Author |
Topic  |
|
riko76
Pischello della Domenica
Spain
2 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 10:42:15
|
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e tra l'altro non vivo piú in Italia e disgraziatamente qua in Spagna macchine come la mia sono cosí rare che i meccannici stessi non hanno la piú pallida idea, Toyota inclusa. Ogni volta che la porto a vedere per qualcosa mi torna con un problema aggiunto. La mia "picolla" è una splendida MR2 '92 turbo importata dal Canada, e poco a poco la personalizzo... Beh, in definitiva all'ultima visita in Toyota le cambiarono due raccordi dell'acqua che perdevano e le smontarono il turbo per farlo verificare. Il catalizzatore era mezzo staccato e lo sistemarono con nuovi prigionieri. Al restituirmela il turbo funziona alla metá della sua pressione abituale!! Loro non sanno che dirmi, io disperato! Penso: probabilmente il catalizzatore è cosí pieno di Mer.. que non lascia uscire sufficentemente i gas di scarico, lo svuoto, qualcosa migliora peró continuo con i turbo funzionando a 0.5. Qualche idea? Aiutoooo!
|
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 11:51:11
|
ciao.... ....non so cosa dirti........ma non credo che dipenda dal catalizzatore,ache se io fossi in te lo toglierei del tutto......... puo anche darsi che sfiati da qualche parte e nn prende la pressione,oppure la turbina che è andata...... o magari hanno toccato la westgate....e ti da meno pressione..........
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 12:28:54
|
Io controllerei la Wastgate, sicuramente è bloccata, a me successe sul Gtv V6 Tb |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141
 |
 |
|
|
Topic  |
|