Ragazzotti! In seguito al recente acquisto della mia tanto sognata mr2, sto già provvedendo alla sostituzione dei precat. Nel frattempo perà vorrei sostituire il badge anteriore Toyota con quello Midship Runabout. Ho cercato info aggiornate col search, ma ho trovato informazioni obsolete. Il sito mrs-passion sembra non funzionare più,e su ebay non ho trovato molto... Sapete darmi una mano su dove reperire questo badge a prezzi inferiori a quello toyota? o qualcuno ne ha uno in più? (mi sembra abbastanza improbabile.)
Grazie peppe, ho già visto quelle inserzioni il problema è che forse sono capriccioso io: Questo tipo di adesivo mi sembra un pò troppo scadente Questi mi sembrano comunque troppo artigianali Questo è perfetto, ma con la spedizione lo pagherei minimo 50 euro, mi sembra un po' tantino... Troppo capriccioso? :P
No... No... Non sei capriccioso... O almeno non lo sei più di me... Io in effetti (in un momento di estrema scimmia MR) ho preso l'ultimo, che poi e' l'unico originale. Costo da furto ma... Bello e' bello!
E ho paura che qualche bastardo collezionista me lo stacchi via col cacciavite... sto valutando anche l'idea di farlo lisciare... e applicare un adesivo TRD decentrato sul muso...