Author |
Topic  |
Andry87
Pischello della Domenica
Italy
24 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 13:09:11
|
fabry,
pagamento effettuato.. puoi iniziare ad impaccare...
x quanto riguarda i cerchi lascio il posto a chi si era messo dietro di me... ho be piu importanti spese da fare... lsd , frizione ,cinghia freni maggiorati... |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 13:44:17
|
Okkkk...Grazie per la celerità :)
approfitto di questo weekend per impacchettare il tutto, appena spedisco Ti mando una mail con il n° per tracciare la spedizione.
@Ivanuccio: Prenotazione effettuata per i cerchi, quadro strumenti e guarnizioni, quando vuoi passa a vederli ;)
@Serpent: Non ho piu avuto tue notizie,la cuffia ed il pomello li tengo ancora da parte?
@Gardex: Idem per le modanature?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!! |
 |
|
Andry87
Pischello della Domenica
Italy
24 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 17:47:06
|
io x le moddature pomello e cuffia allora mi rimetto in fila....
NON SI SA MAI |
 |
|
marco p.i.
Pischello della Domenica
Italy
33 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 18:38:31
|
CIao!! Hai mica il debimetro?? O cmq quell aggeggio che fa in modo tale che la mia macchina vada a freddo come un canguro australiano XD |
?? |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 19:18:26
|
quote: Originally posted by marco p.i.
CIao!! Hai mica il debimetro?? O cmq quell aggeggio che fa in modo tale che la mia macchina vada a freddo come un canguro australiano XD
ahahahahahahahahahahaahahahahahah....bella questa :D ...mi spiace, l'ho venduto tempo fa, ma sei sicuro sia il debimetro?....prova a fare un ceck con i lampeggi della spia motore, se hai il manuale d'officina trovi tutte le info su come fare, dovresti usare diodo, ma ricordo ben poco.
@andry...nel caso Serpent non sia piu interessato, te le inserisco nel pacco ;) |
 |
|
marco p.i.
Pischello della Domenica
Italy
33 Posts |
Posted - 21 May 2010 : 23:17:09
|
Ciao fabri Già che ci sono ti chiedo se hai degli ammortizzatori visto che sono arrivato al punto di aver paura di capottarmi in parcheggio!!!XD Hem.... x il manuale d'officina non so dove procurarmelo ( nn ho neanche il libretto uso e manutenzione) x il diodo potrei farmi venire una crisi mistica!!! Ma non si se servirebbe!!!! QUALCUNO SA COME INDICARMI LA RETTA VIA !!!! Grazie Marco |
?? |
Edited by - marco p.i. on 21 May 2010 23:25:32 |
 |
|
AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts |
Posted - 22 May 2010 : 11:56:12
|
Ciao, provo a chiedere lo stesso anche se nell'elenco non le ho viste...hai per caso le custodie per i vetri del tettuccio? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117 Pagina Personale

'Cos this is the place I call home... |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 22 May 2010 : 13:40:10
|
@Marco p.i. : Per il discorso assetto mi son rimaste solo le molle. Se hai un pò di confidenza con l'English posso mandarti il manuale d'officina, lasciami la tua mail. ;)
@Andre : Mi dispiace, già vendute tempo fà, ma se nn erro le ho viste su ebay.uk 3/4 gg fa
@Selene05 : Messi da parte i fendinebbia, airbag, Specchietti Dx/Sx e stop centrale. Il tutto verrebbe 280 spedito, Ti faccio tutto 250 spediz. inclusa con paccocelere3 (tracciabile).
|
 |
|
dadomr2
Pischello della Domenica
Italy
17 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 13:25:02
|
Ciao Fabrizio, ma il cassetto portaoggetti centrale non è più in elenco o è ancora disponibile? grazie |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 14:17:37
|
Ciao dado, mi dispiace, l'ho venduto pochi gg fa ad Andry87.
@Serpent: Non ho ancora saputo nulla per la cuffia ed il pomello, in settimana devo spedire i pezzi ad Andry, fammi sapere se sei ancora interessato, altrimenti la invio a lui.
|
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 14:31:07
|
@Andry : PRenotazione effettuata con Tnt, ritirop previsto per domani, ti ho inserito nel pacco anche cuffia e pomello, dato che serpent non mi ha dato sue notizie. |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 11:12:43
|
Tutti spariti?????
@Andry: Il corriere ha ritirato venerdì, oggi dovresto riceverlo, fammi sapere. |
 |
|
celica_inside
Appassionato di Carriole

Italy
84 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 10:13:13
|
vendi il pomello TRD ? a quanto ? grazie |
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 01:22:36
|
quote: Originally posted by celica_inside
vendi il pomello TRD ? a quanto ? grazie
Mi spiace, gia venduto.... |
 |
|
Mr21991GE
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 14:29:10
|
Ciao,
sarei interessato a:
- Orologio con pellicola per illuminazione rossa 15€ - Pannellino A/C con illuminazione rossa 60€ - Posacenere (ti prego dimmi che ce l'hai che sono disperato :-))
Mi interesserebbe anche il tachimetro ma vedo che è prenotato.
Dario |
 |
|
Topic  |
|