Credo che ho scritto un bel pò ma non mi ero ancora presentato. Mi chiamo Gemrano e vivo sul mare in provincia di Roma. C'avete presente Torvaianica? Bè sto li! Ho 26 anni ma sono in aumento. La macchina, invece, la conoscete già è la bellissima MR2 che aveva Mirketto78. Ora però l'ho comprata io, anche se Mirko mi sta aiutando a terminare quello che lui aveva cominciato tanti anni fa. Una Mr2 con gli attributi. Io sto perfezionando quello che già a veva e aggiungendo quello che non aveva. Il motore a tutte le modifiche che montò Mirko più delle migliorie da me apportate. L'impianto frennate verrà potenziato con pinze brembo a 4 pistoncini contrapposti e dischi anteriori maggiorati, l'assetto è ancora tutto da definire. La macchina è quella della firma dentro ho tolto gli strumenti analogici ed ho aggiunto un monitor 7" fisso touch screen. Per vedere e capire di quale macchina sto parlando andate su questo link... Ci sono foto e descrizioni di ogni cosa o quasi (certe cosette me le sono tenute per me) http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9761
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar