Author |
Topic  |
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 12 Nov 2010 : 09:14:49
|
quote: Originally posted by Zio Massi
La prossima missione sarà illuminare il vano portaoggetti retrosedili e il portaoggetti del cruscotto, il secondo è un po' più dififcile trovare plafoniere valide perchè deve essere ad incasso.... Per il "bella macchina" ..... grazie, ma la foto aiuta moltissimo, l'ho comprata per quattro lire ma non è in buone condizioni, vale quello che l'ho pagata, adesso la userò un po'per sfizio e poi tra qualche tempo devo farle un sacoc di lavori, non ha un pezzo di carrozzeria che sia sano ( entrambe le portiere con segni profondi da chiave, botte varie... ) e quando l'ho portata a casa andava a due cilindri, adesso è tornata ad "urlare" , ma ha fumo dallo scarico, pare acqua da condensa o comunque potrebbe essere l'olio vhe ha intasato lo scarico, a fine mese la assicuro e proviamo a vedere come va dopo qualche bella tirata, sennò giù il motore e via di pezzi nuovi!!! Massi
Ho la soluzionee a questo vostro dilemma..... 1 montare un siluro a 12 led.....2 montare dei neon alle need for speed......se fanno l effetto ke gira sn ancora mejo...  |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
Zio Massi
Appassionato di Carriole

Italy
54 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 23:46:23
|
Ah, non c'è rispetto per noi vecchi mezzi orbi che se gli cade qualcosa in macchina se non han la luce non la ritrovano.... :O)))))))))))) Massi |
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 16 Nov 2010 : 16:39:20
|
io più che altro ho il garage senza luce ... e ho il vizietto di tenere tutto in tasca , e il pregio di fare le curve veloci veloci (o era il contario ? ) comunque arrivo in garage che ho le tasche vuote , cellulare , chiavi , badge , monetine , foglietti tutti sparsi dietro al sedile ; e cio che una volta era sul sedile passeggero , dopo anche solo 10 metri ha l'istinto animalesco di andarsene sui tappetini del passeggero ... quindi ho dovuto pensare a qualcosa per illuminarmi la macchina , 2 piccoli neon bianchi NON TUNING hanno risolto visto che la luce di cortesia è paragonabile al lumino che si mette davanti i santini |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 Nov 2010 : 20:52:06
|
Ma poi è proprio brutta 
Comunque domenica ho provato a smontare la plastica ma niente, forse dovevo tirare più forte ma avevo paura di rompere qualcosa... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 11:19:14
|
quote: Originally posted by ercapanna
Comunque domenica ho provato a smontare la plastica ma niente, forse dovevo tirare più forte ma avevo paura di rompere qualcosa...
Tolti i ganci della capotte viene giù tranquillamente, non server forzarla.
PiEsse A casa credo di avere ancora una o due plastiche trasparenti della plafoniera, se a qualcuno dovessero servire.. |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 11:49:28
|
quote:
PiEsse A casa credo di avere ancora una o due plastiche trasparenti della plafoniera, se a qualcuno dovessero servire..
OCCHEBELLO, posso opzionartene una? Sai, sto diventando vecchio e non vedo più un tubo   |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 13:49:44
|
quote: Originally posted by jarod
Tolti i ganci della capotte viene giù tranquillamente, non server forzarla.
Grazie mille, stavo provando a smontarli, ma la chiave torx che avevo era di qualità infima e si è rovinata  Vabbè, meglio la chiave che non la vite  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 14:25:44
|
quote: Originally posted by danilo
OCCHEBELLO, posso opzionartene una? Sai, sto diventando vecchio e non vedo più un tubo  
Con doppio piacere, così adesso abbiamo la scusa per vederci a breve 
Grazie mille, stavo provando a smontarli, ma la chiave torx che avevo era di qualità infima e si è rovinata
Quelle viti hanno il frenafiletti blu di fabbrica, sono molto toste da mollare. Meglio se ti prendi l'inserto torx giusto per un qualche cricchetto a leva un po' lunga.. |

|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 21 Nov 2010 : 20:46:52
|
Oggi mi sono armato di cricchetto e chiavi torx Beta, però non ho comunque smontato gli attacchi. Ho fatto fare alle due viti solo mezzo giro, non ho continuato perchè mi davano una sensazione strana, come se invece di svitarsi si stessero torcendo...non so se dipenda dal frenafiletti, ma ho avuto paura che si spezzasse il dado e ho abbandonato.
Jarod, è normale come sensazione? Fa cosi un po' e poi molla o cosa? |

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 08:57:01
|
Jarod, è normale come sensazione? Fa cosi un po' e poi molla o cosa?
Sono durissime, e non mollano finché non sono uscite. Il frenafiletti che c'è su è di rara tenacia. |

|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 11:29:57
|
Ok grazie, ho capito, ma dopo per rimetterle creano problemi? Devo riapplicare il frenafiletti o cosa? Io avevo proprio paura che stessi facendo danno...sapere che fanno così un po' mi tranquillizza  |

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 11:48:43
|
Ok grazie, ho capito, ma dopo per rimetterle creano problemi? Devo riapplicare il frenafiletti o cosa? Io avevo proprio paura che stessi facendo danno...sapere che fanno così un po' mi tranquillizza 
Io la prima volta le ho sostituite comprando le originali in Toyota, che hanno già il frenafiletti giusto applicato.. le altre volte mi sono limitato a metterci del frenafiletti io e buonanotte 
Comunque sono dure anche da riavvitare, altrimenti è troppo facile |

|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 14:29:57
|
Prezzo al pubblico? |

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 17:39:10
|
Prezzo al pubblico?
Boh.. stiamo parlando di secoli fa, non mi ricordo proprio... |

|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 19:10:54
|
Non è per il prezzo in se, è che sul sito dei codici credo di averli trovati ma costano meno di un euro! Era giusto per avere una quasi-conferma perchè mi sembrava strano un prezzo così basso... |

|
 |
|
Topic  |
|