a capire quanto la desideravo!! :)
Credo di non aver risolto il problema delle orecchie... non so... così vanno bene?
nella mia le ripiego dentro.
ad ogni modo... le orecchie sono solo una delle fisse che ti verranno... te la guarderai ogni giorno e ogni occasione sarà buona per farci un giro... top down ovviamente... a me dopo un anno ancora non è passata!