Author |
Topic  |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 05:00:07
|
... con 250€ da poter investire anzi con 300 va ... Quale intervento mi conviene fare x migliorare un pò le prestazioni in generale? Detta così può sembrare ke non sia particolarmente soddisfatto di quello ke ho, ma non è così, è solo ke mi piace "giocare"... Io stavo pensando di prendere i collettori al mio comar, anche se non riesco a capire quali prestazioni avrebbe il motore dopo l'installazione...ne vale veramente la pena? Mi servirebbe anche una spedizione veloce... Oppure stavo pensando alle barre antirollio posteriori e anteriori complete da montare sulle nuove molle (cmq monto già la duomi all'anteriore). O x 200€ circa posso prendere vari dettagli cromati x tutti gli interni (ma questa è una cosa ke posso anche rimandare). O x 100€ circa posso mettere lo stereo dvd nuovo, marca eonon, e non l'audiola dvd ke mi ritrovo... Dunque voi ke dite? Assetto, stereo o motore? Devo fare in fretta perchè tra 1 mesetto e mezzo riparto...e poi kissà quando ritorno   |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 08:35:29
|
Volano alleggerito  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 12:01:34
|
Anche... e si va dal meccanico x montarlo... ma si dve smontare mezzo motore? si devono sostituire le guarnizioni poi? L'idea già mi piace  |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 12:59:45
|
quote: Originally posted by ercapanna
Volano alleggerito 
sì, bello ma 300 euro se te lo monti da solo! Solo il volano sono sicuri più di 200 euro. Se poi consideri che con tutti il lavoro che c'è da fare vale la pena cambiare anche la frizione la spesa sale. ah, per rispondere: sì, bisogna smontare: sospensioni posteriori, scarico, aspirazione, cambio e vari altri ammenicoli...
Io con quella cifra prenderei le antirollio. magari se prendi quelle del cinese saltano fuori anche i collettori (sempre del cinese)  Io monto delle antirollio regolabili, ma a sentire il buon smog anche le blu del cinese fanno egregiamente il loro lavoro.
Altre idee: - Che gomme hai? anche quella è una bella spese - oppure i freni baffati e forati. prime però per me sempre le antirollio
PS se vuoi prendere roba dal cinese fammi un fischio che devo prendere la duomi posteriore  |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149 |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 13:04:10
|
....si va bhe il volano a 300 euro....ma almeno altrettanti per montarlo.....io opterei per le antirollio, lasciando stare le Addco che monto io ti consiglierei quelle che monta PietroMR2 e forse anche smog , mi sembra siano le witeline ( quelle bianche).Se hai un attimo di manualita' riesci ad installarle da solo, o male che vada in un ora un qualsiasi meccanico le monta.
 pietro !!!! abbiamo risposto al post in contemporanea !!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
Edited by - robytel on 19 Jul 2011 13:05:19 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 13:47:02
|
@Pietro
Ma conviene comprare dall'America solo una barra duomi? Quanto chiede per le spese di spedizione? ...la quattordicesima mi fa sempre venire voglia di upgrade  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 19 Jul 2011 : 17:06:31
|
Q8 Pietro e Roby cmq...io ho solo la duomi anteriore superiore e montare trapezi ed altri upgrade x me sarebbe semplicemente...DEGUSTIBUS !!!
Mi serve quindi tutto il resto ke si può montare, sopratutto all'anteriore ;) Anche x il posteriore posso farci un pensierino xkè ho avuto buone notizie stamane, e forse riesco buttarci dentro anche il collettore (speriamo). X il collettore non so se esiste qualcosa x incrementare la potenza ai bassi o medio bassi (ovviamente), oppure so tutti uguali ma lavorati diversamente.
Lascio stare tutto il resto xkè gomme e sospensioni e soprattutto i freni stanno messi bene. Gli accrocchi esteici possono aspettare, x il motore vediamo se la prossima volta posso lasciarla all'officina delle meraviglie x swappare ma...sarà tutto da vedere 
Ok, allora Pierto, mettiamoci d'accordo x l'acquisto combinato...unica cosa: tempi di spedizione? Io a fine agosto inizio settembre devo salutare terra x 4 mesetti come minimo x poi tornare "terrestre" ed in ferie come ad oggi. Ce la facciamo con i tempi? Xkè io so ke ci vogliono 45gg (dalla cina con furgone)  Famm sapè, e ti lascio la mia mail: enjointyourlife@hotmail.com
Thanks, enjoy |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 04:14:27
|
Front Swaybar, Rear Swaybar, rear strut bar ... robetta così, io all'anteriore ho soltanto la duomi(ni). Cosa possiamo comprare? Vorrei fare il passo, quindi quant'è la pena...? 
(x altro oggi mi si è bruciato lo skermo da 7" ... e mo se ver na kiavika) cmq...andiamo avanti... |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 23 Jul 2011 : 16:22:39
|
Mi sa ke devo abbandonare il group...Ho dovuto investire diversamente scusate  |
 |
|
Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts |
Posted - 23 Jul 2011 : 16:23:45
|
cmq...se mi fate sapere i prezzi vado a fare un double check allo sportello ;) |
 |
|
|
Topic  |
|