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persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 19:25:25
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Allora ce lo da circa 6 mesi e vi voglio presentare i miei pareri:
difetti:
Sterzo troppo grosso e poco preciso ( la mia ha gomme da 15)
freno a mano non pervenuto :( inesistente neanche bono per fermare la macchina in discesa
cambio non sportivissimo
freni spugnosi
Pregi
Tutto il resto è ok
Preciso che io lo presa usata a 52000 e non so come lanno tenuta..... |
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Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 21:23:35
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quote: Originally posted by persopassword
Sterzo ... poco preciso
freno a mano .. neanche bono per fermare la macchina in discesa
cambio non sportivissimo (?)
freni spugnosi
Falle fare un bel tagliando.... |
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giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 00:33:23
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quote:
Falle fare un bel tagliando....
quoto-quoto-quoto
poi riferisci |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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pietromr2
Turbo Tonante
   
Italy
1771 Posts |
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persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 10:00:34
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il problema del tagliando è che gliela lasci loro dicono che guardano tutto poi la vai a prendere e di sicuro hanno fatto il minimo essenziale : olio, filtri e a di tanto pressione delle gomme.......... (avessi un amico meccanico.......)
comunque non mi potete dire che lo sterzo con le gomme da 15 sia preciso....... e il freno a mano se lo tiri a 20 km 0 120km è uguale, non succede nuiente |
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Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 10:37:05
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quote: Originally posted by persopassword [cut] e il freno a mano se lo tiri a 20 km 0 120km è uguale, non succede nuiente
....perchè te hai provato davvero a tirarlo a 120 km/h????    
PS sarò forse un po lento io, ma non ho capito chi eri prima di aver perso la password. mi aiuti a capirlo per favore? |
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supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
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alex82
Divinità Assoluta
    
Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 10:46:09
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quote: Originally posted by persopassword
il problema del tagliando è che gliela lasci loro dicono che guardano tutto poi la vai a prendere e di sicuro hanno fatto il minimo essenziale : olio, filtri e a di tanto pressione delle gomme.......... (avessi un amico meccanico.......)
comunque non mi potete dire che lo sterzo con le gomme da 15 sia preciso....... e il freno a mano se lo tiri a 20 km 0 120km è uguale, non succede nuiente
no è una macchina da freniammani... |
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sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 11:10:29
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quote: Originally posted by persopassword
il problema del tagliando è che gliela lasci loro dicono che guardano tutto poi la vai a prendere e di sicuro hanno fatto il minimo essenziale : olio, filtri e a di tanto pressione delle gomme.......... (avessi un amico meccanico.......)
comunque non mi potete dire che lo sterzo con le gomme da 15 sia preciso....... e il freno a mano se lo tiri a 20 km 0 120km è uguale, non succede nuiente
Lo sterzo E' preciso, dipende da che gomme monti! 
Per esempio io ho montato sia le Bridgestone RE040 che le Falken ZE512.
Con le Bridgestone lo sterzo era un bisturi, con le Falken faceva schifo (le ho tolte subito)!
Conta molto la spalla! Tu che gomme monti?
Per il resto, concordo su tutto. |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
Edited by - sacha on 17 Oct 2009 11:10:51 |
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Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 11:27:20
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quote: Originally posted by persopassword
Allora ce lo da circa 6 mesi e vi voglio presentare i miei pareri:
difetti:
Sterzo troppo grosso e poco preciso ( la mia ha gomme da 15)
freno a mano non pervenuto :( inesistente neanche bono per fermare la macchina in discesa
cambio non sportivissimo
freni spugnosi
Pregi
Tutto il resto è ok
Preciso che io lo presa usata a 52000 e non so come lanno tenuta.....

(cit.) 
PS ma quando a scuola la maestra spiegava l'uso delle H e dell'apostrofo dov'eri? a fare freniaMMMMano a 120 all'ora col Ciao? 
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"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
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persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 12:58:57
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Allora in effetto ho le gommaccie di serie con delle spalle piu grosse di un giocatore di pallanuoto ( 15 di serie) per il freno a mano avevo capito che era un'altro tipo di auto rispetto alla mia vecchia vts......comunque non so se va bene sto freno a mano perchè se lo tiri a qualunque velocità non succede niente..... (spero di aver messo tutte le h e gli apostrofi) :) |
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semlor
Turbo Tonante
   
1000 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 14:48:33
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se quelle di serie sono le yoko allora bisogna vedere quanti anni hanno.non escluderei un invecchiamento della mescola.
le yoko le ho sempre trovate ottime,anche se durano poco.
per il freno a mano considera il tipo di autovettura : motore posteriore con trazione posteriore . e uesto la dice tutta sul come lo devi usare
freni spugnosi : spurgo + tubi in treccia e saà tutta un'altra cosa
per il resto fatti il tagliando |
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persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 15:49:03
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ottima considerazione della mescola iinvecchiata, ottimo consiglio per i freni ma il discorso del freno amano non lo capisco....... |
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crow
Biella Fumante
 
Anguilla
422 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 17:54:18
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quanti scatti fa la leva?più di 5 o 6? |
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 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
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romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 21:31:11
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Comunque la Saxo VTS e la Mr2 sono due auto molto diverse...ma anche con la prima non puoi tirare il freno a mano a quelle velocità...eppoi lo sterzo della Mr2 è indubbiamente tra i più precisi..anche confrontandola con auto dal costo/categoria superiore... |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 22:26:09
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...il freno a mano VA' REGISTRATO a dovere. Se la macchina te l'hanno data con cosettine da mettere apposto....forse e meglio che lo fai....e tutto tornera' apposto!!!Io ci lascio ferma la macchina sopra una rampa con una pendenzaimproponibile...e tiene che e' una bellezza. E in movimento se lo tiro...blocca le ruote!! Ovviamente ogni tot km lo faccio registrare...perche' perde mordente...e la leva fa' sempre piu' scatti!!!
Poi...come gia' ti hanno detto gli altri....il freno spugnoso con un bel kit tubi freno areonautici, un buon olio...cambia completamente. Non sarebbe male controllare anche le condizioni delle pasticche che hai su (e anche dei dischi)....e in caso..passi ad altro!!
Lo sterzo lo trovo precisissimo....tipo gokart, ma e' vero che io ho i 17 con spalle bassissime e Falken452 (Supercellets...tu che dici del mio sterzo?????). Dato che devi fare un bel controllo (come dice Semlor e gli altri...fai un bel tagliando)....fai controllare anche la tiranteria dell'avantreno e i vari silent. Anche qualche testina lenta o un silent rotto...puo' darti una poca precisione dello sterzo...e poca reattivita'!
Sacha...le 512 non sono gomme per la nostra piccina...per lei solo 452!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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persopassword
Appassionato di Carriole

Italy
70 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 10:05:07
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Allora per rispondere alle vostre ultime considerazioni dico solamente che lo terzo dell mr2 è preciso ma la mia con gomme da 15 spalle altissime e penso vecchissime lo sterzo fa cacà...... per il freno a mano mi ricordo che lo feci registrare era si piu duro ma non certo da bloccarmi in movimento comunque tra un po tagliando FATTO BENE e cerchi egomme nove. |
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