Vorrei ringraziare pubblicamente Alex, qui meglio conosciuto come il mitico SupercelleTS
è una persona davvero esemplare ho avuto bisogno di un lavoretto a Roma per la mia Celica e lui si è reso disponibile perdendo il suo tempo (e fatica) disinteressatamente per favorire me
se tutti fossimo seri e disponibili come lui il mondo ruoterebbe meglio
voglio precisare che di persona non lo conosco nemmeno ma si è dimostrato un Amico
GRAZIE ALEX
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha
mi associo ai ringraziamenti, visto che ogni notte allieta tutti gli ascoltatori di RadioRock comunicando incessantemente alle DJesse femmine dove si trova e chi vuole raggiungerlo. Grande divoratore di grattachecche e cocomeri!
Non è vero.... Guarda qui cosa ci combina il "bearded Stay Puft marshmallow man" capitolino!!!!
....ah si ora ricordo... quella volta ero in USA e avevo mangiato un po troppa cheesecake da cheesecake factory.... stavo facendo una passeggiata per tornare in albergo e non capivo perchè il traffico era così impazzito!!!! comunque senza barba stavo peggio.... con la barba sono molto più attraente!!!
Gazzate a parte, grazie a CelicaInside per questo thread, ma non credo di aver fatto niente di speciale. Chiunque in questo forum si sarebbe comportato nello stesso modo.... almeno quelli che conosco personalmente
@ K: ahahahah ma continui ad ascoltare imperterrito e non ti palesi mai??? fallo fallo che così insieme al ciav (che tampina molto più di me le djesse notturne) ricreiamo una sezione romana di drifters on-air.... sarà contento Mazzullo!!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS