| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 saint patrick's day
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 18 Mar 2010 :  22:39:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Ricca', ma nel corso di una intera serata dentro un pub, quale è la condizione di Vlad, non vedo tutti questi problemi a bere qualche pinta in più......

ah, capisco....Vlad ha un pub con annesso albergo per cui anche l'amico che si è scolato 12 (!!) wiskey poi ha dormito lì, senza tornare a casa mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri....come avranno fatto anche tutti gli altri !

Ok, allora chiedo scusa e ritiro quanto detto !!

Vedi, se chi fa queste cose facesse poi del male solo a se stesso, io non avrei nulla da obbiettare.....ma la realtà è che di solito ci va di mezzo qualcun altro.

Per me chi guida - e causa danni - sotto l'effetto di alcool e/o droghe dovrebbe essere accusato di omidicio volontario, ma noi siamo un grande paese dove chi fa certi danni si becca 5 anni in tutto e poi dopo 3 è fuori....mentre qualcun altro non uscirà mai più da dove è stato "spedito" suo malgrado.

Ma non ci fate troppo caso, tanto sono solo un povero vecchio - ah, no, oggi si dice "anziano"... - che borbotta sempre....

Mi spiace ragazzi, ma io il finto buonismo imperante - che io insisto a chiamare ipocrisia - non lo condivido.

Quanto a F-01....lo quoto anch'io !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

username
Pischello della Domenica

34 Posts

Posted - 18 Mar 2010 :  22:54:31  Show Profile  Reply with Quote
riquoto riccardo :-)

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  11:23:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

Vedi, se chi fa queste cose facesse poi del male solo a se stesso, io non avrei nulla da obbiettare.....ma la realtà è che di solito ci va di mezzo qualcun altro....

...Per me chi guida - e causa danni - sotto l'effetto di alcool e/o droghe dovrebbe essere accusato di omidicio volontario
Mi spiace ragazzi, ma io il finto buonismo imperante - che io insisto a chiamare ipocrisia - non lo condivido.

Parlando di ipocrisia, secondo me, utilizzare l'auto al 20% dopo un serata alcolica e sfruttarla al 90% (delle proprie possibilità) in un'uscita goliardica di una domenica mattina non si discostano poi molto come pericolosità.

Prendendo una tolfa a caso o un passo appenninico, se all'uscita di una curva cieca ci fosse un monovoluome fermo in avaria in piena traiettoria con tutta l'allegra famiglia a seguito cosa succederebbe?
Cosa ti distinguerebbe dal Croato di turno ubriaco che investe il povero malcapitato sul ciglio della strada?

Se parliamo di incidenti automobilistici all'ora tutte le cause devono essere tirate in ballo altrimenti, noi appassionati di motori, si che passeremmo per ipocriti.

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  14:05:09  Show Profile  Reply with Quote
riquoto F-01

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  17:49:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by ciavatta

Ricca', ma nel corso di una intera serata dentro un pub, quale è la condizione di Vlad, non vedo tutti questi problemi a bere qualche pinta in più......

ah, capisco....Vlad ha un pub con annesso albergo per cui anche l'amico che si è scolato 12 (!!) wiskey poi ha dormito lì, senza tornare a casa mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri....come avranno fatto anche tutti gli altri !

Ok, allora chiedo scusa e ritiro quanto detto !!

Vedi, se chi fa queste cose facesse poi del male solo a se stesso, io non avrei nulla da obbiettare.....ma la realtà è che di solito ci va di mezzo qualcun altro.

Per me chi guida - e causa danni - sotto l'effetto di alcool e/o droghe dovrebbe essere accusato di omidicio volontario, ma noi siamo un grande paese dove chi fa certi danni si becca 5 anni in tutto e poi dopo 3 è fuori....mentre qualcun altro non uscirà mai più da dove è stato "spedito" suo malgrado.

Ma non ci fate troppo caso, tanto sono solo un povero vecchio - ah, no, oggi si dice "anziano"... - che borbotta sempre....

quoto interamente quanto da te scritto. non entro nel particolare in quanto da te scritto e non me la prendo, anzi sono contento che ci sia gente che la pensa come te. io nella vita ho diffuso e diffondo stile di vita, ovviamente dal mio punto di vista. non rispondo alla tua sana critica perhè è difficile trovare i termini che nn diano adito ad interpretazioni diverse da quelle effettivamente voorrei trasmettere. comunque ci tengo a precisare che io nn guido ubriaco 2) che gli incidenti stradali sono causati prevalentementi da chi combina droghe con superalcolici 3) che i morti li causano che propina alimentazioni sbagliate o chi propone ogm 3) gli olocausti li procurano coloro che pensano di portare democrazia in altri paesi facendo scorrere oceani di sangue 4) i morti li fanno coloro che chiudono gli occhi dinnanzi ai crimini commessi da certi stati che con guerre rapina ed economie armate sfruttano le ricche risorse di altri paesi sterminandoli 5) i morti e gli assassini lincommette il FMI che strozza i paesi poveri per sfruttare la loro terra. mi fermo qui altrimenti può sembrare una dura risposta a te, quando è solo uno sfogo su quanto ci circonda e non vediamo. la birra nn ha mai ammazzato nessuno e nessuno incita al consumo esagerato di questa miracolosa tisana, è combinarla con droghe che uccide. dopotutto credo che nella vita lasciarsi andare ogni tanto con amici e trsgredire è da intendersi come valvola di scarico.
ciao a presto e magari se ti fa piacere trattiamo questi argomenti evitando fraintendimenti
ciao vlad

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

username
Pischello della Domenica

34 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  21:25:36  Show Profile  Reply with Quote
straquoto vlad !

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  11:25:29  Show Profile  Reply with Quote
non so voi , ma io ho solo la M come auto , quindi pratimamente sono sempre scarrozzato ! è raro che uso la mia auto quando esco con gli amici e in quei casi mi limito , visto che ultimamente i comuni cercano di fare cassa o forse le forze dell'ordine si sentono soli e cercano sempre di fermare qualcuno per farsi una bella chiachierata

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000