| Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 15 Feb 2005 : 22:31:28
|
| attendiamoooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 25 Feb 2005 : 19:40:46
|
Magrai con la retro illuminazione..... Punto dove applicarlo è lo specchietto... Ce lo monta pure la yaris.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Feb 2005 : 19:46:21
|
quoto in toto la retroilluminazione, sarebbe il top...per quello pensavo alla possibilità di alternarlo dove abbiamo l'orologio...ira-temperatura...che fxxata..
quote: Originally posted by alanbraxe
Magrai con la retro illuminazione..... Punto dove applicarlo è lo specchietto... Ce lo monta pure la yaris....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 25 Feb 2005 : 20:20:04
|
...........IO ED ANDREA STIAMO PROPRIO CREANDO UN PROTOTIPO DI PROVA.................APPENA SARA' TUTTO OK VI PUBBLICHEREMO LE FOTO....................
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Feb 2005 : 20:53:04
|
grandissimi |
 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 10:09:45
|
quote: Originally posted by agif
x il mercato americano lo danno di serie(mi sembra-così mi han risposto toyota italia) visto che sul depiant dell'mr2...c'è scritto sugli accessori de serie... sti scemi..
Qualcuno ha/riesce a reperire una foto di questo "originale" (sempre che esista?)
Mi piacerebbe ma non adoro gli "after-market" in questo settore...
E, più che per il ghiaccio lo riterrei utile per decidere se aprire la capotte o meno, no? ("Ma tesoro come fai a dire che fa freddo, ci sono 34 gradi fuori, ho investito 25.000 euro per una spider, non vorrai farmela tenere sempre chiusa...!" ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 10:41:31
|
io avevo notato che sotto il paraurti anteriore non sbagliava di neanche un grado..neanche sotto il cocente sole... poi vedete voi... smq non sono molto d'accordo sul fatto del vento... prova an andare in moto a 0 gradi oppure prova a star fermo a zero gradi..non credo sia la stessa cosa... ciaooo
ma volete sapere la temperatura esterna o quella percepita?
 la temperatura esterna è una cosa ed è quella. Quella percepita dall'uomo dipende da tanti fattori come ad es vento, umidità...
|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 11:36:27
|
quote: Originally posted by stew
la temperatura esterna è una cosa ed è quella. Quella percepita dall'uomo dipende da tanti fattori come ad es vento, umidità...
Quella percepita dalla donna dipende poi da un sacco di altri fattori... comunque si assesta più o meno costantemente sui -2!  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 12:42:25
|
enetec? intendi vedere il catalogo mr2 che dice che era di serie o quello che toyota mi ha risposto?
ciaooo
quote: Originally posted by enetec
x il mercato americano lo danno di serie(mi sembra-così mi han risposto toyota italia) visto che sul depiant dell'mr2...c'è scritto sugli accessori de serie... sti scemi..
Qualcuno ha/riesce a reperire una foto di questo "originale" (sempre che esista?)
Mi piacerebbe ma non adoro gli "after-market" in questo settore...
E, più che per il ghiaccio lo riterrei utile per decidere se aprire la capotte o meno, no? ("Ma tesoro come fai a dire che fa freddo, ci sono 34 gradi fuori, ho investito 25.000 euro per una spider, non vorrai farmela tenere sempre chiusa...!" )
|
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 14:44:57
|
le seconda che hai detto... |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 17:52:17
|
enetec? intendi vedere il catalogo mr2 che dice che era di serie o quello che toyota mi ha risposto?
Qualsiasi cosa dove ci sia una foto dell'oggetto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Feb 2005 : 19:42:58
|
questi maledetti sul catalogo italiano c'è scritto questo:
 invece poi non è vero niente. Ho chiamato il numero verde della toyota e l'unica cosa che mi hanno detto è che forse hanno sbagliato a scrivere perchè quello sarà di serie in un altro mercato internazionale...esempio USA..bohhh... dippiù ninzò |
 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 01 Mar 2005 : 12:05:04
|
Ciao a tutti, vi racconto quanto ho vissuto per il sensore di temperatura. Sul depliant della MR2 2003 davano: radio con caricatore da 6 CD, sensore di temperatura e la predisposizione per il navigatore. Alla consegna della macchina avevo una autoradio con 1 CD nemmeno l'ombra di sensore e caricatore. Alla richiesta di chiarimenti al concessionario, peraltro solerte, ho ricevuto le seguenti risposte: l'autoradio è ad 1 solo CD poiche è equipaggiata di un display maggiorato, monocromatico e gia ridicolo nel 2003, per poter connettere un navigatore satellitare propietario(marcato)toyota ad un costo di 1500 € installato. Il sensore di temperatura doveva essere visualizzato nel display dell' autoradio come è nella RAV4 che monta lo stesso modello. Dopo aver richiesto ufficialmente a roma come conc. hanno ricevuto 2 risposte, deve visualizzare la temperatura e non può visualizzare la temperatura. Ho chiesto lumi, come acquirente, a roma dove non mi hanno ca..to neanche di striscio. Non sò se il problema è toyota o roma !!!!!! Di più non zò Bye bye Dimenticavo, la sezione ricevente dell'autoradio che ho fa veramente schifo.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Mar 2005 : 20:26:01
|
| morale: bisogna trovarne uno da adattare |
 |