Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 16:34:20
|
quote: Originally posted by riccardo
Fate un favore.....tornate sulla TERRA....quel posto dove non tutti hanno voglia/possibilità di spendere 20K eurI - per comprarla usata !! - per andare in giro con una macchina dalla quale non puoi scendere se non sei un ginnasta !
E con questo vinci di diritto il "Campionato Parole_messe_in_bocca 2009/2010"

quote: Originally posted by pikappa74
Anche se, integralisti dei pesi piuma, vorrei vedere se aprendo il garage vi trovaste dentro una GTR, che piccola non è, leggera non è, ma è davvero un mostro!!!
Io, che non sono integralista dei pesi piuma, ma casomai integralista delle emozioni alla guida, una Nissan GTR la scambierei al volo anche per una vetusta Z06. O comunque spenderei quegli ipotetici 80/90 euri su ben altri mezzi.
Sarà pure un missile, ma non mi dice niente. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 20:58:24
|
Io finchè un auto non la provo... non esprimo pareri...! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 21:23:50
|
quote: Originally posted by ciavatta ... Io, che non sono integralista dei pesi piuma, ma casomai integralista delle emozioni alla guida, una Nissan GTR la scambierei al volo anche per una vetusta Z06. O comunque spenderei quegli ipotetici 80/90 euri su ben altri mezzi.
Sarà pure un missile, ma non mi dice niente.
Blasfemo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 21:25:27
|
quote: Originally posted by pikappa74 ... La posizione per avere il miglior bilanciamento dei pesi è il motore centrale ma anteriore...

Criptico...!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 19 Jan 2010 : 00:12:22
|
quote: Originally posted by pikappa74 ... La posizione per avere il miglior bilanciamento dei pesi è il motore centrale ma anteriore...

Avrei detto posteriore a sbalzo ...   
Quando arrivo a queste frasi qui, vuol dire che l'automobilismo mi manca davvero tanto.. |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 19 Jan 2010 : 23:29:43
|
quote: Originally posted by enetec

Criptico...! 
....centrale ma anteriore.....ovvero, posizionato davanti - e non dietro o a sbalzo - ma DIETRO l'asse delle ruote anteriori....ce n'è più di qualcuna.....e non solo a costi proibitivi.
Honda S2000, per esempio....
Quanto alle parole messe in bocca etc. etc., non mi pare di aver fatto niente del genere, ma ormai sembra di leggere una specie di manuale su "come deve essere un'auto per essere divertente":
se non ha il motore posteriore non è divertente.... se non pesa meno di 1.000 kg non è divertente.... se non ha almeno 250 cv non è divertente.... se ha la trazione davanti non è divertente....
boh....

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 00:07:54
|
quote: Originally posted by riccardo
se non ha il motore posteriore non è divertente.... se non pesa meno di 1.000 kg non è divertente.... se non ha almeno 250 cv non è divertente.... se ha la trazione davanti non è divertente....
Vedi che perseveri?
non ho mai scritto queste cose, ANZI, mi sembra di aver detto che preferirei rifacessero una macchina di 20 anni fa, oggettivamente brutta, dal costo irrisorio e perdipiù col motore anteriore, piuttosto che continuare a fare 'ste giapponesate come la GTR, la Lexus da un bilione di euro o l'ultima tamarrata della Toyota.
Poi se ti vuoi plafonare ed accontentarti di quello che passa il convento, liberissimo di farlo. Io non ci sto.
Mi dici:
"ormai tutte le altre che pesano di più e hanno meno di 220 cv sono inutili, sbagliate, da buttare....."
Quando non l'ho MAI detto, anzi.. Mi sembra proprio di aver fatto una sviolinata recentissima a quel capodoglio della M3
Continuo?
"Fate un favore.....tornate sulla TERRA....quel posto dove non tutti hanno voglia/possibilità di spendere 20K eurI - per comprarla usata !! - per andare in giro con una macchina dalla quale non puoi scendere se non sei un ginnasta !"
Devo commentare?
Mi devo sfogare anche io come fai tu?
Devo dire che mi sono rotto veramente il càzzo che ogni discorso/critica/constatazione che faccio su di un'auto mi si deve sempre rivoltare contro col solito motivetto "mica tutti hanno l'Elise"
Perchè con uno che conosco (conoscevo?) di persona non credevo di dover -ancora- chiarere certe cose.
"Ma no, è vero, che stupido....ci sono anche quelle bellissime con il motore tutto dietro....quelle pure sono uno spettacolo.....magari con 20K eurI te la fanno solo guardare, ma almeno....quella si che è un macchina !!"
Aridaje co' sti ventimila euri.
Prescindendo dal fatto che si parlava di auto, mi sembra, e non di conti in banca.. La prossima volta che ti alzi col sedere girato, vai a quotare qualcun'altro.
Ciao
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 00:11:30
|
quote: Originally posted by enetec
Blasfemo! 
Non ti ci mettere anche tu adesso!
Non mi piace la FT86 e sono integralista, non comprerei mai la GTR e sono blasfemo.... Se ragionassi come voi dovrei scrivere che con l'MR2 probabilmente avete sbagliato auto!
A parte che mi stavo dimenticando di parlare con chi elogia l'Hi-Fi della MX-5... 
Buona Playstescion a tutti, come disse un grande "no grazie, preferisco guidare" |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 00:28:13
|
Maddai, cribbio, se non ha almeno 300 cv non è nemmeno un'auto. |
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 00:35:43
|
mit. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 01:04:58
|
Dai ammazzatevi un pò. La leggenda che io non freuquenti più questo forum solo perchè mi sono data ai cavalli è appunto...una leggenda. Nel forum voglio vedere la gente che si prende per i capelli e cerca di tirarsi via la pelle di dosso a vicenda. io butto il sasso, poi mi prendo pop corn e una biRa fresca e vi guardo mentre vi ammazzate. Siete troppo moderati. Mai una parolaccia, mai una bestemmia. Mai un sano F a nc ul ò, suvvia.
Comunque, io non comprerei mai più un'mr2. Non perchè abbia avuto esperienze negative, anzi. Ma uno cresce, fa altre esperienze. Sono contentissima di averla avuta, ma ho scoperto che c'è "di più". Il mio di più può essere anche una scassatissima Renault 5 turbo eh, non parlo di "di più" in termini economici. Penso che chiunque sia andato oltre l'mr2 si trovi d'accordo con me.
Coglierete la similitudine? boh: Anche a me piacerebbe avere un cavallo, che esce in gara e vince tutto ciò che c'è da vincere, che poi quando torna a casa mi fa pure il caffè e me lo porta a letto (porsche). Mi piacerebbe che fosse una razza (marchio) più apprezzata. Non ce l'ho, tantomeno ho i soldi per comprarmelo. Mi tengo quello che ho e cerco di tirarne fuori il meglio. Ma son ben consapevole che (anche se poi ogni figghio è bell'ammammassua) in giro ci sono dei gran cavalli, mica il mio è il migliore. Io riesco a divertirmi anche con i ronzini (toyota). |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 01:07:24
|
e togliete sta censura di Cacca che siamo nel 2010! |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 01:08:24
|
Oh, sveglia! Nel 2012 finisce il mondo, a me due anni non mi bastano per insultare la gente come si deve. cxxxo |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 01:09:30
|
Ma porca troia |
 |
 |