| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 16:36:57
|
quote: Originally posted by mela
mmh no. Foto mie a cavallo ne ho pochine
Autoscatto?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 16:56:07
|
Eh, lo sò.. E' un po il cruccio di tutti i fotografi: Siamo talmente bravi a fotografare ciò che abbiamo intorno, che raramente capita di trovare qualcuno bravo a fotografare noi.  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 17:05:57
|
quote: Originally posted by ciavatta
Eh, lo sò.. E' un po il cruccio di tutti i fotografi: Siamo talmente bravi a fotografare ciò che abbiamo intorno, che raramente capita di trovare qualcuno bravo a fotografare noi. 
Oddio... vedere mela a cavallo di un pony non è che sia il massimo da fotografare.... 
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 17:18:12
|
Secondo me invece qualche spunto interessante ci può essere... E poi definire Navar un pony è come dire che una Buell è uno Scarabeo 50. Quel fregno lì è matto nella testa |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 17:22:59
|
Mannò dai, un pò s'è calmato. ci sono delle foto fatte dar Ciavatta, ma qualcuna anche fatta dalla Susy. Basta. Stop. Non c'è mai un cacchio di nessuno in giro quando monto io, e non riesco a spiegarmi il perchè. |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 17:25:14
|
Beh ho questa, m'era scappata la frizione
 |
 |
 |
|
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 28 Apr 2010 : 15:33:32
|
quote: Originally posted by mela
Beh ho questa, m'era scappata la frizione

Ah che bella guagliona...... |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 28 Apr 2010 : 20:50:56
|
quote: Originally posted by alexM ... Ah che bella guagliona......
La foto non le rende affatto merito...  |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 00:48:26
|
Beh ho sempre questa... petta che mi photoshoppo due tette...
 |
 |
 |
|
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 29 Apr 2010 : 01:04:11
|

In una donna mica si guardano solo gli airbag.... |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
Edited by - alexM on 29 Apr 2010 01:05:02 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Aug 2010 : 00:35:54
|
RimpUolpo. Approfittando del fatto che sono in Turchia con la feBre da una settimana, ho un pò messo a posto l'archivio fottografico, buttando FINALMENTE via l'inutile. Rifiligranato tutto (o per lo meno, spero di finire a breve) (so che quella (C) è piuttosto noiosa, ma le mie foto me le ritrovo ovunque nel webbbss), e quindi ripropongo ai critici qui dentro qualcosina. Esco addirittura dall'ambiente equino.

|
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Aug 2010 : 00:37:14
|

|
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Aug 2010 : 12:31:13
|
Bellissime tutte. La pp della 911 ai box è magnifica, sembra veramente uscita dai seventies.. Per la seven e R6 (o quello che è, non me intendo di pluricilindriche..) avrei provato qualcosa di più ravvicinato visto che usavi il wide, oppure decentrato, oppure non da altezza classica (!), oppure se proprio centrale deve essere, allora avrei centrato anche la costruzione dietro e mi sarei piazzato in modo che non cascasse a sin. Oltretutto la portavetrata ha comunque un qualche interesse. Per la 911 al tramonto, probabilmente è colta al volo, ma sarebbe stato divertente provare a darle una schiarita con un secondo flash laterale. Così il cielo non rischiava il bruciato. o forse bastava un filtro ND. Lo so, due flash, magari il cavalletto, poi diventa una palla portarsi tutta la roba fotografica appresso, ma quando si raggiunge un buon livello secondo me diventa divertente cimentarsi con qualcosa di tecnicamente più impegnativo. Eppoi le cose più belle non vengono fuori da un lavoretto di pochi secondi, in linea generale... My two cents.. |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Aug 2010 : 12:40:16
|
Mi pronuncio in favore dello scatto della caterham e CBR ('gnorante) C'era il fattore che ci inseguiva col forcone, quello è stato l'ultimo scatto prima di salire e fuggire.
Lo so che le cose studiate sono le cose più belle ma questo sono scatti rubati. Ti metto su quelli studiati :D

|
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Aug 2010 : 16:21:48
|
Gran bei legni...  |