Author |
Topic  |
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 19 Feb 2011 : 17:50:15
|
Zio, devi proporre ai venditori che la spedizione la organizzi tu perchè loro non vanno a portare pezzi da nessuna parte. Se sono disposti a impacchettarti le cose devi contattare un corriere espresso in UK e dargli tutte le informazioni necessarie, loro passano ritirano e poi consegnano.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 20 Feb 2011 : 23:10:29
|
Ottima dritta, domani provo pasare alla gsl ed alla dhl e vedo che mi dicono. certo ch sti inglesi la voglia di lavorare l'hanno esportata tutta !!!!!! in ogni caso la soluzione più conveniente è questo kit:
 anche se il muso corto e tozzo della mia col kit ms design mi piaceva di più... mi sto informando sulle misure, se non va fuori dal libretto quasi quasi la follia la faccio, sono 1400 euro spedito, se prendo parafanghi anteriori, portiera , parafango posteriore e paraurti anteriore mi sa che vado oltre! |
 |
Edited by - Zio Massi on 20 Feb 2011 23:23:42 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 14:54:31
|
...prova a dare un occhio a questo:
http://www.aprperformance.com/index.php?option=com_content&task=view&id=67&Itemid=44
Sempre wide body, ma a me piace di più... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 14:55:57
|
...scusa, quello che ho postato è l'originale che costa parecchio, ma ci sono repliche in giro... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
yamamay
Biella Fumante

352 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 15:36:59
|
bello l'apr |
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 26 Feb 2011 : 22:03:31
|
L'APR è davvero una chicca, mi piace MOLTISSIMO di più del veilside, come si fa a trovare le copie? qualcuno ha qualche link ? il veilside replica lo combino a 1400 euro consegnato ma mi preoccupa molto il rischio di trovarmi fuori sagoma e rischiare il libretto..... Intanto buone notizie: ho trovato in inghilterra uno disponibile a spedirmi in Italia tutti i pezzi di ricambio usati che gli chiedo, di MR2 spyder ne ha 4 da smantellare , unico problema è che i fari da noi non vanno bene e nuovi un amico il meglio che mi trova sono 150 euro l'uno Solo che son ben contento di prendere un kit e risparmiarmi la spesa di lamierati che poi non userei più .... per cui se trovo qualche body kit interessante e decido il da farsi quanto prima riesco a ordinare solo il necessario Intanto sogno, poi quando mi posso alzare dal letto parto in quarta al recupero!!!! Massi |
 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 28 Feb 2011 : 20:17:37
|
Grazie delle dritte !!!!!! Intanto oggi mi sono preso questo paraurti anteriore qui:
 é in fibra di vetro , per cui avendo la macchina nera ho aprofittato ad ordinarlo fatto in gelcot nero (così si noteranno meno i graffi) Spesa totale compresa la spedizione 277 euro, il tipo della ditta è stato molto disponibile, speriamo adesso che il prodotto sia valido. Purtroppo la fibra di vetro ha il brutto vizio di spaccarsi con le botte , assorbe gli urti meno di niente , per cui temo un giorno di trovarmelo criccato nel parcheggio ( maledetti suv !!!!) L'unica cosa buona è che si possono fare modifiche e ripararlo molto facilmente, adesso sto delirando per fargli i convogliatori d'aria in carbonio per i freni. Dall'inghilterra mi spediranno a breve la portiera completa di tutto ( vetro , alalzacristalli, maniglia...) ed il parafango posteriore, spesa totale 250 sterline più la spedizione, speriamo lo spedizioniere sia clemente ... :O) Unico problema il fanale , in inghilterra ne hanno una cifra, ma ovviamente qui da noi non si possono montare , per cui ho messo un inserzione sul mercatino , speriamo in qualche anima pia ! Il resto che mi manca sono i fanali , che trovo in italia a 150 euro l'uno e il cofano , che non so se riesco a recuperare , comunque solo il lamierato mi costa 200 euro Poi vediamo quanto mi spara il carrozziere per controllare e risistemare il telaio: la portiera ha "fiappato" la lamiera dove c'è il gancio di chiusura e la parte inferiore il longherone centrale è da sostituire poi speriamo non ci siano grossi danni al resto del telaio. Massi |
 |
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 28 Feb 2011 : 20:25:10
|
Ah, scordavo , oggi ho parlato con un collaudatore della motorizzazione, amico di un mio caro amico, e mi ha spiegato che se si va fuori sagoma ci sono problemi perchè bisogna omologare la modifica, se il kit è accompagnato da certificazioni tipo tuv la cosa è relativamente semplice da fare (ma non economica), altrimenti è un mezzo suicidio, per cui il kit della malesia è decisamente sconsigliabile! Il paraurti di MRS-design è accompagnato da certificato TUV , anche se non va fuori sagoma è sempre meglio avere un pezzo di carta dietro , non si sa mai di trovare qualcuno troppo zelante ;O) Massi
|
 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 00:45:07
|
Ma un bel GT300 nn lo vuole nessuno?  |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 05:29:18
|
Zio massi è lo stesso che ho appena ordinato anche io, ma perchè io con le spese di spedizione sono arrivato a 306 EURO?!?!? Comunque sono già pentito, ho visto un altro paraurti che è la fine del mondo, caso mai qualcuno del forum fosse interessato a questo si faccia avanti |
Andypix |
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 00:29:57
|
boh, magari è chela svizzera non è comunità europea e ci paghi sopra tasse extra.... Hai il link dell'altro paraurti? Tanto per curiosità, che comunque io mi tengo questo che è in fibra di vetro e se mi decido a modificare i parafanghi è molto più facile da lavorare. Sto già delirando per fargli i due convogliatori in carbonio in vista verso i freni, che la rete metallica a me proprio non va giu!!!!! Poi toccherà pensare qualcosa per la voragine al centro , purtroppo lì una rete ci va , che basta un sasso preso a velocità a sfondare il radiatore .... Il GT300 è il mio sogno , solo che ho parlato con un amico di un amico che fa collaudi in motorizzazione e m'ha fatto passare la voglia :O(((((( Adesso mi metterò all'opera per vedere se si riesce ad ottenere un buon risultato estetico lavorando i parafanghi senza uscire di sagoma, si può far tutto , ma il rischio è che tirando su a filo di parafango risulti decisamente goffa se non si compensa con l'allargamento, l'alternativa è fare i parafanghi come li ha la R8 spyder dell'audi ( simile all'APR) ovvero senza i passaruota e raccordarli poco prima dello stacco della portiera per poter dare un senso di continuità al tutto, oppure squadrati come il delta integrale ( magari non sosì staccati ma più raccordati )
 o la Lancer,
 che sarebbe più semplice "da farci stare" e molto in linea con alcune linee tese della nostra Per la precisione un lavoro tipo questa:
 ma con le prese d'aria sulle fiancate , più grandi delle attuali in altezza e portate quasi a filo di apertura portiera Massi |
 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 03:36:37
|
Zio massi ma cosa di preciso vorresti modificare? Io pensavo di chiudere le prese laterali e tenere solo la centrale. Prima lo monto e poi vedo, magari già così è bello.
Beh, il paraurti dei miei sogni è il rarissimo Sard, trovato per caso su http://www.japanparts.com/ ed il prezzo è di 475 Euro e la spedizione... dovrebbe sutuarsi sui 200 euri, senza spese doganali. Perciò spendere 700 Euro per un paraurti è davvero troppo, anche se per me rimane il più bello in assoluto assieme alle sue minigonne.
Guarda che bello:

|
Andypix |
Edited by - AndyPix on 03 Mar 2011 03:38:58 |
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 11:42:20
|
voglio fargli due condotti tipo"tubo squadrato" nelle due voragini laterali, poi incollarle dall'interno Il sarad sinceramente non mi dice molto, tra laltro temo che allunghi in modo vistoso il davanti della macchina Il cruccio per me restano i passaruota, quelli originali non mi piacciono per nulla e danno il senso di "stringere" lateralmente il corpo della macchina . Massi |
 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 03 Mar 2011 : 14:39:44
|
quote: Originally posted by Zio Massi
Il cruccio per me restano i passaruota, quelli originali non mi piacciono per nulla e danno il senso di "stringere" lateralmente il corpo della macchina . Massi
Concordo, sono curioso di vedere cosa riesci a fare |
Andypix |
 |
|
Topic  |
|