| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 15:17:20
|
De chi  ? De te    ?
giul (*)
(*) ehi klovis, è la solita kakkiata da maschi, io sono al secondo matrimonio e ci credo ancora ... ma non lo diciamo in giro, che sta male. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 08:51:07
|
quote: Originally posted by giul
De chi  ? De te    ?
giul (*)
(*) ehi klovis, è la solita kakkiata da maschi, io sono al secondo matrimonio e ci credo ancora ... ma non lo diciamo in giro, che sta male.
    ahahahahah... viva la sincerita'!!!!!
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 23 Jul 2004 : 14:09:09
|
quote: Originally posted by giul
De chi  ? De te    ?
giul (*)
(*) ehi klovis, è la solita kakkiata da maschi, io sono al secondo matrimonio e ci credo ancora ... ma non lo diciamo in giro, che sta male.
no no non mio,di un mio cugino.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 18:13:41
|
Giusto per non far sparire questo importantissimo Topic...
quote: Originally posted by angelocave
Allora, Bartoli's Rulez
Per MkIII Costo del polmone + terminale in Inox e in base al vostro ideale (centrale doppia o singola, del diametro che volete, del sound che volete, ecc) 400-500 € varia in base a quanti di voi lo fanno (da 400 a 500). Catalizzatore sportivo regolare: 350 €, promette 5 cv in più
quote: Originally posted by enetec Premesso che io sono interessato ad entrambi, cominciamo a dare qualche specifica su come dovrebbe essere realizzato il tutto:
Centrale doppia, non troppo rumoroso ma con rumore cupo. Sporgente come l'originale (o anche meno) e con un uscita del tipo...

Io preferisco quella in alto a destra, con diametro intorno ai 90mm, che ne dite? 
Kat sportivo: si riesce a sapere che cos'è/chi lo produce? 
Il tutto dovrebbe adattabile/modulare ai pezzi originali, così da poter montare/smontare a piacere e dovrebbero essere mantenuti gli attacchi per i sensori dei gas di scarico (mi pare che due siano sui collettori ma uno dovrebbe interessare le parti soggette a modifiche se non erro...).
Altre specifiche che vi vengono in mente?
Il group buy per ora è composto da:
1) Enetec (terminale + kat) 2) Klovis (idem+idem.. ) 3) Per la paratia in plastica posteriore centrale che dovrebbe essere forata/eliminata per montare lo scarico, eventualmente mi informo da un amico per farne realizzare una ad-hoc in carbonio. Interessa? Magari con bordi dello scivolo DTM/style... 
Si sa nulla di nuovo???  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 09:32:14
|
Ciao, io aspetto, quando volete!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 15:01:03
|
Ciao, io aspetto, quando volete!
Cosa? 
Per me si può fare anche subito! Che ti serve per partire? |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 15:45:17
|
Una MkIII... ci vuole la cavia con l'auto, 1 gioirno da Bartoli (prendo appuntamento io) Stop! Quando vuoi, anche considerando che la prossima settimana fino al 25 sono in ferie quindi mi raggiungi solo al cellulare!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 16:52:53
|
Una MkIII... ci vuole la cavia con l'auto, 1 gioirno da Bartoli (prendo appuntamento io) Stop! Quando vuoi, anche considerando che la prossima settimana fino al 25 sono in ferie quindi mi raggiungi solo al cellulare!
Si, ma io sono piuttosto lontanino... 
Klovis? Altri?  |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 13:53:22
|
quote: Originally posted by enetec
Si, ma io sono piuttosto lontanino... 
Klovis? Altri? 
io sono di vicenza..e faenza non l'avevo mai sentito come posto |
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 14:25:03
|
Siamo vicini, se prendi l'autostrada verso Rimini, passi Bologna e dopo 30 minuti sei a Faenza. Subito fuori dall'autostrada c'è Bartoli
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 19:28:49
|
Siamo vicini, se prendi l'autostrada verso Rimini, passi Bologna e dopo 30 minuti sei a Faenza. Subito fuori dall'autostrada c'è Bartoli
Dai Klov, collabora! 
Se non partecipa nessun'altro ci facciamo lo scarico "by Bartoli" solo noi due! Poi sai che invidia ai raduni... 
Fammi sapere se vai, ok? 
Mi raccomando le "specifiche"...  |
 |
|
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 23:22:16
|
Dipende quando volete farlo fare. Io potrei organizzarmi. Ho una ditta che rappresento a Ferrara. Basta sapere quanto dista e si può fare.
Io pensavo di chiedere qui a Milano da Vici, cosa poteva farmi.
Fatemi sapere.... |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 18:04:59
|
quote: Originally posted by ukar1997
Dipende quando volete farlo fare. Io potrei organizzarmi. Ho una ditta che rappresento a Ferrara. Basta sapere quanto dista e si può fare.
Fatemi sapere....
xò se vengo giù io me ne torno con la marmitta a casa alla sera fatta..ok? |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 18:07:12
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by ukar1997
Fatemi sapere....
xò se vengo giù io me ne torno con la marmitta a casa alla sera fatta..ok?
più un piccolo sconto xkè mi sacrifico x il club,magari se viene 550€ arrotondiamo a 500 e il resto lo pagate voi suddiviso,xò avete gli stampi già fatti e quando volete lo scarico basta andare e ve lo fa tanto ha già le misure..ok? |
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 23:38:46
|
Mi fa sorridere il pensiero di quanti "Bartoli" ci sono in Italia ... Pensa, Klovis, che sabato, se il mio preparatore ("personal car trainer" ) Dimitri di Power Racing - Rovereto ne avrà voglia, vengo a VERONA a "prendermi le misure". 
Tu da Verona vai a Faenza ... quelli di Faenza andranno a Livorno e Kapovolto andrà a Genova ... i liguri ... risparmiano e finisce il giro per tirchieria. Amen.
Se però non vengo a Verona, potremo fare un consorzietto di Bartoli's buyer, no?
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|