Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 18:46:32
|
Ahiò!
Certo che se non si muove il Vs. socio finto preferito, il terrore dei radiatori, la freccia dell'agro pontino... Voi non fate proprio un cxxxo eh!
Si vede proprio che sono il centro nevralgico del gruppo®!
Mi meriterei quasi di essere nominato Cacs. 
Allora, dicevamo.. Cioè, dicevo, anzi... Scrivevo e morta lì.
"..................." (cit.)
Sì, lo spunto viene dalla presentazione del mio omonimo MKII munito, anch'egli* daà capitale (*anzi, solo lui perchè io so' burino)...
Questo giovine, fresco di iscrizione al forO, mi ha fato rammenDare che è dal '72 che non facciamo una giannicolata, orgoglio e vanto della falange romana motori posteriori (e così v'ho fregato, emmerreduari integralisti dei miei solenoidi).
Bene Signori, è ora di riprenderci ciò che ci spetta! E' ora di tornare in vetta alle cronache e di rimettere al proprio posto tutti i patetici gruppetti regionali che con una certa timidezza hanno provato ad appropiarsi della sezione raduni dell'MR2 Club Italia forum! E' ora di tornare a seminare panico e frustrazione nelle caotiche vie della Urbe eterna E' ora di tornare a spaventare innocenti pedoni e di far mangiare la polvere agli spideristi da strapazzo che hanno pascolato fin troppo liberamente in tutti questi mesi di nostra assenza!!!
Siete con me????
SIE-TE CONMMMEEE????
bene... Ora lascio la parola al Cacs in carica; quale miglior occasione per celebrare la scadenza del suo mandato se non quella di poter organizzare una bella Giannicolata?!
UHA!
Venerdì 19 Marzo 20.00 (trattabili)
Piazza Guglielmo Obelisco, davanti la statua di Marconi (quello semisvenuto che sbuca dall'aiuola)
D'accordo con Vladimiro e Manuela, abbiamo deciso di organizzare questa bella Giannicolata presso il loro locale a ridosso del Lago di Castelgandolfo, località Rocca di Papa.
Questo ci porta a poter gestire comodamente i due gruppi cenanti/cenati
Come vedete ho spostato l'appuntamente all'Obelisco per le 20:00, così alla peggio per le 21:00, saremo seduti nell'Irishpub di cui sopra, con magari già una bella pinta di Guiness sotto il naso.
Chi invece intende aggregarsi nel corso della serata ha l'opportunità di gestirsi liberamente, e raggiungerci quindi quando possibile, senza vincoli di orario.
Tengo a precisare per correttezza verso Vladimiro, che ho visto molto sensibile a riguardo, che la scelta di passare una serata nel loro locale è nel pieno spirito che ha animato l'MR2 Club Italia da sempre, e credo sia cosa graditissima a tutti conoscere due nuovi elementi del club, specie in una circostanza piacevole come quella di poter passare una serata in un nuovo locale gestito da due grandi appassionati di Birra e Motori. (se poi ci scappano anche le Donne, tanto meglio )
A questo punto però, per semplificare la vita di tutti, vi prego di indicarmi chi sarà presente fin dalla cena.
Cenanti
-Supercellets -Ciavatta -Smogbiker + Grazia -Fild -Riccardo -Gianjunior -Lakitom -Alf + Adry -Marco + Daniela -F-01 (arrivo per le 22.40 e dovrò cenare!!!) -Morpi (non so quando arrivo, ma dovrò cenare!!!)
Cenati -Stew&Zero -Mamoz
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 19 Mar 2010 14:12:03 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 21:50:12
|
Io e Grazia......se si organizza un venerdi' 19 marzo...a caso ......siamo della partita!!! (e' il primo venerdi' libero che ho che ci permetterebbe di venire...) |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 21:50:47
|
Hahahah, io se posso mi unirei con la mia piccola MkIII! Aspetto altre Info! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Mar 2010 : 23:33:24
|
Eddaje!!! |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 01:05:05
|
a furor di utenze... E per il potere concessomi dalla Regina
Indìco
...che la sacra Giannicolata di inizio stagione sia a svolgersi nella nottata di venerdì 19 marzUo, giusto in tempo per sacrificare i nostri tettini in stoffa e vinile sull'altare del generale inverno, e contestualmente festeggiare l'equinozio di primavera che si spera risveglierà le nostre belle dagli algidi torpori a cui ahimè le abbiamo dovute sottoporre fin'ora.
Percui, come dicono nella città del Petrarca...
"....Non più parole, omai, vo’ vendicarmi:
al campo! Alla battaglia! All’armi! All’armi!"
-Spazio riservato al Cacs (all the others will be edited) -Ciavatta -Morpi -Smogbiker -Lakitom -Fild
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 05 Mar 2010 01:06:23 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Mar 2010 : 15:23:38
|

con un paio di post del genere come potrei non ratificare lambertisticamente la proposta del Ciabby!!!!
è proprio vero che la primavera brematurata come se fosse una parola tipo incipiente fa bene......   
confermo Gianicolata per venerdi 19 marzo e mi aggiungo in lista (ringraziando a posterdati per il posto lasciatomi):
-Supercellets (...... se ci provi ti stronco!!!  ) -Ciavatta -Morpi -Smogbiker + Grazia -Lakitom -Fild -... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 05 Mar 2010 15:24:13 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 06 Mar 2010 : 19:37:12
|
E a questo punto....
"Annuntio vobis gaudium magnum;
habemus automobilem adatta Giannicolata Revival:
Eminentissima ac Reverendissima Domina,
Sanctae Japanese Fabricae NISSAN qui sibi nomen imposuit 300 ZX "
Quindi, la lista è così aggiornata:
-Supercellets -Ciavatta -Morpi -Smogbiker + Grazia -Lakitom -Fild -Riccardo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 02:38:06
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ahiò!
Certo che se non si muove il Vs. socio finto preferito, il terrore dei radiatori, la freccia dell'agro pontino... Voi non fate proprio un cxxxo eh!
Si vede proprio che sono il centro nevralgico del gruppo®!
Mi meriterei quasi di essere nominato Cacs. 
Allora, dicevamo.. Cioè, dicevo, anzi... Scrivevo e morta lì.
"..................." (cit.)
Sì, lo spunto viene dalla presentazione del mio omonimo MKII munito, anch'egli* daà capitale (*anzi, solo lui perchè io so' burino)...
Questo giovine, fresco di iscrizione al forO, mi ha fato rammenDare che è dal '72 che non facciamo una giannicolata, orgoglio e vanto della falange romana motori posteriori (e così v'ho fregato, emmerreduari integralisti dei miei solenoidi).
Bene Signori, è ora di riprenderci ciò che ci spetta! E' ora di tornare in vetta alle cronache e di rimettere al proprio posto tutti i patetici gruppetti regionali che con una certa timidezza hanno provato ad appropiarsi della sezione raduni dell'MR2 Club Italia forum! E' ora di tornare a seminare panico e frustrazione nelle caotiche vie della Urbe eterna E' ora di tornare a spaventare innocenti pedoni e di far mangiare la polvere agli spideristi da strapazzo che hanno pascolato fin troppo liberamente in tutti questi mesi di nostra assenza!!!
Siete con me????
SIE-TE CONMMMEEE????
bene... Ora lascio la parola al Cacs in carica; quale miglior occasione per celebrare la scadenza del suo mandato se non quella di poter organizzare una bella Giannicolata?!
UHA!
scusatemi, potete aiutarmi ad interpretare questo post? devo interpretarlo letteralmente e credere che i spideristi che viaggiano con coscienza, ammirando paesaggi, coste, si vanno accarezzare dal vento che rispettano i pedoni e che nn alzano polvere, che nn fanno infiammare scarichi e stirare motori sono dei poveri rinc....... rispettando ogni ordini di pensiero credo di aver sbagliato posto. Per quanto concerne il pascolo.....è lo steccato mentale che ci divide da chi vive diversamente da noi e la pensa diversamente da noi e nn cin fa vedere oltre. Io ho vissuto alpascolo senza conoscere frontiere e barriere e senza padroni, schiavo delle idee mie e nn condizionato dai bisogni indotti e a velocità di crociera con alfa e delta ho viaggiato in armonia con la natura assoporandone i profumi e le culture. 100.000 km di queste senzazioni di vita, accompagnata a mio marito dividendo ottima guinness e amore e rispetto per tutto ciò che ci circonada. Ognuno ha il suo stile di vita:vivilo intensamente e goditela, marispetta chi vuole vivere con uno stile diverso dal tuo che nn è detto che è peggiore. Comunque credo che quanto da te scritto è da interpretarsi in senso ironico e l'ironia aiuta a vivere col sorriso e in allegria e ti fa vivere meglio. spero sia cosi. manuela |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°105 2010 N°139
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 10:47:02
|
quote: Originally posted by manu64
scusatemi, potete aiutarmi ad interpretare questo post? devo interpretarlo letteralmente e credere che i spideristi che viaggiano con coscienza, ammirando paesaggi, coste, si vanno accarezzare dal vento che rispettano i pedoni e che nn alzano polvere, che nn fanno infiammare scarichi e stirare motori sono dei poveri rinc.......
Sì
... rispettando ogni ordini di pensiero credo di aver sbagliato posto. Per quanto concerne il pascolo.....è lo steccato mentale che ci divide da chi vive diversamente da noi e la pensa diversamente da noi e nn cin fa vedere oltre. Io ho vissuto alpascolo senza conoscere frontiere e barriere e senza padroni, schiavo delle idee mie e nn condizionato dai bisogni indotti e a velocità di crociera con alfa e delta ho viaggiato in armonia con la natura assoporandone i profumi e le culture.

100.000 km di queste senzazioni di vita, accompagnata a mio marito dividendo ottima guinness e amore e rispetto per tutto ciò che ci circonada.

Ognuno ha il suo stile di vita:vivilo intensamente e goditela, marispetta chi vuole vivere con uno stile diverso dal tuo che nn è detto che è peggiore.

Comunque credo che quanto da te scritto è da interpretarsi in senso ironico e l'ironia aiuta a vivere col sorriso e in allegria e ti fa vivere meglio. spero sia cosi. manuela

Comunque mi piace il tuo spirito citazionista, ti dirò di più... Vedrai che "steccato mentale" diverrà un must assoluto nello spazio di poche lune  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 11:37:03
|

Io c'é
-Supercellets -Ciavatta -Morpi -Smogbiker + Grazia -Lakitom -Fild -Riccardo -Gianjunior + 1 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 12:30:53
|
[quote]Originally posted by ciavatta
Ahiò!
Certo che se .......cut
...............vivere meglio. spero sia cosi. manuela
Tranquilla Manu, il ragazzo è poetico ma inoffensivo....
Partecipa pure tranquillamente alla vita del ns. club, che vedrai essere formato di dementi di vario genere, ma nessuno pericoloso o dittatoriale....
Vi aspettiamo !

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 08 Mar 2010 : 18:36:40
|
-Supercellets -Ciavatta -Morpi -Smogbiker + Grazia -Lakitom -Fild -Riccardo -Gianjunior + 1 -Bruno67 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 00:32:05
|
la nottata a che ora comincia? dopo cena? se qualcuno sarà al gianicolo verso le 18, o le 19 magari facciamo un salto per un aperitivo e avremo il piacere di conoscere qualcuno di voi. purtroppo il venerdi e il sabato per me e mia moglie sono giorni impossibili. un saluto da vladimiro. p.s sono in tempo per versare la quota di socio o le iscrizioni sono chiuse? |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°105 2010 N°139
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 08:23:54
|
sono in tempo per versare la quota di socio o le iscrizioni sono chiuse?
sei in tempissimo  |
 |
 |
|
Topic  |
|