| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 MKII problemi di turbo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riko76
Pischello della Domenica

Spain
2 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  10:42:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e tra l'altro non vivo piú in Italia e disgraziatamente qua in Spagna macchine come la mia sono cosí rare che i meccannici stessi non hanno la piú pallida idea, Toyota inclusa.
Ogni volta che la porto a vedere per qualcosa mi torna con un problema aggiunto.
La mia "picolla" è una splendida MR2 '92 turbo importata dal Canada, e poco a poco la personalizzo...
Beh, in definitiva all'ultima visita in Toyota le cambiarono due raccordi dell'acqua che perdevano e le smontarono il turbo per farlo verificare. Il catalizzatore era mezzo staccato e lo sistemarono con nuovi prigionieri. Al restituirmela il turbo funziona alla metá della sua pressione abituale!! Loro non sanno che dirmi, io disperato!
Penso: probabilmente il catalizzatore è cosí pieno di Mer.. que non lascia uscire sufficentemente i gas di scarico, lo svuoto, qualcosa migliora peró continuo con i turbo funzionando a 0.5.
Qualche idea? Aiutoooo!

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  11:51:11  Show Profile  Reply with Quote
ciao....
....non so cosa dirti........ma non credo che dipenda dal catalizzatore,ache se io fossi in te lo toglierei del tutto.........
puo anche darsi che sfiati da qualche parte e nn prende la pressione,oppure la turbina che è andata......
o magari hanno toccato la westgate....e ti da meno pressione..........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  12:28:54  Show Profile  Visit Gianjunior's Homepage  Reply with Quote

Io controllerei la Wastgate, sicuramente è bloccata, a me successe sul Gtv V6 Tb

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000