bhe'...sara' stato il piccione,...che ti ha sviato con un'azione diversiva....per fregarsi lo stemmino...che sicuramente avra' posto sul suo nido (dato che e' un piccione.....e' toyota)
Tu sei stato fortunato...a mè hanno bruciato i fari cn l'accendino.... per non parlare del brutto vizio di ritrovarla sputata o graffiata...fortuna che tengo il garage và! Prossima settimana riverniciatura completa finalmente....cmq sia prima o poi lo becco quel tizio e giuro gli faccio pulire il vetro cn la faccia...
mmm peccato che non posso raccontare cosa e' successo con una macchina che parcheggiando con due metri e mezzo in piu' e' andata sonoramente e malamente a sbattere contro la emme, che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
mmm peccato che non posso raccontare cosa e' successo con una macchina che parcheggiando con due metri e mezzo in piu' e' andata sonoramente e malamente a sbattere contro la emme, che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
Grazie, sei il nostro EROE, grazie di cuore
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
.... che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Non ti preoccupare che anche il vecchio capo Cherokee c'ha la pelle dura Solo che piu' che rendere pane per focaccia non potevo... La difesa deve essere sempre proporzionata all'offesa!! Alla fine non e' convenuto a nessuno, men che mai all'altra, ma almeno sul piano etico siamo pari!