Author |
Topic  |
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 14:16:03
|
Cinauz, tu sotto la macchina hai delle camme stage2 (con molle e piattelli), scarico libero e filtro aria in spugna. Tutto mappato con centralina apexi. Con una configurazione del genere, montare il tappo del silenziatore originale...non e' il massimo. inoltre considera che in base a queste modifiche....sarebbe meglio che tu ti facessi rifare una mappa ad hoc, una volta trovata la configurazione che preferisci.
Adesso stai andando con una mappa studiata sulla mia....che pero' ha anche la lavorazione della testa e altre cose che sulla tua non ci sono....quindi anche adesso la mappa con cui vai in giro non e' ottimale.....e potrebbe anche portare ad avere problemi. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 14:39:40
|
Signori, ammetto di essere di una ignoranza pazzesca in materia (sto imparando)..guardavo gli scarichi presenti su ebay..ma nel caso che ne voglia montare uno (ad esempio quello centrale con due terminali) che rischi potrei affrontare? (multa?libretto?). Oggi, parlando tra colleghi, si è nominata una certa certificazione TUV (o qualcosa simile)...vi suona familiare? :/ |
 |
|
cinauz
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 17:00:07
|
Grazie SMOG!sei di una gentilezza totale!!E' tutto un pò più chiaro..quello che mi chiedo è (visto che mi accontenterei che vada anche tranquilla e con il suo scarico) se è possibile portare a default la centralina senza smanettamenti vari che a me non interessano e se fosse possibile qual'è la procedura da seguire.sono un bel rompiballe lo sò ma se non chiedo a voi son perso. Thanks |
Denis |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 20 Apr 2012 : 10:30:11
|
quote: Originally posted by cinauz
Grazie SMOG!sei di una gentilezza totale!!E' tutto un pò più chiaro..quello che mi chiedo è (visto che mi accontenterei che vada anche tranquilla e con il suo scarico) se è possibile portare a default la centralina senza smanettamenti vari che a me non interessano e se fosse possibile qual'è la procedura da seguire.sono un bel rompiballe lo sò ma se non chiedo a voi son perso. Thanks
Mi accodo anche io per il techno pro spirit |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
cinauz
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 20 Apr 2012 : 11:29:27
|
Ciao Alex, visto che non sono pratico di scarichi, quello che ho io è stato linkato da SMOG ovvero questo: http://www.tp-spirit.co.jp/indexproduct.htm
Versione sport da 6,5 kg. Non so nemmeno quanto possa valere, nuovo è sugli 850 € e chiaramente ora ne vale molti meno :-) L'unica cosa che trovo diversa è la pancia dello scarico che Smog dice poi sia vuota....Se volete fatemi un offerta, io comunque lo smonto perchè lo voglio sostituire con un altro omologato. Buona giornata! |
Denis |
 |
|
cinauz
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 20 Apr 2012 : 23:14:56
|
Cinauz....lo scarico che hai linkato della remus (con doppia uscita) e' ovviamente plug&play come quello che in precedenza ti ho linkato co una sola uscita sempre remus.
Per il discorso della mappa centralina NON...E SOTTOLINEO NON....puoi assolutamente mettere la mappa di defoult, perche' hai delle camme con profilo stage 2, che necessitano di una mappa fatta ad HOC, da fare anche in base a scarico ed aspirazione.
Se dovessi caricare sulla centralina la mappa di defoult dell'1zzfe potresti avere grandi guai con il motore, visti gli incroci e le alzate delle camme stage2. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Topic  |
|