Author |
Topic  |
|
yuzaman
Biella Fumante

Italy
163 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
torakiki
Biella Fumante

Italy
195 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 16:00:33
|
....a nessuno è venuto in mente che magari lo sapeva benissimo, ma che quella è anche la curva nella quale erano seduti la maggior parte degli spettatori, spagnoli, quindi Alonsisti.....e che era l'unico modo per farli contenti....
anche questo è marketing...."io vado lì, loro si eccitano, se pure mi insabbio restiamo più a lungo lì sotto.....e i giornali ne parlano" !!
No ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 17:46:50
|
quote: Originally posted by riccardo...No ?
No, dai, s'è insabbiato perchè ha fatto una pirlata, punto. Se voleva fare scena, scendeva, faceva accomodare i due pilotini al volante (uno per volta..) e gli diceva di fare un po di burn-out per il pubblico. Insabbiarsi con una Ferrari è da pirla, non da marketing. |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 18:00:49
|
quote: Originally posted by riccardo
....a nessuno è venuto in mente .... [cut]
mamma mia Riccà come sei malfidato......  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 21:46:51
|
quote: Originally posted by suxcellets
mamma mia Riccà come sei malfidato...... 
malfidato ? al contrario.....io direi ingenuo, magari....prima di pensare che una persona dotata di normale intelletto - perché LCDM l'intelletto ce l'ha, vero ? o anche voi appartenete alla schiera di quelli che dicono che è arrivato dove sta solo perché è il nipote di Agnelli ? Certo, questo non lo ha certo ostacolato, anzi....ma da quì a dire, come fanno in molti, che è un pirla......boh ! - dicevo....prima di dargli dello stupido provo a dargli credito....
Qualcuno ha detto "se sottovaluti il tuo nemico, le tue strategie potrebbero non bastarti per vincere.....se lo sopravvaluti, alla peggio vincerai in maniera eccessiva....ma vincerai".

vabbè, per stasera basta così....sono stanco (e si vede, vero ?)

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 22:14:11
|
quote: Originally posted by riccardo [cut] (e si vede, vero ?)
si    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 14:33:15
|
quote: Originally posted by suxcellets
mamma mia Riccà come sei malfidato...... 
malfidato ? al contrario.....io direi ingenuo, magari....prima di pensare che una persona dotata di normale intelletto - perché LCDM l'intelletto ce l'ha, vero ? o anche voi appartenete alla schiera di quelli che dicono che è arrivato dove sta solo perché è il nipote di Agnelli ? Certo, questo non lo ha certo ostacolato, anzi....ma da quì a dire, come fanno in molti, che è un pirla......boh ! - dicevo....prima di dargli dello stupido provo a dargli credito....
Qualcuno ha detto "se sottovaluti il tuo nemico, le tue strategie potrebbero non bastarti per vincere.....se lo sopravvaluti, alla peggio vincerai in maniera eccessiva....ma vincerai".

vabbè, per stasera basta così....sono stanco (e si vede, vero ?)

Scusa, chi ha detto che è un pirla?
Comunque, io tra le massime capitali ne preferisco un'altra: "Mai attribuire alla malizia ciò che può essere spiegato adeguatamente dalla stupidità"
che, a prescindere dal significato letterale, "esprime il concetto di non presumere cattive intenzioni in quei casi dove l’errore umano o la semplice mancanza di raziocinio bastano a giustificare un’azione sconveniente." |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 14:44:32
|
quote:
Scusa, chi ha detto che è un pirla?
Comunque, io tra le massime capitali ne preferisco un'altra: "Mai attribuire alla malizia ciò che può essere spiegato adeguatamente dalla stupidità"
che, a prescindere dal significato letterale, "esprime il concetto di non presumere cattive intenzioni in quei casi dove l’errore umano o la semplice mancanza di raziocinio bastano a giustificare un’azione sconveniente."
Concordo con stew, ha fatto una cagxxa!  |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 15:22:00
|
Già, già, nessuno voleva dargli del pirlun!! Al massimo si credeva che in Arabia Saudita, dove ne vendono più delle Fiat, le strade fossero sabbiose  Anzi, per me è un grande cervello imprenditoriale, Agnelli o non Agnelli, che comunque aiuta. Solo che comunque non si può dire che sia un asso del volante... più che altro è un re di denari!! E c'ha una terza qualità: è un nato con la camicia. Infatti, con il qu che si ritrova, per poco riesce pure ad uscire di motore!! Guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=DBFWONEWWU8&feature=related Se non avesse sterzato subito le ruote e provava a guadagnare un altro po' di velocità forse ce l'avrebbe fatta... o probabilmente no. Comunque lì subentra la tecnica, e sicuramente non è campo suo! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 25 Nov 2009 15:25:08 |
 |
|
|
Topic  |
|