| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 MKII 3SGTE - Vendo tutto..(ri-aggiornato)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 06 May 2010 :  01:10:11  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Mhh...nn saprei....anche a me sembrava strano, se consideri che l'auto era del 91...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 07 May 2010 :  19:30:13  Show Profile  Reply with Quote
credo sia una mk2 americana, e sulle americane è un optional molto in voga...

Go to Top of Page

serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 10 May 2010 :  03:34:18  Show Profile  Reply with Quote
Se permettete una nota:

il sottoscritto s'era messo in coda per la cuffia cambio e pomello...mi è stato detto che la prendeva Ribell....ergo mi attaccavo...

a distanza di un pezzo leggo che è tornata disponibile e che l'hai venduta a gardex

Direi che non è proprio una cosa seria...considerando che mi sono messo in coda per una settimana...cmq buona vendita

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 13 May 2010 :  22:47:43  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ciao Serpent,
sono mortificato, mi è proprio sfuggito dalla mente, un pò si mette che la mia memoria perde colpi, un pò il fatto che non mi connetto sempre ed un pò anche che per me eran prenotati a Ribel, ma non ho piu avuto sue notizie da tempo.
Mi dispiace per il malinteso, in fin dei conti, (senza offese) uno vale l'altro, ma mi sembra giusto che si rispetti la coda.
Ad ogni modo, dato che Gardex non mi ha ancora bonificato, e ci sei te in coda, non ho problemi a darti la cuffia ed il pomello (sempre che tu sia ancora interessato).

Ergo:

@Gardex: dato che ho dimenticato di saltare la coda il pomello e la cuffia son prenotati da Serpent (se interessato), in tal caso per le modanature il costo sarebbe di 35€ Spedite, con raccomandata (tracciabile).

@Serpent : Se sei ancora interessato, il costo del pomello e cuffia è di 25€ Spedito con raccomandata (tracciabile).

@@TheDRIFTERman: Non ho avuto + tue notizie, sei ancora interessato al motorino?.

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Andry87
Pischello della Domenica

Italy
24 Posts

Posted - 14 May 2010 :  17:33:43  Show Profile  Reply with Quote
salve, se ancora disponibile sarei interessato a:

luci di posizione + modature
cassettino centrale
plaffoniera + retrovisore
plastica sotto sterzo
coperture tweeter
porta oggetti centrale
rivestimenti maniglie dx sx

e sarei anche interessato se è disponibile a tutta la tappezzeria interna, coperture sportelli dx sx interi, plastiche copri casse posteriori, plastica copri cambio,tunnel sentrale.. ecc ecc

Edited by - Andry87 on 14 May 2010 19:20:37
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 15 May 2010 :  00:19:51  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ciao Andry87,
benvenuto, allora, tutto quello che vedi in prima pagina del 3d è disponibile (tranne le modanature e la cuffia cambio con pomello).
mandami una lista dei pezzi che ti interesano su fPUNTOdamatoCHIOCCIOLAqrnetPUNTOit. in modo da mandarti le foto dettagliate dei pezzi.

P.S. se può interessarti ho tutto il sistema di scarico per un elaborazione, il quale comprende : Collettori+Downpipe+ wastegate separata fino ad 1.2bar, il tutto attaccato su un Garrett T3 60-01.

Ciauz

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 15 May 2010 :  04:14:49  Show Profile  Reply with Quote
Ciao bizziofan. Intanto grazie. Per pomello e cuffia ci sto. Ti chiedo anche se hai qualche altro componente:
1)filtro aria a pannello (lavabile);
2)nella foto della cuffia e pomello si intravede anche il posacenere con la scritta mr2...sbaglio? Disponibile?
3)i cerchi...te li prenderei ma come ti ho detto a suo tempo, hai idea di come si fa l'omologazione?
4)fari posteriori modello dal 94 in poi disponibili per caso?

Fammi sapere e indicami quali metodi di pagamento accetti. Per me paypal sarebbe il top, ho gia i soldi su, sennò dimmi tu.

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 15 May 2010 :  12:52:53  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Azz..vedo che anche te soffri d'insonnia :D ....anyway: Ok per pomello e cuffia, il filtro, ho solo un bmc conico da asp diretta.
Per il posacenere con la scritta Mr2..l'ho regalata, cmq, è la classica ceneriera crepata, e per nascondere un pò le crepe, feci la scritta con corel e la tagliai con il plotter da taglio che avevo in office.
Per il discorso cerchi, purtroppo non sò proprio dove indirizzarti, io li omologai tramite un'agenzia che si prese 350€ per omologarli sino e 18".
Fari, venduti tempo fa :(

per il discorso del pagamento, se puoi fare un bonifico sarebbe l'ideale,kmq mandami una mail su fPUNTOdamatoCHIOCCIOLAqrnetPUNTOit e ti invio i dati uniti ad un paio di foto :)

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

faikers
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 17 May 2010 :  17:16:39  Show Profile  Reply with Quote
ciao sono un ragazzo di novara...
volevo sapere se per caso vendi anche la portiera del lato guidatore.
sono senza macchina da 2 mesi perchè dovrei ordinarla nuova direttamente dalla toyota peròm non si sa se ci sarà il modello e chissà quanto tempo ci metterà!!!
se c'è l'hai a che prezzo la fai?
ti lascio il mio numero di telefono 333-6288136
contattami al più presto oppure mandami un messaggio che ti richiamo io. grazie
enzo
Go to Top of Page

Andry87
Pischello della Domenica

Italy
24 Posts

Posted - 17 May 2010 :  18:58:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by faikers

ciao sono un ragazzo di novara...
volevo sapere se per caso vendi anche la portiera del lato guidatore.
sono senza macchina da 2 mesi perchè dovrei ordinarla nuova direttamente dalla toyota peròm non si sa se ci sarà il modello e chissà quanto tempo ci metterà!!!
se c'è l'hai a che prezzo la fai?
ti lascio il mio numero di telefono 333-6288136
contattami al più presto oppure mandami un messaggio che ti richiamo io. grazie
enzo

su ebay.co.uk ne ho viste tante a buon prezzo, facci un giro
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 17 May 2010 :  20:30:37  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ciao Enzo,
Mi dispiace, ma di carrozzeria mi è rimasto ben poco, ad ogni modo, la risposta di Andry è giustissima (ovviamente nn devi cercare il lato guida in Uk ma il lato passegero :)

Manda una mail a Ben ti posto il sito : http://www.mr2-ben.co.uk/
Ha di tutto, io presi un sacco di roba li, è serio e veloce.

P.s., se nn erro Ribell dovrebbe averne una prova a contattare anche lui ;)

Ciauzz

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

faikers
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 18 May 2010 :  14:40:28  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille...
buona giornata ragazzi... vi farò sapere...
Go to Top of Page

dadomr2
Pischello della Domenica

Italy
17 Posts

Posted - 19 May 2010 :  19:14:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao sono interessato al cassetto portaoggetti centrale e se un mio amico è interessato anche alle guarnizioni del tetto, se ancora disponibili e se non c'è nessuno in coda prima di me, potresti farmi sapere su dadomr2@gmail.com perchè qui mi collego poco, e se possibile pagamento contrassegno? Ti ringrazio
Go to Top of Page

Ivannuccio
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 19 May 2010 :  22:46:41  Show Profile  Reply with Quote
Le guarnizioni del tetto le ho prenotate già io stamattina, di persona.

Sono in attesa che confermino i cerchi per valutarne l'eventuale acquisto assieme alle guarnizioni.

Fabrizio fammi sapere tu, è stato un piacere stare in tua compagnia...sei un simpaticone oltre un vero esperto di tuning.

Ciao
Go to Top of Page

Ivannuccio
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 20 May 2010 :  12:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Carissimo Fabrizio mi prenoto anche per il quadro strumenti con fondo bianco e per eventuale acquisto collettori con turbo annessi e connessi, previo parere meccanico sulla adattabilità e montaggio possibile con altri elementi "pompanti" che attualmente sono da acquistare.

Ciao
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000