| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 15:18:39
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by mela
A parte ciò odio tutte le feste tipo [..] la festa [..] del buco del cXXo.
Però se qualcuno mi fa gli auguri mi fa piacere.
Non ne ricordo la data, comunque, anche se in anticipo, buona festa del buco del cXXo, Mela!

Sei Fuori !!
Tanti auguri alle 2 girls del forum, e non vi arrabbiate se i vostri ometti non vi portan le mimose... oggi un ramo di mimosa costa 8 euro, un mazzetto 12.... magie del mercato e domani non varranno un cXXXo! W i coccolatini, buoni e sempre magri! Censured by AT
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 15:45:46
|
Ragazzi.....Vi chiedo per cortesia di non scrivere sul Forum utilizzando "Male Parole"..... Ci leggono da tutto il mondo.... Vi ringrazio per la collaborazione. Andrea |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 15:47:05
|
quote: Originally posted by tritto
Ragazzi.....Vi chiedo per cortesia di non scrivere sul Forum utilizzando "Male Parole"..... Ci leggono da tutto il mondo.... Vi ringrazio per la collaborazione. Andrea
Non sei riuscito a censurare tutto quello che dovevi... Qualche "buco del xxxx" è rimasto pericolosamente in giro!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 17:07:36
|
| Tritto, sii onesto con te stesso. l'italiano è una lingua fatta di parolacce, tant'è che ogni volta che rientro in italia sento un vaffansedere in aeroporto, se ci leggono da tutto il mondo amen, anche loro hanno i loro phuck, hijo de puta ecc ecc |
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 17:38:08
|
Non pensavo ne venisse fuori un fatto di stato... era solo un modo carino per fare gli auguri al gentil sesso... tutto qui. Indipendentemente che ad una persona interessi o meno la festa penso che faccia piacere sentirsi fare gli auguri... magari quando uno meno se lo aspetta e quando al giorno d' oggi c' è sempre meno tempo da dedicare alle ricorrenze. Tutto qui. Poi, giustamente, ognuno la può pensare a modo suo.  |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:00:12
|
quote: Originally posted by agif
Auguri a tutte le donne.....il capolavoro creato da Dio...
...dopo la musica, i motori, il panino con la mortadella, i Simpson, l'apriscatole e 1000 altre cose...
     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:08:02
|
quote: Originally posted by tablo
Auguri a tutte le donne.....il capolavoro creato da Dio...
...dopo la musica, i motori, il panino con la mortadella, i Simpson, l'apriscatole e 1000 altre cose...

ke fate voi donne del club stasera?e le vostre morose ke fanno ragazzi?si radunano tra di loro? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:16:15
|
quote: Originally posted by gigi
Non pensavo ne venisse fuori un fatto di stato... era solo un modo carino per fare gli auguri al gentil sesso... tutto qui. Indipendentemente che ad una persona interessi o meno la festa penso che faccia piacere sentirsi fare gli auguri... magari quando uno meno se lo aspetta e quando al giorno d' oggi c' è sempre meno tempo da dedicare alle ricorrenze. Tutto qui. Poi, giustamente, ognuno la può pensare a modo suo. 
Ma gigi, io ho apprezzato tantissimo, davvero, quello che volevo dire io era che non è una festa alla quale tengo. Se io stasera non vado a vedere il california dream man di turno non muoio. Anche a San Valentino, se mi fai il regalo non è che dico "no non lo accetto perchè s.valentino mi fa schifo" Apprezzo moltissimo. Ma vivo benissimo anche senza queste feste qua, semplicemente perchè un regalo inaspettata così come una frase carina in un momento impensato per me ha più valore. |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:17:39
|
| mah io son a casa a studiare... |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:19:16
|
Non pensavo ne venisse fuori un fatto di stato... era solo un modo carino per fare gli auguri al gentil sesso... tutto qui. Indipendentemente che ad una persona interessi o meno la festa penso che faccia piacere sentirsi fare gli auguri... magari quando uno meno se lo aspetta e quando al giorno d' oggi c' è sempre meno tempo da dedicare alle ricorrenze. Tutto qui. Poi, giustamente, ognuno la può pensare a modo suo. 
Ma gigi, io ho apprezzato tantissimo, davvero, quello che volevo dire io era che non è una festa alla quale tengo. Se io stasera non vado a vedere il california dream man di turno non muoio. Anche a San Valentino, se mi fai il regalo non è che dico "no non lo accetto perchè s.valentino mi fa schifo" Apprezzo moltissimo. Ma vivo benissimo anche senza queste feste qua, semplicemente perchè un regalo inaspettata così come una frase carina in un momento impensato per me ha più valore.
california dream man hihihihihi  bazzocchi hahahaha  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 20:44:33
|
io ho preparato una seratina alla mia donna...faro io il california dream man...ihihihihi dai che scherzo..cmq no dai...ho preparato una serata romantica a casa..la preferisco e credo proprio che anke eleonora la prefersce...vedremo..
ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:25:26
|
io ho preparato una seratina alla mia donna...faro io il california dream man...ihihihihi dai che scherzo..cmq no dai...ho preparato una serata romantica a casa..la preferisco e credo proprio che anke eleonora la prefersce...vedremo..
ciaooo
Fate i bravi e non fatemi diventare zio Gigi!      |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:29:06
|
Ma gigi, io ho apprezzato tantissimo, davvero, quello che volevo dire io era che non è una festa alla quale tengo. Se io stasera non vado a vedere il california dream man di turno non muoio. Anche a San Valentino, se mi fai il regalo non è che dico "no non lo accetto perchè s.valentino mi fa schifo" Apprezzo moltissimo. Ma vivo benissimo anche senza queste feste qua, semplicemente perchè un regalo inaspettata così come una frase carina in un momento impensato per me ha più valore.
Hai guadagnato dieci punti Mela.  Grazie... Comunque non mi riferivo assolutamente a te. Era un discorso fatto in generale. In ogni caso approvo al 100% il tuo punto di vista. Anch' io la penso così.
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:39:11
|
..........EVVIVA LE DOOOOOOOOONNE EVVIVA LE BELLE DOOOOOOOOOOOONNE CHE SONO LE COLOOOOOOOOOOOOONNE DELL'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR........................... 
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|