in zona brescia-mantova a prezzi ragionevoli. ovviamente per una apexi, l'ultimo che ho trovato ha detto di non avere nemmeno gli strumenti per quel tipo di centraline, al che mi sono chiesto che lavoro facesse effettivamente
Da qualche parte....non avevo scritto qual'e' il preparatore del nord...che lavora sulle Apexi??? Forse nel mio topic...non ricordo!! Comunque c'e' uno proprio segnalato dalla Apexi....poi quando lo trovo...te lo indico!!
si max era uno di mantova molto serio e con parcelle da orologiaio tedesco di fine 800... se non trovo niente altro provo a richiamarlo ma tendenzialmente non fa solo lavoro di mappatura su auto già modificate ma rimappa solo quelle che prepara di persona. grazie a tutti dell'impegno!
Ragazzi già che ci siamo, mi sapreste indicare un buon preparatore che saprebbe montarmi il G60 sul nostro motorozzo? Sono disposto anche a muovermi ma cmq la zona sarebbe preferibile Italia Centro.. io sono di Roma! Vi sto chiedendo se conoscete qualcuno di vostra fiducia, perchè ha roma ne conosco di ottimi preparatori, ma nn so se saprebberò cavarsela bene con il nostro motore!
in zona brescia-mantova a prezzi ragionevoli. ovviamente per una apexi, l'ultimo che ho trovato ha detto di non avere nemmeno gli strumenti per quel tipo di centraline, al che mi sono chiesto che lavoro facesse effettivamente
prova Autotecnica di vicenza ne parlano bene dice sia bravo sulle rimappe non so però se conosce apexi
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
vista la domanda la prendo larga... il motore è gestito da una centralina elettronica che in sostanza è un piccolo compunter che riceve dati dai sensori e regola il motore di conseguenza in base a un programma di funzionamento (mappatura). il mappatore è un tecnico che si intende di queste cose e riprogramma la centralina per spremere di più il motore o in questo caso riadattarlo al nuovo hardware installato
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS