mid sta per centrale penso quindi ship motore ? runabout potrebbe essere ... uhm .... divertimento allo stato puro o qualcosa di simile e il 2 finale sta per dire che ci sono solo due posti secchi come devono essere le vere sportive ! apparte il mio delirio momentaneo ( o forse non è momentaneo ) sono curioso cosa significa ?
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Strano che in rete non si trovi niente al riguardo... la soluzione in realtà è davvero semplice, me l'ha fatto notare mabbati... eppure non ci si fa caso!
sul significato esatto del simbolo mi rimetto a voi,ma 1 considerazione sul volatile la vorrei fare:credo che+che 1 aquilotto-faggiano si tratti di un falco pellegrino (" Hayabusa " li in terra santa...,come il suzuki gsx 1300 r)..x motivi culturali e folcloristici i musi gialli ci tengono molto a quel volatile..x quanto potrebbe riguardarci,potrebbe stare là xkè anche simbolo di velocità:il falchetto era(è stato dichiarato estinto nel2007)l'uccello + veloce al mondo:in picchiata raggiungeva anche i 315-330 km/h!!!