Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 19:37:10
|
Allora, poche seghe.
Tubetti in treccia Olio freni BUONO (shell donax UB, per esempio) Spurgo ortodosso Regolazione freno a mano 4 pasticche nuove (Mi pare le AXXIS fossere buone e convenienti, c'era anche un GroupBuy sul mercatino) 4 dischi nuovi
E dato che ci sei, anche:
Olio motore (va benissimo un 5w40 qualsiasi) Olio cambio (FORTEMENTE consigliato il Castrol TAF-X 75W90) Rigenerare ammortizzatori (oppure ti prendi i Kayaba+molle del Group Buy, sempre nel mercatino)
Dopo che avrai speso (a spanne) 'sti mille euri, vedrai che la M che ti ritroverai tra le mani sarà un'altra.
@Effe Non ho capito la battuta sulle Cayman, non hai ricevuto l'ultimo memo delle mie scimmie? Ora parliamo di Carrera Esse: bianco carrara, cerchi SporCdesign, interni terracotta, PASM ed autobloccante.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 22:40:37
|
quote: Originally posted by ciavatta
@Effe Non ho capito la battuta sulle Cayman, non hai ricevuto l'ultimo memo delle mie scimmie? Ora parliamo di Carrera Esse: bianco carrara, cerchi SporCdesign, interni terracotta, PASM ed autobloccante.
Ah, il signorino! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 12:34:06
|
quote: Originally posted by giul
Ah, il signorino!
[OT]Ricchione[/OT]
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 13:04:15
|
Come sarebbe?
Lo sai che il PASM è più rigido dei tuoi ex D2 sulla Emme?
Non vedo cosa ci sia di frocesco in questo... Oh, m'avessi detto gli interni terracotta, che già a dirlo mi viene in mente... chessò, un De Sica in vacanza di natale '83
Vabbè, checcedevofa'... "noi semo de' frascati" (ora che ci penso, pure tu che sei dE frascati, non eri andato a new york da giovIne? ) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 15:01:28
|
quote: Originally posted by ciavatta [cut] (ora che ci penso, pure tu che sei dE frascati, non eri andato a new york da giovIne? )
...però non mi sembra "moderno" lui.....
PS la 911 cabrio è da ricchioni.....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 15:41:16
|
Ciavatta regna |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 09:00:18
|
quote: Originally posted by persopassword
Ciavatta regna
mi verrebbe da scrivere una rima...ma...non fà per lui!  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 11:00:33
|
quote: Originally posted by romoby
Ciavatta regna
mi verrebbe da scrivere una rima...ma...non fà per lui! 
Me sto a sentì male dal RRRidere....
 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 13:01:24
|
Ciavatta regna
come non fa per lui ?!?!?!?
Ciavatta regna.... ... nonostante la testa abbia di legnA...
non era questa rob???     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Oct 2009 : 13:34:53
|
Che testoline di gamberetto che siete 
Comunque la rima ci stava tutta Rob, bastava metterci un "ma non" che tra l'altro avrebbe anche aiutato a mantenere il corretto numero di sillabe per rendere il tutto più musicale...
Poi qua in molti parlano parlano... Ma i fatti LANGUONO. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 30 Oct 2009 : 17:42:21
|
Ciavatta regna
sei sicuro ? magari il solo leggere quella parola potrebbe rinfrescargli la memoria.....

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 02:42:37
|
uhmm tra il marmo e la ceramica non peserà troppo  
@persopassword freno a mano mai usato e mai avuto problemi a intraversare, gomme ho 15 con misure di serie e stupidissima mescola michelin eppure lo sterzo è fantastico, vero è che monto anche assetto ribassato (quello consigliato poco più su) e ho azoto nelle gomme che un po compensa la spalla alta. prova a fare gli interventi minimi e con poco cambierà molto -boccole cambio -azoto -olio freni 100 euro? se serve cambi pasticche
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
Topic  |
|