Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 11:18:01
|
Ok, allora continuo la discussione qui... ...come diceva rick, il caro calzolaio ha fatto vincere una squadra che era tuttaltro che un top team... E vorrei anche ricordare che la Ferrari nel '96 aveva ancora una macchina che rompeva i semiassi in uscita dai box (non ricordo in che gp, ma era successo ad irvine...) e la squadra era tutta da costruire... Che poi anche il kaiser l'anno successivo (la ferrari era grazie a lui già da mondiale) abbia perso in favore di un pacco colossale (secondo me button è meno peggio del caro jacques) per una pirlata sono d'accordo, anche lui non è stato esente da errori... Ma il team l'ha costruito lui, la macchina la sviluppava lui, tant'è che oggi sviluppa tutte le stradali... Lo stesso per alonso (ripeto che all'epoca mi stava tutt'altro che simpatico): è anche lui uno che passa la vita in fabbrica, sta con gli ingegneri, con i meccanici, è lui che ha portato la renault a vincere e la mcladren di nuovo vincente e affidabile... Hamilton NO. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 11:50:41
|
quote: Originally posted by pikappa74
Lo stesso per alonso (ripeto che all'epoca mi stava tutt'altro che simpatico): è anche lui uno che passa la vita in fabbrica, sta con gli ingegneri, con i meccanici, è lui che ha portato la renault a vincere e la mcladren di nuovo vincente e affidabile... Hamilton NO.
Io credo che la McLaren vincente ce l'abbiano portata le 800 fotocopie del progetto Ferrari.
Detto ciò, ben venga l'asturiano! |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 11:55:01
|
E vorrei anche ricordare che la Ferrari nel '96 aveva ancora una macchina che rompeva i semiassi in uscita dai box (non ricordo in che gp, ma era successo ad irvine...
Mi sembra che fosse il Canada.
Comunque, io non discuto la bravura di Schumacher (o Alonso) a costruire uno squadrone. Se il Kaiser ha vinto tanto è soprattutto per qesta sua qualità. Altrimenti finito il ciclo Ferrari si sarebbe trovato con meno titoli degli attuali, com'è stato per tutti gli altri piloti semplicemente veloci prima di lui. La sua grandezza (e la lungimiranza di LCDM) invece è stata proprio quella di creare lo squadrone Ferrari che tutti ricordiamo.
Hamilton probabilmente non ha questa qualità, è vero.
Ma non capisco perchè bisogna addirittura incolparlo di essere coccolato dalla squadra! A me sembrerebbe assurdo il contrario, no? Se in McLaren si fanno il qulo per lui, credo che non siano scemi, e credo che ci sia un gran bel motivo.
Vi siete per caso dimenticati che è il Campione del Mondo in carica? All'ultima curva, all'ultimo punto... Le chiacchere stanno a zero. Esattamente come l'anno prima quando il titolo andò a Kimi.
Veramente non lo capisco questo accanimento in puro stile calcistico. Anche a me non piace, e mi da fastidio vederlo vincere. Ma quando lo vedo guidare, quando vedo con quale facilità elargisce decimi su decimi a tutti gli altri, compagno di squadra in testa, non posso non notare un talento cristallino. A mia memoria, solo Senna aveva questa capacità di dare quei distacchi sul giro secco. E mi ricordo che quando Senna era in McLaren mi stava sul càzzo nè più nè meno di quanto mi ci sta ora Hamilton.
A me piace la guida e la tecnica applicata alle automobili... E' per questo che seguo la Formula1. Sventolare biandere e suonare trombette non mi interessa. |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 06 Oct 2009 12:00:42 |
 |
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 12:38:21
|
A me viene in mente un certo Ross Brawn.Personalmente credo sia il vero artefice delle tante vittorie della ferrari.Il crucco ha fatto il suo sporco lavoro senza mai risparmiarsi e cogliendo ogni occasione.Sicuramente il migliore. Ma L'australiano è riuscito a far "quasi" (se non lo perde da solo) vincere un mondiale al button.
Un po come Jeremy Burgess per le moto,personaggio senza il quale Rossi no sarebbe mai andato via dalla Honda.
La squadra fa tanto,e Ross Brawn fa ancora di più
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 12:49:49
|
...anche a me piace seguire il mondo delle auto per la tecnica e per la guida... Se segui anche la moto GP ti renderai conto che è molto più divertente seguirla rispetto alla F1 non solo per i combattimenti veri, che in F1 sono ormai molto rari, ma anche per il commento, sicuramente molto meno tecnico e più da "bar" rispetto al caro capelli e compagnia ma ben più coinvolgente e divertente... Quindi penso che ogni tanto concedersi qualche discussione meno tecnica e più "calcistica" non sia neanche male...
@fild: indubbiamente hai ragione...ciò non toglie che 'nando per le cose suddette sembri esserci portato... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
Edited by - pikappa on 06 Oct 2009 12:51:11 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 13:36:05
|
Se segui anche la moto GP...
Ste', io la MotoGP la seguo anche... Ma Meda e quel cretino di Reggiani proprio non li reggo. Per me son due imbecilli totali.
Molto meglio i loro alter eghi che commentano sul digitale terrestre (pay per view)
Però in quanto a spettacolarità, non mi sembra che la MotoGP sia così avanti.. (non ho visto la gara domenica scorsa però)
Invece la Superbike è uno spettacolo vero! Peccato anche lì per quel coglionazzo di Vignando che sembra l'imitatore cretino di Di Pillo. Però in pista ne fanno di ogni!
Comunque per me Mazzoni e Capelli si possono pure impiccare, io mi godo Carlo Vanzini, Marc Genè, Giorgione Piola, Biagio "bellicape'" Maglienti... Ma soprattutto Anne Laure Bonnet! 
Altro che Stella Bruno....  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 13:47:16
|
"Reports out of Brazil are stating that ousted Renault driver Nelson Piquet. Jr. may be considering a move to the American NASCAR Truck Series in the near future. The Brazilian, who left the Renault team after this season's Hungarian Grand Prix, is currently out of a drive after being cleared of sanctions in the 'Crashgate' hearing."
Ahahahahahahaha
Giusto un camion gli possono far guidare a quel presuntuoso!* Finalmente negli ovali troverà la sua dimensione, ne sono certo, con tutti quei bei muretti bianchi da colorare allegramente come un album per bambini poi...
*altro che Hamilton... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Oct 2009 : 22:47:53
|
KUBICA ufficiale in Renault.
Dai che si prospetta un bel mondiale il prossimo, almeno sulla carta... |
 |
Edited by - fild7 on 15 Oct 2009 10:59:24 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 11:11:47
|
Domenicali risponde personalmente alle domande dei partecipanti al blog di Leo Turrini.
Io chiedo a Domenicali se l'uscita di scena di Baldisserri, Iley, Simon e infine Kimi è il segno di una svolta tutta sua. Scompare la Ferrari di Todt, comincia quella di Stefano l'Italiano. E' così?
Mettendo assieme le vicende del Baldo, di Iley, di Simon e di Kimi tu mischi situazioni tra loro diverse, come avrò modo di spiegare. Il Baldo, per dire, era e resta un mio amico e anche se nessuno mi crede è stato lui, dopo la Malesia, a chiedermi di essere dirottato ad altro incarico. Comunque, è vero: quella del 2010 sarà una Ferrari più 'mia', la Ferrari di Stefano Domenicali. E mi va bene così.
Chi sarà il primo a provare la F2010?
I regolamenti del 2010 prevedono appena 4 sessioni di test prima del campionato, di 4 giorni l'una. Sempre con una sola auto in pista per team. Poi ci sono, nell'arco della stagione, 4 test aerodinamici in rettilineo e la possibilità di girare brevi spot televisivi. Tu capisci dunque che Alonso e Massa avranno a disposizione, prima del via del campionato, 8 giorni di prove a testa. Chi sarà il primo? Non è un problema, ricorreremo al sorteggio e non sto scherzando, tanto non cambia niente, con queste regole.
Oltre ad Alonso chi arriverà nel 2010 per rinforzare il team?
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, ci saranno alcuni innesti nella struttura tecnica, ma non saranno figure di primo piano, Alonso non si tira dietro un Brawn o un Byrne. Il progetto dell'auto sarà sempre di Tombazis e Costa, Marmorini venuto dalla Toyota rimpiazza Simon al vertice dei motori, De Luca che già c'era ha preso il posto di Iley per la aerodinamica e Chrys Dyer sarà il responsabile di pista. Fernando dovrebbe avere come ingegnere Stella, quello che era con Kimi. Smedley resta con Massa.
Se doveste schierare una terza vettura la affidereste ad un giovane debuttante o a Schumacher?
La terza auto non ci sarà e comunque il nostro pilota di riserva, come annunciato, è Fisichella.
Probabilmente la domanda è stupida o non meritevole di risposta ma mi piacerebbe chiedere se, dati i risultati che il muto di Espoo sta ottenendo con il catorcio, non hanno pensato che forse la decisione di silurarlo è stata troppo affrettata. Pensano che il furbetto spagnolo avrebbe fatto meglio? O i motivi sono altri (Santander)? Ma qui penso diverrebbe muto anche lui.
Raikkonen è un campione e io ho sempre un buon rapporto con lui. E non penso che con la F60 i risultati di Alonso sarebbero stati clamorosamente diversi. Come dirò, la decisione di cambiare è dipesa da altri fattori. Su Santander, non sono ipocrita: allo sponsor spagnolo fa piacere avere un pilota spagnolo, ma non erano in condizione di imporre niente. Se poi non mi credi, che ci posso fare?
Quali sono le ragioni (normale avvicendamento? scarse motivazioni? richiesta degli interessati?) che hanno portato all'avvicendamento di: Baldisserri, Iley, Simon.
Di Baldo ho detto. Anche qui, non ho la pretesa di essere creduto, ma è stato lui a sollecitare la sostituzione. Dopo la Malesia mi disse che non reggeva più lo stress, le polemiche, eccetera. Per Iley si può parlare di risoluzione consensuale. Simon considerava concluso il suo rapporto con la F1 e non credo che andrà a lavorare per altri team. Da fuori voi non lo immaginate, ma una esistenza al servizio dei Gran Premi è durissima. Poi, d'accordo, si guadagnano bei soldi, anche se meno di una volta. Ma ci sta che uno possa, dopo tanto tempo, dire basta.
La seconda domanda che mi piacerebbe chiedere è se non ha mai fatto un pensiero per partecipare ufficialmente alla 500 miglia di Indianapolis o alla 24 ore di Le Mans , corse che darebbero lustro e immagine mondiale al Cavallino
Indy e Le Mans sono competizioni affascinanti, ma non sono conciliabili, nella realtà attuale, con un impegno totale sulla F1.
La Ferrari monterà il Kers la prossima stagione?
Tutti i team iscritti al campionato 2010 si sono impegnati, per iscritto, a non montare il Kers. Mi auguro che nessuno faccia il furbo! Noi di sicuro non lo avremo. Aggiungo che alla Ferrari per il 2009 il Kers è costato più di 20 milioni di euro. Una autentica assurdità, mentre si parla di tagli alle spese!
Si (ri)parla di Ascanelli in Ferrari: quanto c'è di vero?
No, Ascanelli non verrà. Ha ancora due anni di contratto con la Toro Rosso.
Quest'anno il Ferrari Day si celebrerà a Valencia: quante possibilità ci sono di vedere già in rosso Fernando? Avete trovato un accordo con la Renault per liberarlo in anticipo oppure occorrerà attendere il prossimo Gennaio?
I Ferrari Days a Valencia sono una buona occasione per accogliere Alonso davanti al suo popolo, ma deve essere la Renault a dare il permesso a Fernando. Sapremo qualcosa in merito a campionato finito.
Lo spagnolo potrà scendere in pista solo da Febbraio, cioè un mese prima del Mondiale: alla luce delle prestazioni di Badoer e di Fisichella che hanno dimostrato quanto sia difficile da portare al limite questa macchina come pensate di aiutare Alonso?
Non è che solo Alonso avrà pochi test a disposizione per il 2010: è un discorso che vale per tutti. Su Badoer e Fisico, da te citati, lasciami dire che hanno valide giustificazioni. La F60 è una macchina dura da guidare per chiunque, fidati.
Ecclestone ha proposto di svolgere i test il lunedì successivo a ogni Gp: ne ha già parlato con i Team? Quante possibilità ci sono che venga approvato per la prossima stagione o nel corso della stessa?
Sull'idea di Ecclestone x fare prove al lunedì post Gp, se ne è parlato ma non c'è nulla in vista. Ne approfitto per dirti che io considero demenziale il divieto di prove private e assurdo il congelamento dei motori. Per risparmiare, la F1 ha preso una strada che io non condivido.
Quando avete capito ufficialmente che la F60 era un cesso?
La F60 è stata condannata dalla fregatura FIA. Non è che noi siamo stupidi, l'abbiamo costruita senza il doppio diffusore perché convintissimi che fosse irregolare. Ed era una soluzione irregolare, solo che è stata presa una decisione politica.
Quanto ti pesa il confronto con Todt?
So benissimo cosa ha vinto Todt, prima di me. Facevo parte del gruppo e professionalmente ho per lui una stima enorme. Ma qualcuno doveva pur prendere il suo posto, no? Aggiungo che Jean, prima di collezionare mondiali, ha avuto la sua dose di amarezze, in Ferrari. E io con lui, visto che mi ha sempre voluto accanto. Certo non si può vincere sempre, ma io non mi sento un perdente, se questo è il senso della domanda.
Chi sarà la prima guida nel 2010?
Sulla prima guida: non c'era, non c'è, non ci sarà. Alonso lo sa perfettamente, non mi ha chiesto niente e con Felipe se la gioca alla pari.
La Ferrari voterà Todt o Vatanen? Nel caso dovesse vincere Todt non pensi che possano nascere problemi di conflitti d'interesse?
La Ferrari non vota x la presidenza Fia. Vota l'Aci. La Ferrari e l'Aci ritengono giusto votare per Todt e lo hanno detto. Sul conflitto d'interesse, suppongo che il francese vorrà invece dimostrare di essere super partes. Se poi ti riferisci al figlio che fa il manager, non penso che la Fia favorirà i piloti assistiti da Nicolas. Piuttosto mi auguro che Jean riesca a portare al nostro ambiente una mentalità nuova, uno spirito diverso.
Massa ed Alonso lotterano ad armi pari? Se sì, non credi che sarà problematico gestire due personaggi come loro?
Su Massa e Alonso ho già detto che saranno trattati alla pari. Io non temo il conflitto interno. Ho parlato con Fernando dei suoi problemi in McLaren con Hamilton. Lui si sentì tradito dagli inglesi, ma riconosce di non essere stato a sua volta ineccepibile nel rapporto con Lewis. A Maranello non accadrà nulla di simile: è una mia responsabilità e faccio da garante.
Ti piacerebbe vedere Raikkonen l'anno prossimo su un altro top team in F1?
Ne approfitto per motivare la scelta. Io considero Raikkonen, in termini assoluti, sullo stesso livello di Fernando, di Felipe, di Lewis. E allora perché il cambio? Perché io sono convinto che alla nostra squadra, alla Ferrari, serva un uomo più simile a Schumi nel rapporto con il gruppo. Kimi è molto veloce, è molto competitivo ma è anche molto chiuso, introverso. Non è un limite e non è una colpa: è il suo carattere. Con un'auto vincente, era ed è perfetto. Con una macchina da sistemare e un team da indirizzare, io penso che Alonso gli sia superiore. Questo ho spiegato a Raikkonen: lui non è stato contento, ma ha compreso. Sul futuro di Kimi, so che sta trattando con McLaren, con Brawn, con Red Bull. So che nel 2010 sarà un grande avversario.
La Ferrari ha mai pensato all'idea di sostituire Massa con un giovane tricolore promettente?
Ti immagini se avessi messo un ventenne al posto di Massa, dopo l'Ungheria? Lo avrei distrutto, considerate le difficoltà della F60 sperimentate poi da Badoer e dal Fisico. No, non si poteva fare.
Che aria si respira ora nel paddock con la perdita quasi contemporanea dei tre più grandi team manager, Ron Dennis, Jean Todt e Flavio Briatore, degli ultimi 20 anni?
Su Briatore. Lo sento spesso al telefono. Secondo me, a Singapore non fu lui ad orchestrare l'imbroglio. Inoltre, simulare un incidente quando mancavano tanti giri alla fine era una cosa senza senso, quindi non da Flavio. Io comunque sono sempre stato diversissimo da lui e la diversità resta. Immagino che riemergerà, ma in altri mondi. Non in F1. Sulle nuove facce ai box, lasciami dire una banalità: più dei volti e dell'anagrafe, dovrebbero contare le idee.
Questa stagione è stata piuttosto caotica causa regolamenti di libera interpretazione. E per questo mi chiedo se le vetture utilizzeranno il famigerato doppio diffusore col buco anche il prossimo anno? Che senso avrebbe? Ormai i sorpassi stanno diventando una rarità e di certo questo diffusore disturba ulteriormente l'aereodinamica. Quindi perchè mantenerlo? il prossimo anno nessuno avrebbe più alcun vantaggio.
Anche le macchine del 2010 avranno il doppio diffusore, vedrai. E chi si azzarda a levarlo, ormai?
E' vero che Ferrari impiegherà l'ex Ingegnere Capo Luca Baldisserri per cavar fuori qualche cavallo in più dalla 458 Italia?
Il Baldo resterà al Formula Clienti, che x la Ferrari è ormai un bel business.
Se l'Husky Finnico uccellasse la corazzata 2010 fin dalle prime gare, si prevede un arrivo/sostituzione con il Mago di Cuneo? Luca Colajanni sarà il nuovo DS del Cavallino?
Il Cola non farà il ds, funziona così bene in tv! Quanto al Mago di Cuneo in arrivo al posto mio, se permetti mi tocco…
Possiamo ancora aspettarci sorprese in stile Brawn quest'anno dall'applicazione del regolamento da parte dei tecnici delle diverse squadre?
Un altro caso Brawn mi sembra improbabile, anche se nel 2010 mi aspetto che la Brawn sia ancora con le migliori.
Carburante, come vede la gestione dell'intera gara con il serbatoio di carburante che da pieno va a svuotarsi ?
La rinuncia ai rifornimenti in gara cambierà tutto, perché i piloti partiranno con all'incirca 180 chili di benzina, ci sarà una incidenza mostruosa sulle gomme, non conosciamo ancora le nuove Bridgestone e comunque l'estetica delle vetture sarà necessariamente diversa, per far spazio ad un serbatoio molto più capiente. E' una bella sfida.
Posto che alla Ferrari spetti, per scaramanzia, il n.ro 7 e l'8, come pensate di attribuirli ai piloti?
Sui numeri, i nostri dipendono dalla posizione che a fine stagione occuperemo nel mondiale costruttori. In linea di massima, Massa avrà il numero dispari e Alonso il numero pari.
Quando vedi in video le apparizioni del tuo addetto stampa (il lugubre Colajanni) cosa pensi intimamente: A- vabbè è figlio di... B- è intonato alle nostre ultime performances C- le sfighe non vengono mai da sole
Il Cola è un mio fraterno amico. Ma se stai cercando di dirmi e di dirgli che potrebbe sorridere un po' di più, perbacco, sono d'accordo con te.
Siete preoccupati per eventuali conseguenze dell'appello di Briatore in tribunale su Nando?
Alonso con l'intrigo di Singapore non c'entra niente. Briatore penso farà una azione legale davanti ad un tribunale, non mi pare interessato ad un ripensamento da parte della Fia.
Quanti decenni dovremmo aspettare prima che la Ferrari lanci un giovane, invece di pagare a peso d'oro le scoperte degli altri?
A novembre presenteremo un programma promosso dalla Ferrari per far crescere i giovani piloti sin dai kart. E' un'idea alla quale credo molto.
E adesso scusate, ma debbo andare a chiudere la valigia per Interlagos. Grazie a tutti! |
 |
Edited by - fild7 on 15 Oct 2009 11:12:16 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 12:04:07
|
quote: Originally posted by fild7
[b]Clima disteso tra Massa e Alonso...
...
Ne vedremo delle belle?!
"Quello che è certo è che quell'episodio non condizionerà in alcun modo il rapporto che avrò con Fernando quando saremo compagni di squadra"

Ma infatti Felipe! Anche perchè l'episodio che condizionerà il rapporto è un altro...
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 12:11:14
|
Secondo me basta una gara bagnata per condizionare DEFINITIVAMENTE il rapporto...
...con la Ferrari proprio! |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 10:29:10
|
Non so chi di voi ha guardato le qualifiche, ma una cosa del genere non la ricordo...
Possibile che i piloti (con la p minuscola) siano diventati una manica di fighette??
1- ogni 2 minuti andavano per prati 2- tornati ai box si sono impuntati dicendo "è impossibile, pericoloso ecc"
Io qualche gara con la pioggia, anche forte, l'ho vista e mi pare che si sono sempre finite decentemente... ieri sono rimasto quasi schifato, non so voi... http://www.youtube.com/watch?v=KqZBJCFS_Ng http://www.youtube.com/watch?v=jSQabSR6UaM |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 11:55:19
|
quote: Originally posted by fild7
Lo stesso per alonso (ripeto che all'epoca mi stava tutt'altro che simpatico): è anche lui uno che passa la vita in fabbrica, sta con gli ingegneri, con i meccanici, è lui che ha portato la renault a vincere e la mcladren di nuovo vincente e affidabile... Hamilton NO.
Io credo che la McLaren vincente ce l'abbiano portata le 800 fotocopie del progetto Ferrari.
Detto ciò, ben venga l'asturiano!
no, non solo....anche le decine e decine di mail che alonso ha mandato durante l'anno che ha atteso di arrivare alla mclaDren....
se vi ricordate, la cosa fece scalpore perché fernando e la mclaDren annunciarono il contratto addirittura un anno prima....ed io dubito fortemente che il buon Luigino - dall'alto della sua inesperienza di F1 - abbia potuto dare consigli utili a sviluppare la macchina.
Quì non si tratta di essere tifosi a livello calcistico....ma cacchio, un pò di "bar dello sport" sarà pure concesso, no ??
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 12:53:55
|
A me sinceramete dispiace che mandano via Kimi. Avrei preferito silurassero il bambacione.
Guarda te se l'anno prossimo mi toccherà tifare simpatizzare per una McLaren...  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 18 Oct 2009 12:55:16 |
 |
|
Topic  |
|
|
|