| Author |
Topic  |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:48:23
|
Leccasedere!!!!!!!!!!!!!!!!! CENTOCELLE! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 23:50:17
|
Approfitto degli ultimi istanti utili x fare anch'io gli auguri! Io la festa della donna la farei 200 giorni all'anno! Sono tutte di buon umore, con tanta voglia di divertirsi e magari di esagerare un pò. Tendenzialmente sono sempre molto "umorali" e riuscire a trovarne così tante e tutte allegre è una vera e propria festa! |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 00:38:12
|
quote: Originally posted by gigi
quote: Originally posted by agif
io ho preparato una seratina alla mia donna...faro io il california dream man...ihihihihi dai che scherzo..cmq no dai...ho preparato una serata romantica a casa..la preferisco e credo proprio che anke eleonora la prefersce...vedremo..
ciaooo
tutto bene...non diventerai lo zio Gigi..almeno per oggi... 
Fate i bravi e non fatemi diventare zio Gigi!     
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 01:25:30
|
quote: Originally posted by gigi
io ho preparato una seratina alla mia donna...faro io il california dream man...ihihihihi dai che scherzo..cmq no dai...ho preparato una serata romantica a casa..la preferisco e credo proprio che anke eleonora la prefersce...vedremo..
ciaooo
tutto bene...non diventerai lo zio Gigi..almeno per oggi... 
Fate i bravi e non fatemi diventare zio Gigi!     
Avete già finito di festeggiare?
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 10:20:38
|
Agif, come è andata la serata con Eleonara? Ha apprezzato la serata Romantica? GIGI è diventato lo ZIO GIGI?  Tienici informati.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 11:40:40
|
RAGAZZE, TUTTE, QUELLE CHE CONOSCO E QUELLE CHE ANCORA MI LIMITO AD ASSOCIARE AD UN NICK O AL NICK DEL SUO LUI, VI CHIEDO SCUSA.
1. A livello personale, perchè ieri ho disertato il forum e non ho potuto unirmi al coro dei "semplici" auguri. Gli auguri del giorno dopo sono come la pillola del giorno dopo; non si sa se fanno effetto.
2. A livello di categoria (italiani, uomini), perchè .... ma perchè siamo fatti così? perchè non possiamo limitarci ad un sorriso? perchè ogni volta che nasce una cosa semplice e simpatica dobbiamo ..... buttarla in politica?
Oggi vivere è già di per sè difficile, a volte ci pare che vivere bene sia impossibile .... solo perchè ci dimentichiamo la semplicità dei sentimenti, senza sovrastrutture cerebrali, nella semplicità, lasciati liberi di esprimersi.
Ogni volta che c'è un'occasione per un sorriso, per un pensiero gentile, per un regalo, perchè non approfittarne?
La vergogna, semmai, è ricordarci che c'è anche l'altra metà del cielo solo l'8 marzo, che c'è nostro padre solo il 19 marzo ...
AUGURI RAGAZZE !!!!! Voglio eleggere Miss 8 marzo - simbolo di tutto il popolo dell'Emmerredue al femminile - MELISSA.
Mela, non volermene, ma ho pensato a te perchè hai la Emme ... colore MIMOSA !!!!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 12:49:34
|
quote: Originally posted by tritto
Agif, come è andata la serata con Eleonara? Ha apprezzato la serata Romantica? GIGI è diventato lo ZIO GIGI?  Tienici informati....
tutto benissimo grazie...gigi resta gigi e diverrà zio GIGI chissà quando.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 18:31:32
|
quote: Originally posted by giul
AUGURI RAGAZZE !!!!! Voglio eleggere Miss 8 marzo - simbolo di tutto il popolo dell'Emmerredue al femminile - MELISSA.
Mela, non volermene, ma ho pensato a te perchè hai la Emme ... colore MIMOSA !!!!
giul
Non te ne voglio assolutamente, però mi chiamo MELIS e non melissa  |
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 18:43:22
|
quote: Originally posted by mela
giul
Non te ne voglio assolutamente, però mi chiamo MELIS e non melissa 
Ecco! Hai visto Mela che non me l'ero proprio inventato? Bravo zio Giul! Mi hai da sempre messo in testa che Mela stava per Melissa e NON per Melis, così, dopo l'ennesima volta che sbagliavo il suo nome, al raduno sul Lago di Garda, mi sono beccato anche una bella borrita!   Bravo! Bravo!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:00:10
|
quote: Originally posted by Mirketto78
evviva la coerenza allora...cin cin!!!! scherzo, non ti offendere...auguri!!
Mi hai chiamato?  |
    |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:05:40
|
RAGAZZE, TUTTE, QUELLE CHE CONOSCO E QUELLE CHE ANCORA MI LIMITO AD ASSOCIARE AD UN NICK O AL NICK DEL SUO LUI, VI CHIEDO SCUSA.
1. A livello personale, perchè ieri ho disertato il forum e non ho potuto unirmi al coro dei "semplici" auguri. Gli auguri del giorno dopo sono come la pillola del giorno dopo; non si sa se fanno effetto.
2. A livello di categoria (italiani, uomini), perchè .... ma perchè siamo fatti così? perchè non possiamo limitarci ad un sorriso? perchè ogni volta che nasce una cosa semplice e simpatica dobbiamo ..... buttarla in politica?
Oggi vivere è già di per sè difficile, a volte ci pare che vivere bene sia impossibile .... solo perchè ci dimentichiamo la semplicità dei sentimenti, senza sovrastrutture cerebrali, nella semplicità, lasciati liberi di esprimersi.
Ogni volta che c'è un'occasione per un sorriso, per un pensiero gentile, per un regalo, perchè non approfittarne?
La vergogna, semmai, è ricordarci che c'è anche l'altra metà del cielo solo l'8 marzo, che c'è nostro padre solo il 19 marzo ...
giul
Esatto...e in più qui sul forum bisogna prendere la vita con un po' più di leggerezza... soprattutto in queste discussioni "poco serie"... passatemi il termine donne. |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:40:37
|
| ignoranti |