| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Domani 11 Marzo Levo i Precatalizzatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  14:22:40  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Finalmente, dopo aver riflettuto , ho deciso in maniera anticipata di levare i precatalizzatori e di non aspettare 1 mese per avere lo scarico nuovo ,(collettori+catalizzatore+terminale),della Co.Mar Sport Line.
Questa decisione si è resa necessaria perchè oramai non riuscivo più a dormire la notte al pensiero di avere un candelotto di dinamite pronto a esplodere sotto il sedere.

Se sommiamo a questo ,anche l'inizio della primavera e quindi la voglia immensa di usare lo Spyder scappottato... hanno fatto in modo di optare a percorrere questa balzana e dispendiosa scelta ,anche se comporterà l'effettuazione del lavoro per ben due volte.

Resta inteso che appena lo scarico completo sarà pronto, provvederò all'intera sostituzione.
L'ottimismo vola ,Gianni .....Gianni dove sei?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


powerslave
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  14:44:57  Show Profile  Reply with Quote
E dove lo fai fare il lavoro Andrea?

Baci
Fabio

TESSERA SOCIO TITOLARE N°141
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  15:21:37  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Lo faccio in casa con Danilo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  18:33:02  Show Profile  Reply with Quote
Andrea evvai l'ottimismo vola..........sabato 12 via i pre-kat con annesso montaggio scarico doppia uscita ovale made exhaustlukasport

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale

Edited by - luka on 10 Mar 2005 18:57:37
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  18:49:36  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Andrea evvai l'ottimismo vola..........sabato 12 via i pre-kat con annesso montaggio scarico doppia uscita ovale made exaustlukasport


Lunedì 14 eliminazione PRE-CATS dal mio amico fes mecanico Gianbatista che l'è propi brào!!!
Settimana seguente, arrivo exhaust dual aluminized by Team Moon!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  19:03:07  Show Profile  Reply with Quote
Ma cosa mi fate intanto che sono all'estero? ma siete tutti matti? non posso restare indietro .... quando torno faccio lo scarico laterale ... parte da dietro, fa un 120°, viene avanti e mi riscalda il sedile, altro 120° e fuori sotto la portiera, rumore .... come un vecchio GTA AUTODELTA .... nostalgici, scatenatevi!!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  19:29:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mitico Giul se ti dico ke sono mesi ke ho questa malsana idea di farmi lo scarico tu penserai ke sono fuorissimo effettivamente si lo sono però visto ke già una volta mi è riuscito ho deciso di riprovarci tanto x quello ke mi costa mal ke vada ci perdo una giornata

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  20:18:11  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Luka,Riconosco di avere un po' di invidia per il tuo nuovo terminale ovale doppio.....sicuramente farai un gran bel lavoro

Appena lo avrai montato, vorrei organizzare un aperitivo a metà strada,(Novara o dintorni), per vederlo
Chi si vuole aggiungere, sarà il benvenuto,(piemontesi-lombardi ...ci siente?).

CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI I SOCI DI UTILIZZARE QUESTO POST PER CAPIRE CHI DI NOI HA FATTO L'OPERAZIONE PRECAT ,a quanti KM e sopratutto in che condizioni erano


quote:
Originally posted by luka

Andrea evvai l'ottimismo vola..........sabato 12 via i pre-kat con annesso montaggio scarico doppia uscita ovale made exhaustlukasport


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  20:55:13  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
tutti che fanno lo scarico

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  22:41:45  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ciao Luka,Riconosco di avere un po' di invidia per il tuo nuovo terminale ovale doppio.....sicuramente farai un gran bel lavoro

Appena lo avrai montato, vorrei organizzare un aperitivo a metà strada,(Novara o dintorni), per vederlo
Chi si vuole aggiungere, sarà il benvenuto,(piemontesi-lombardi ...ci siente?).

CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI I SOCI DI UTILIZZARE QUESTO POST PER CAPIRE CHI DI NOI HA FATTO L'OPERAZIONE PRECAT ,a quanti KM e sopratutto in che condizioni erano


quote:
Originally posted by luka

Andrea evvai l'ottimismo vola..........sabato 12 via i pre-kat con annesso montaggio scarico doppia uscita ovale made exhaustlukasport





35.000km circa 2,5 anni su tolti da circa 3 mesi, erano integri in buono stato.... tolti senza pensarci 2 volte

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  08:46:32  Show Profile  Reply with Quote
Dai Andrea ci stò apena mi si sistemano alcuni casini ci sentiamo per passare una serata come l'ultima insieme a Danilo, Dave, Ribell e compagne x farci due sane parole e risate buon lavoro x domani

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  09:51:12  Show Profile  Reply with Quote
40000 km..tolti a gennaio..lo stato non lo so xchè mi sono scordato di chiederlo al meccanico.. prestazioni migliori non le ho avvertite

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  11:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Ho dato un'occhiata spyderchat: hanno aperto un topic appositamente per raccogliere informazioni riguardo al problema precat.
Tutti coloro che hanno avuto il problema inseriscono chilometraggio (o "migliaggio"), utilizzo che fanno dell'auto, tipo di benzina e di olio utilizzati, n° sostituzioni cat e motore ecc...
Pare che il problema sia circoscritto alle vetture del 2000 e del 2001 (ce n'è anche qualcuna del 2002 ma prodotta a fine 2001).
Perciò, dato che la mia è un m.y. '03, per il momento li tengo (e poi è ancora in garanzia...).

A questo punto mi viene un dubbio: lo strano rumore che sento in accelerazione tra i 1300 e i 1500 giri (c'è anche sulla macchina di kapovolto) non potrebbe essere causato da un "qualcosa" che hanno messo sul modello '03 per risolvere il problema?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  12:40:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

Ho dato un'occhiata spyderchat: hanno aperto un topic appositamente per raccogliere informazioni riguardo al problema precat.
Tutti coloro che hanno avuto il problema inseriscono chilometraggio (o "migliaggio"), utilizzo che fanno dell'auto, tipo di benzina e di olio utilizzati, n° sostituzioni cat e motore ecc...
Pare che il problema sia circoscritto alle vetture del 2000 e del 2001 (ce n'è anche qualcuna del 2002 ma prodotta a fine 2001).
Perciò, dato che la mia è un m.y. '03, per il momento li tengo (e poi è ancora in garanzia...).

A questo punto mi viene un dubbio: lo strano rumore che sento in accelerazione tra i 1300 e i 1500 giri (c'è anche sulla macchina di kapovolto) non potrebbe essere causato da un "qualcosa" che hanno messo sul modello '03 per risolvere il problema?




magari...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:16:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca
...
A questo punto mi viene un dubbio: lo strano rumore che sento in accelerazione tra i 1300 e i 1500 giri (c'è anche sulla macchina di kapovolto) non potrebbe essere causato da un "qualcosa" che hanno messo sul modello '03 per risolvere il problema?


La macchina di Kapovolto non fa testo...!!!

Scherzi a parte, voci dicevano che forse sulla MY2003 hanno cambiato leggermente il tipo di precat, ma potrebbe anche essere solo un discorso di tempo... (troppo nuove, poi cominceranno anche loro...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:16:31  Show Profile  Reply with Quote


..............CREDO DI NO............E' UN RUMORE CHE SENTIVO ANCHE SULLA MY00.......................



TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000