Ragazzi l'ho appena vista salire su una bisarca....
Marco...scusa...ma dove l'hai spedita????? a chi l'hai data???
L'ho data a Farouk Max... chi lo sa dove cavolo finisce... Credo in germania schilometrata... ma ogni paese sulla faccia della terra non mi stupirebbe... l'ho vista salire su una bisarca con una targa tetesca... ma credo faccia capolino e basta in germania.... quelli poi da li smistano al mondo...
e che cavolo...potevi dirlo no???.....ce la prendevamo noi in officina....per farcela a nostro uso e consumo!!!!!!
smog... ho preso anche dei soldini eh... mica gliel'ho ragalata ? Per quello che ho preso... puoi comprare roba migliore della mia emme... te l'avrei proposta se ne sarebbe valsa la pena...
Cavolo come mi dispiace Marco! Sai che non ci siamo mai visti ma sei stato il primo ad accogliermi nel forum?! Pensare che mi son gettato sulla EMME pensando me la tengo 3-4 anni e via...invece ho perso l'attitudine alle altre auto! Mi fan tutte cagare a parte le 2 posti...senzatetto!!!! E la nostra è la più bella!!! Mi viene male ad immaginarla su una bisarca anche se capisco che non è facile tener 2 auto, anche che una sia un rottamone a gasolio che stà acceso da lunedì a venerdì e aspetta il suo turno nel we quando te la spassi in spider!!! In bocca al lupo col tuo nuovo esubero di posti!!
Cavolo come mi dispiace Marco! Sai che non ci siamo mai visti ma sei stato il primo ad accogliermi nel forum?! Pensare che mi son gettato sulla EMME pensando me la tengo 3-4 anni e via...invece ho perso l'attitudine alle altre auto! Mi fan tutte cagare a parte le 2 posti...senzatetto!!!! E la nostra è la più bella!!! Mi viene male ad immaginarla su una bisarca anche se capisco che non è facile tener 2 auto, anche che una sia un rottamone a gasolio che stà acceso da lunedì a venerdì e aspetta il suo turno nel we quando te la spassi in spider!!! In bocca al lupo col tuo nuovo esubero di posti!!