Author |
Topic  |
lucas80ca
Biella Fumante

Italy
102 Posts |
Posted - 02 May 2010 : 22:34:38
|
Grazie Tremenda per la proposta...
Enetec, io sabato scendo a vederla. se tu sei della zona, sicuramente te ne intendi piu di me, se hai voglia di supportarmi in questo ''sforzo psicologico'' :))
Ad Andrea ho scritto, veediamo se ha qualche dettaglio in piu. Spero positivo.... :)
Un saluto a tutti L |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 15:14:11
|
quote: Originally posted by lucas80ca Enetec, io sabato scendo a vederla. se tu sei della zona, sicuramente te ne intendi piu di me, se hai voglia di supportarmi in questo ''sforzo psicologico'' :))
Sabato probabilmente sarò alla Millemiglia... cmq se mi dici dov'è (anche in PVTse vuoi...) magari riesco a passare a vederla prima...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 15:14:35
|
quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by enetec Ti capisco, ma quella di Luca penso sia una occasione unica.
E' come comprare un auto nuova! Davvero. 
straconfermato!
La accendiamo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
lucas80ca
Biella Fumante

Italy
102 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 17:06:24
|
Caspita... se tutti mi consigliate quella di Luca ora mi fate venire i dubbi! Ma nera è nera. Forse è anche di qualche utente del forum quella nera!
Mi togliete una curiosità: l mr2 non ha la cinghia, vero? ha la catena, se non erro. la durata della catena è come la cinghia? o posso stare tranquillo.... insomma, a 120mila km la dovrei cambiare?
Grazieeee! Luca |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 19:21:56
|
Mi togliete una curiosità: l mr2 non ha la cinghia, vero? ha la catena, se non erro. la durata della catena è come la cinghia? o posso stare tranquillo.... insomma, a 120mila km la dovrei cambiare?
Grazieeee! Luca [/quote]
catena di distribuzione.da ingrassare ogni tanto.non si cambia come la cinghia.una sicurezza. |
  ...one more toy |
 |
|
lucas80ca
Biella Fumante

Italy
102 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 21:29:24
|
Grazie Enetec, come scritto in privato! Grazie Tremenda, mi hai tolto un dubbio grandissimo...
Ma visto che sabato in molti sarete a questa famosa Millemiglia... e visto che sabato scendero da quelle parti per vedere l mr... quasi quasi ci faccio un salto!
un saluto a tutti! Luca |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 03 May 2010 : 21:58:53
|
Non va neppure ingrassata in quanto non e' esterna al motore come la cinghia di distribuzione convenzionale, ma e' all'interno di un carter, lubrificata costantemente dall'olio motore. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
Topic  |
|