| Author |
Topic  |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 18:48:42
|
| cosa ne pensate della trasmissione che fanno su mtv il sabato alle 20:5 e domenica alle 14:25 a me sembra carina anche se sicuramente è già tutta preparata dietro cioè finta, e xibit è troppo simpatico, RAGAZZI IL 9 MARZO ESCE GT4 AHHHHH GODO PREPARAZIONI UFFICIALI CHE BELLO MI FACCIO LA MKII TOM'S |

|
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 21:24:34
|
Qua in Canada lo fanno quasi tutti i giorni, a novembre lo guardavo spesso, poi mi son rotto le balle, cmqe xzibit e` forte anche se odio la musica che suona! Quelle macchine le fanno diventare discoteche e sale giochi. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 22:08:14
|
come qua in canada ma sei in vacanza? hai mk3 o2? li se rimediano pezzi piccoli per m a poco ciao |

|
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 22:57:55
|
Son 4 mesi che son qua a studiar l`inglese, comunque fra poco piu` di 2 settimane torno finalmente! Io ho la mk3 che in Canada non esiste neanche... |
|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 19:58:46
|
Lo guardo anche io a volte, ma non mi piace il gusto "supercafone" tipico americano (certi mezzi sono la quintessenza della tamarraggine ) E poi...mai uno che intopa un pò il motore...non dico testa, camma, centralina, ma neanche uno schifosissimo filtro dell'aria! |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 20:10:52
|
| No non fanno un cacchio per le prestazioni, te la ingrezziscono solo esteriormente. |
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 20:19:19
|
quote: Originally posted by Ice
Lo guardo anche io a volte, ma non mi piace il gusto "supercafone" tipico americano (certi mezzi sono la quintessenza della tamarraggine ) E poi...mai uno che intopa un pò il motore...non dico testa, camma, centralina, ma neanche uno schifosissimo filtro dell'aria!
Ehi stronzetto metallaro! Hai qualcosa da dire sul mio filtro B-conico?!? Grande Ice!!! A presto!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:02:15
|
quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by Ice
Lo guardo anche io a volte, ma non mi piace il gusto "supercafone" tipico americano (certi mezzi sono la quintessenza della tamarraggine ) E poi...mai uno che intopa un pò il motore...non dico testa, camma, centralina, ma neanche uno schifosissimo filtro dell'aria!
Ehi stronzetto metallaro! Hai qualcosa da dire sul mio filtro B-conico?!? Grande Ice!!! A presto!!! No no, anzi...secondo me hai fatto proprio bene! preferisco 1000 volte uno come te che spende i soldi per migliorare le prestazioni della propria auto che uno che fa assomigliare ad un jet una macchina che ha 60 cv scarsi...e poi il filtro diretto quando spalanchi è una fxxata!  
|
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:28:05
|
una terronata di programma  ... ma davvero divertente e insolito!!! Inoltre c'è sempre qualcosa da imparare  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 10:53:36
|
RAGAZZI IL 9 MARZO ESCE GT4 AHHHHH GODO PREPARAZIONI UFFICIALI CHE BELLO MI FACCIO LA MKII TOM'S
...ehm, che vuol dire? Hai delle prove che si possa fare, hai avuto delle dritte? NOn posso crederci sia possibile     !!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 11:11:35
|
| Il programma in sè potrebbe anche essere bello.... ma rimettono a posto dei barconi osceni che sono in America si trovano..... e poi i sistemi idraulici li può usare solo un tamarro come Eddie Guerrero di Smack Down!! |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 16:42:31
|
VIVA LA RASA       latino heat    mucio gusto  so popo partito   |

|