| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Sondaggio: l'auto dei sogni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  12:31:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto
.. perchè la prima cosa che mi ha ricordato era una Porsche in miniatura

Sacrilego....
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  12:58:42  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Eleonora mito di Kapovolto!!!

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by agif

guarda ke le donne...che sia AMG o SL 350...non è che si accorgono molto....a parte la mia...che di macchine ormai ne sa più di me!!!

.... nei 100 metri che abbiamo fatto dal park al paddok ha notato che la mia è più rigida della tua.....
Da allora è il mio mito!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  17:38:01  Show Profile  Reply with Quote
Tablo... Il ferrarino non è male! MA DA TROPPO NELL'OCCHIO!
Io dico porsche per vari motivi...

0) indovinate un po... secondo voi...?
1) rumore splendido (tipico dei motori con bancate a 180°)
2) auto da sogno (realizzabile)!
3) supremazia teconologica tedesca!
4) possibilità di personalizzazione interni, meccanica, dalla casa costruttrice. es, ai già generosi 320cv ne puoi aggiungere 25!!
5) la soddisfazione di aggiungere olio al motore ogni 15 giorni! AHRR! Che bello!
6) Consumi ottimi, ai 130 in sesta fai anche i 9-10km/l!! Per un 3600 aspirato.
7) La soddisfazione di sentire l'aereodinamica che da un contributo notevole alle alte velocità! (Sottoscocca ad effeto suolo)
8)Possibilità di divertirsi o di godersi il panorama.
9)Posizione di guida perfetta.
10)Guidabilità perfetta.
11)I limiti sono solo umani quando la guidi, perchè ti caghi in mano mooooolto prima di portarla al limite.
12) 225/35 r18 ant 285/30 r18 post.
13)Alettone posteriore funzionale all'aereodinamica. Sale oltre i 120 km/h e rientra solo sotto i 60km/h
14) Macchina ormai che non da nell'occhio, parcheggi tranquillo senza pensare alla gente che te la sbircia.
15)Motore: Regala emozioni veramente intense... non oso immaginare la carrera turbo!
Marce: In prima le ruote fumano e nello specchietto vedi solo nebbiolina biancastra (60km/h), seconda dura poco sei già ai 110, terza? un orgasmo... ti chiedi se la spinta possa avere un'attimo di calma invece in un attimo sei a quota 7000 e ti segna oltre 160km/h!!! quarta e 5 arrivi ai 240, sesta ti lasci andare verso il limite dei 280km/h!!!!! Ed è solo un V6!
16)La guida in montagna non è il top, fuori dai tornanti il muso allarga troppo (stesso problema che appare a volte con la emme)
Sulle statali tortuose è imbattibile!
17)Una soddisfazione non indifferente è quella di stare dietro al ferrari senza problemi... alla pari fino oltre ai 260... Poi il 360 vince, di poco, ma altrimenti... Fa quasi meglio la sorellina tedesca!!

Il ferrari?
Bello! (ma intanto dico porsche!)

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  18:18:13  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  18:33:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

e che ne so? ma poi: da quando in qua gli elenchi si cominciano dal punto 0???
quote:

si, il maggiolino mi è sempre piaciuto..
quote:

quote:

se per te 80k euri sono pochi..

un po meno assolutista??
quote:

4) possibilità di personalizzazione interni, meccanica, dalla casa costruttrice. es, ai già generosi 320cv ne puoi aggiungere 25!!

si, a prezzi da ebanista..
quote:

5) la soddisfazione di aggiungere olio al motore ogni 15 giorni! AHRR! Che bello!
7) La soddisfazione di sentire l'aereodinamica che da un contributo notevole alle alte velocità! (Sottoscocca ad effeto suolo)

che bisogna inventarsi per non far decollare un maggiolone...
quote:

10)Guidabilità perfetta.
11)I limiti sono solo umani quando la guidi, perchè ti caghi in mano mooooolto prima di portarla al limite.
13)Alettone posteriore funzionale all'aereodinamica. Sale oltre i 120 km/h e rientra solo sotto i 60km/h

idem come sopra..
quote:

14) Macchina ormai che non da nell'occhio, parcheggi tranquillo senza pensare alla gente che te la sbircia.

vero
quote:

15)Motore: Regala emozioni veramente intense... non oso immaginare la carrera turbo!
Marce: In prima le ruote fumano e nello specchietto vedi solo nebbiolina biancastra (60km/h), seconda dura poco sei già ai 110, terza? un orgasmo... ti chiedi se la spinta possa avere un'attimo di calma invece in un attimo sei a quota 7000 e ti segna oltre 160km/h!!! quarta e 5 arrivi ai 240, sesta ti lasci andare verso il limite dei 280km/h!!!!! Ed è solo un V6!
16)La guida in montagna non è il top, fuori dai tornanti il muso allarga troppo (stesso problema che appare a volte con la emme)

la risposta è sempre quella.. motore posteriore a sbalzo..
quote:

17)Una soddisfazione non indifferente è quella di stare dietro al ferrari senza problemi... alla pari fino oltre ai 260... Poi il 360 vince, di poco, ma altrimenti... Fa quasi meglio la sorellina tedesca!!

Il ferrari?

Miky

si è capito che non mi fa impazzire la 911?

ps. i boxer non sono motori a v..

Edited by - Stew on 10 Feb 2005 18:36:13
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 10 Feb 2005 :  19:06:31  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
io mi accontento di queste...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  00:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima la .... MR

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  01:07:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

e che ne so? ma poi: da quando in qua gli elenchi si cominciano dal punto 0???
quote:

si, il maggiolino mi è sempre piaciuto..
quote:

quote:

se per te 80k euri sono pochi..

un po meno assolutista??
quote:

si, a prezzi da ebanista..
quote:

che bisogna inventarsi per non far decollare un maggiolone...
quote:

10)Guidabilità perfetta.

idem come sopra..
quote:

vero
quote:

la risposta è sempre quella.. motore posteriore a sbalzo..
quote:

Il ferrari?

Miky

si è capito che non mi fa impazzire la 911?

ps. i boxer non sono motori a v..

V6 intendevo 6 cilindri... pignolo! oppure puoi vederla come una V con un angolo di 180°.
Ma quanta Cacca gli tiri ad una porsche esegerato!!
Disprezza fin che vuoi... intanto se ti incontro in strada per sbaglio con il mio "maggiolone ribassato" ti svernicio la tua macchina dallo spostamento d'aria! hahahah! Dai che scherzo!
Tranquillo, non lo faccio mai con gli amici del club!

Ciao!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  07:43:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
V6 intendevo 6 cilindri... pignolo! oppure puoi vederla come una V con un angolo di 180°.

Sicuro...?!!

Comunque lanciando questo topic non intendevo scatenare la faida tra Porschisti e Ferraristi... Un giorno mi piacerebbe tanto dovere scegliere tra le due...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  09:14:31  Show Profile  Reply with Quote
Certo! 3 cilindri di qua e 3 cilindri di la!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  09:46:34  Show Profile  Reply with Quote
Ferrari e Porsche... eterno dilemma...

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  09:54:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

allora la mia uno ha un quattro cilindri a v.... di 0 gradi...
quote:

Ma quanta Cacca gli tiri ad una porsche esegerato!!
Disprezza fin che vuoi... intanto se ti incontro in strada per sbaglio con il mio "maggiolone ribassato" ti svernicio la tua macchina dallo spostamento d'aria! hahahah! Dai che scherzo!

no, non gli tiro m.. per nulla. A me piace la 911, di qualsiasi anno.
Però non la paragono a una Ferrari, tutto qui. Sono due auto per utilizzi differenti. Oltretutto usata si trova a prezzi umani, al contrario delle sportive maranellose..
quote:

Tranquillo, non lo faccio mai con gli amici del club!

Ciao!

Miky

tranqui.. io le prendo anche dai merdeces turbodiesel...
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  10:01:46  Show Profile  Reply with Quote
Dimenticavo una cosa...
L'anno scorso in val gardena (loc. pra de gralba) sono stato in un rifugio a cena... nella notte dalle ripide piste da sci, ho sentito uno strano rombo... pensavo fosse una motoslitta... ma il suono era troppo forte e coinvolgente... dalla collina ecco che spunta il miracolo... era una carrera 4S!!! Della porsche driving school!!
Gommata con gomme da neve, con la trazione integrale a giunto viscoso (ripartizione 70/30) è giunta fino a 2200m salendo dalle piste!
Non era mica un cayenne, ara una 4s con assetto ribassato!
Per questo parlo di supremazia tecnologica tedesca!! Voglio vedere quanti cm fa il ferrari senza doppia trazione su neve muahahaha!
Anche le lamborghini a trazione integrane hanno origine dalla tecnologia audi (TEDESCA JA!)
Doveva arrivare l'ingenio dell'ingeniere porsche tedesco per applicare i vantaggi della trazione integrale anche sulle supercar!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  10:21:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Dimenticavo una cosa...
L'anno scorso in val gardena (loc. pra de gralba) sono stato in un rifugio a cena... nella notte dalle ripide piste da sci, ho sentito uno strano rombo... pensavo fosse una motoslitta... ma il suono era troppo forte e coinvolgente... dalla collina ecco che spunta il miracolo... era una carrera 4S!!! Della porsche driving school!!
Gommata con gomme da neve, con la trazione integrale a giunto viscoso (ripartizione 70/30) è giunta fino a 2200m salendo dalle piste!
Non era mica un cayenne, ara una 4s con assetto ribassato!
Per questo parlo di supremazia tecnologica tedesca!! Voglio vedere quanti cm fa il ferrari senza doppia trazione su neve muahahaha!

Anche le lamborghini a trazione integrane hanno origine dalla tecnologia audi (TEDESCA JA!)
Doveva arrivare l'ingenio dell'ingeniere porsche tedesco per applicare i vantaggi della trazione integrale anche sulle supercar!

Miky

mi ripeto anche io ma per l'ultima volta, è un paliativo per cercare di tenere in strada una macchina che ha una disposizione dei pesi non ottimale.

p.s. non mi sembra che le Delta integrali utilizzassero tecnologia tedesca.. eppure andavano forte anche loro...mha?
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  10:30:09  Show Profile  Reply with Quote
Delta integrale... ma si parlava di auto dei sogni! Non di auto da prova speciale! Cmq il motore a sbalzo favorisce la motricità, come ti ho detto non è il top alle basse velocità, ma alle alte ci pensa l'aereodinamica a far "pesare" il muso!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000