| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Autoradio e coca cola
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  14:27:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!!
E' morta l'autoradio... quella "bellissima" in dotazione sulla mr2 spider.. voi direte.. beh meglio, tanto per quello che era! si è annaffiata di coca cola ... colpa della mia ragazza..
Ora si è bloccata su un cd e legge solo quello, sono due mesi che mi ascolto il solito cd di michael bublè, ok bello, ma dopo un pò non se ne può più.. immaginatevi voi di "tirare" un pò con uno che in sottofondo canta swing...!
il problema è questo: la Media World mi ha detto che se mi cambia l'autoradio il caricatore dei cd non è più utilizzabile, farla riparare non è pensabile visto che ho discusso ampiamente con tutte le Toyota da Bergamo a Milano (per un problema alla ruggine ai cerchi, poi risolto con verniciatura), e poi per quello che vale...Che si può fare? O me ne compro una e mi tengo il buio sotto oppure se qualcuno ha qualcosa da vendere... io abito a Bergamo... nella zona mi sposto volentieri senza problema....
Mich.

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  14:49:48  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Scusa ma... la tua ragazza aveva scoperto l'amente o ti ha versato la cocacola per attirare la tua attenzione?!

La mia sa che sono un maniaco della pulizia e per sfottermi quando entra mette un fazzolettino di carta sotto i piedi per non sporcare, ma la cocacola non la ha mai versata!!!

Però mi hai dato l'idea buona per aprire un nuovo topic: "I DANNI DELLE TIPE ALLA MR2"

Al di la di questo mi sa che con l'MkIII ci siano diverse persone interessate a dar via l'autoradio di serie! Enetec, tu che hai il Pc ex-Nasa al posto della radio ti sei tenuto da conto la vecchia?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  16:42:47  Show Profile  Reply with Quote
Eravamo entrambi ubriachi reduci da una fiera vinicola a volta mantovana.. appoggia la lattina sotto l'autoradio nelle apposite fessure... apre... hai presente la pubblicità della MINI? appena ha aperto è esplosa la lattina.... il tutto sulla macchina. Come se non bastasse non si è neanche dispiaciuta!!!!ha detto che tanto l'autoradio in dotazione faceva schifo.. AAhhh ste donne.. cmq non è l'unico danno... ti dico solo che le ho prestato l'auto per andare all'aeroporto e quando mi vado a riprendere la macchina con la doppia chiave mi vedo che dalla capotte spunta una gobbetta... aveva inserito l'appendi abiti in ferro per il suo tailleur tra l'incavo del parabrezza e la capotte, nn trovando un gancio appendi abiti... ho dovuto farmi prestare il ferro da stiro da mia mamma e stirare la capotte... ahh ste donne

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  17:10:09  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Fortissimo!!!... ho fatto bene ad aprire il topic apposta allora!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  18:07:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma tu sei un santo allora
Devi proprio amarla alla follia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 24 Aug 2004 :  19:30:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich
il problema è questo: la Media World mi ha detto che se mi cambia l'autoradio il caricatore dei cd non è più utilizzabile

Non mi risulta affatto vero. Leggi i post precedenti in materia...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  00:34:27  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
io ti vendo la mia di serie..fammi un offerta

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  10:25:26  Show Profile  Reply with Quote
dai dimmi tu quanto.... oggi ritorno alla media world e gli richiedo se è sicuro che il carica cd nn funziona più...

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  16:56:11  Show Profile  Reply with Quote
Tornato alla media world. Dunque si può tenere il caricacd sotto l'autoradio di serie cambiando la stessa se però qualcuno mi sa dire il nome ed il tipo di cavo che trasmette l'input da una nuova radio al caricatore dei cd. Quindi, caro Enetec aspetto una tua esperta risposta! Ho letto i vari topics a tal proposito ma nn ho trovato questa risposta. Grazie
Michele

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  23:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

Tornato alla media world. Dunque si può tenere il caricacd sotto l'autoradio di serie cambiando la stessa se però qualcuno mi sa dire il nome ed il tipo di cavo che trasmette l'input da una nuova radio al caricatore dei cd. Quindi, caro Enetec aspetto una tua esperta risposta! Ho letto i vari topics a tal proposito ma nn ho trovato questa risposta. Grazie
Michele

Hai cercato male.

A me risulta che l'attacco sia quello dei Pioneer tipo vecchio (ma non ho conferme...).

Quindi con l'adattatore Pioneer da tipo nuovo a tipo vecchio dovresti poter adottare un Pioneer attuale che vedrebbe il tutto come un suo cambia-CD da baule a 6 dischi.

Cmq se smonti l'autoradio e la porti a far vedere da loro dovrebbero riconoscere l'attacco.

Se poi, a risultato ottenuto, posti il tutto nella sezione My MR2 fai un favore a tutti...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  11:22:30  Show Profile  Reply with Quote
OOOOOOOOOOOOOOOOOK
Vaaaaaaaaaaaaaa bene
allora ho spedito via mail i tuoi consigli al tipo della Media World, appena mi rispondono vi faccio sapere.. per il mentre mi ascolto ancora Michael Bublè....
Ciaooooo

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  12:26:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
A me risulta che l'attacco sia quello dei Pioneer tipo vecchio (ma non ho conferme...).

Ribadisco che non ho conferme dirette però, per cui prima di fare acqisti fai verificare direttamente l'attacco...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  13:03:28  Show Profile  Visit mr2diavola's Homepage  Reply with Quote
ciao..visto che è morta la tua autoradio..ma legge ancora i cd, sei più fortunato di me!!
la mia funziona interamente soltanto non legge bene..si dev'essere abbassata la lente,avendo già cambiato l'autoradio se vuoi ti posso vendere il caricatore 6 dischi di serie..basta regolare la lente,oppure se vuoi ci puoi montare la tua.
Cosi almeno libero un po di spazio a casa!!!!!
fammi sapere..CIAOO
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  14:36:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr2diavola

ciao..visto che è morta la tua autoradio..ma legge ancora i cd, sei più fortunato di me!!
la mia funziona interamente soltanto non legge bene..si dev'essere abbassata la lente,avendo già cambiato l'autoradio se vuoi ti posso vendere il caricatore 6 dischi di serie..basta regolare la lente,oppure se vuoi ci puoi montare la tua.
fammi sapere..CIAOO

premetto che non sono interessato all'acquisto. ma che vuol dire che si è abbassata la lante? la lente scorre sulla vite senza fine, come si fa a regolarla? (magari riesco a rifar funzionare un cd)
tnx
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 09 Oct 2004 :  14:28:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr2diavola

fammi sapere..CIAOO

Ho cambiato il tutto. Ho preso una sony mp3 (in tinta con le cromature argento), dopo mille tentativi per sistemare quella in dotazione, se vuoi ho il carica cd funzionanate..

Go to Top of Page

mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts

Posted - 14 Jan 2005 :  20:31:29  Show Profile  Visit mr2diavola's Homepage  Reply with Quote
ehi ho letto che hai sostituito il tutto con un sony..
come suona?
il caricatore a 6 dischi ti funziona bene?il mio non tanto infatti la lente(ke ha una regolazione IRRAGGIUNGIBILEnel fujitsu ten che abbiamo in dotazione sulla MR)non legge piu...
quanto vuoi del tuo????
attendo notizie.
CIAOO

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000