Non pensavo di notare una tale differenza montando dischi e pastiglie del GB di Smog + tubi treccia Goodridge...
Ok che la emme è un polmone che basta soffiare controvento per fermarla... ma in previsione di importanti preparazioni future, questo è un intervento davvero congeniale e di ottimo rapporto qualità/prezzo!
Sorge ora il problemino già sollevato in passato però... noto anche io che in staccata l'intervento dell'ABS è terribilmente invasivo, quasi deleterio per l'ottimo lavoro che fa il nuovo impianto frenante... proverò a togliere il fusibile dell'ABS e vedere che succede!
Alex....a me l'abs non entra quasi mai...se non su sporco o pietrisco in frenate pesanti.......forse dovresti montare delle gomme serie...AUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUH
Alex....a me l'abs non entra quasi mai...se non su sporco o pietrisco in frenate pesanti.......forse dovresti montare delle gomme serie...AUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUH
Ridi Pagliaccio!
Però hai ragione... ho preso delle comunissime Bridge ER300 su 16" 205/45 per tutti e 4 i cerchi...
in settimana monto e vedo come vanno!
Stanno pure arrivand delle 888... ma quella è un altra storia...!
La tua sarà un polmone.... La mia sfreccia e va...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)