Author |
Topic  |
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 17:33:58
|
...mamma toyota si sta risvegliando:
FT86 GSPORT! Carbonio a profusione, wide body, cerchi notevoli, assetto rivisto, turbo e (si presume...) tanto, tanto divertimento...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
Edited by - pikappa on 15 Jan 2010 17:34:31 |
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 17:42:40
|
Bah.
Nà panteganata
A me non convice... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 17:52:13
|
Quoto IL Rob |
... Saranno cazzi! |
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 18:14:19
|
...i soliti lotussari integralisti... Se tanto mi da tanto questa potrà essere una delle migliori sportive (per umani si intende...) degli ultimi anni...ho letto un pò di tutto su forum di nuovi club già nati per questa macchina, interviste, impressioni... A detta di Toyoda in persona, che ha fortemente voluto lo sviluppo di questo progetto, dovrebbe essere la miglior drift-car di sempre, sviluppata esclusivamente per il divertimento; Inoltre dovrebbero esserci una versione base, una più potente turbo e una preparata specificamente per i track day... La linea è molto jap, somiglia effettivamente un pò alla Z, però è bella, compatta e muscolosa... Bò, de gustibus |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 18:32:27
|
Non sò... Certo se rifacessero la Corolla dell'86, magari come quella che si scorge lì dietro il pachiderma... Telaio originale ma con materiali moderni, interni idem e magari sotto il cofano un bel 4 cilindri turbato oppure, meglio ancora, il 2zz col compressore.
900 kg e 220 cavalli facili. Altro che 'sto panzer  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Digra
Pistone Incallito
  
Honduras
881 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 20:28:40
|
che ci fanno delle aperture sul cofano anteriore????
No, non ditemelo... |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 21:38:03
|
Corolla del 97! Gran Maghena. |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 21:41:50
|
quote: Originally posted by mela
Corolla del 97! Gran Maghena.
L'unica auto al mondo con la batteria autoricaricante da scarica... |
 |
|
sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 23:35:46
|
Pikappa, i cerchi però sono quelli della Grande Punto...  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
Edited by - sacha on 15 Jan 2010 23:36:28 |
 |
|
torakiki
Biella Fumante
 
Italy
195 Posts |
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 10:26:16
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by mela
Corolla del 97! Gran Maghena.
L'unica auto al mondo con la batteria autoricaricante da scarica...
ESATTO! |
 |
 |
|
salim
Pistone Incallito
  
Wallis and Futuna Islands
891 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 13:21:32
|
Appoggio il PK! Secondo me promette bene, poi si vedrà. Certo è che l'hanno presentata facendo molti riferimenti alla AE86 e alle sue doti di drift-car tipo tanta resa-poca spesa, almeno in Giappone dove è diventata un mito. |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141
- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
|
 |
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 20:18:17
|
PK,
guarda il "cadeu" in tuo possesso
lì troverai la mia risposta
per eventuali domande ne parleremo davanti a un Sushi :) |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante
   
Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 21:39:06
|
...a me ME piace  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
 
|
 |
|
riccardo
2Fast4U
    
Italy
2325 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 21:54:21
|
quote: Originally posted by ciavatta
Non sò... .......
......900 kg e 220 cavalli facili. Altro che 'sto panzer 
Si ,certo....ormai tutte le altre che pesano di più e hanno meno di 220 cv sono inutili, sbagliate, da buttare.....
E poi il talebano intransigente sarei io !!
Che spocchia ridicola !!
  
Fate un favore.....tornate sulla TERRA....quel posto dove non tutti hanno voglia/possibilità di spendere 20K eurI - per comprarla usata !! - per andare in giro con una macchina dalla quale non puoi scendere se non sei un ginnasta !
Ma no, è vero, che stupido....ci sono anche quelle bellissime con il motore tutto dietro....quelle pure sono uno spettacolo.....magari con 20K eurI te la fanno solo guardare, ma almeno....quella si che è un macchina !!
   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 16 Jan 2010 22:00:27 |
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 10:41:07
|
Apparte che non è propriamente un pachiderma... Dovrebbe essere lunga più o meno 4 metri e dieci, ossia esattamente a metà strada tra la MkII e la MkIII; ugualmente il peso dovrebbe essere si superiore a quello della MKIII ma inferiore alla MKII... Gli sfoghi d'aria sul cofano si giustificano per il fatto che è turbizzata e, conoscendo bene il boxer turbo subaru, ha bisogno di tanto, ma tanto raffreddamento... Anche io non sono per i pesi massimi, però penso che stare entro i 1.500 Kg al giorno d'oggi non sia proprio male... Anche se, integralisti dei pesi piuma, vorrei vedere se aprendo il garage vi trovaste dentro una GTR, che piccola non è, leggera non è, ma è davvero un mostro!!!
E per la cronaca (qui verrò linciato ) non è propriamente vero che "er mejo" sia avere il motore dietro al sedere... La posizione per avere il miglior bilanciamento dei pesi è il motore centrale ma anteriore...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Topic  |
|