| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Taglaindo 60000 km.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ilsandro
Appassionato di Carriole

54 Posts

Posted - 01 Oct 2009 :  19:50:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, come sapete, dalla sezione apposita, ho da poco ri-acquistato una Mr2.

L'auto è del 2000, tenuta bene direi in tutto. Ha 60000 km ma, non conoscendo la storia precedente, ho pensato di farle fare il tagliando in Toyota, quello più completo.

Ho chiesto informazioni alla Spotorno Car, credo possano andare bene. Qualche suggerimento particolare da aggiungere ai controlli ordinari?

Graize a tutti

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 01 Oct 2009 :  20:38:41  Show Profile  Reply with Quote
potresti portarla a me che in una sera ti faccio tutto il tagliando tagliandabile
per i 60mila non so che consiglia spotorno,però quando stavo in toyota abbiamo sempre fatto:olio,filtro olio,filtro aria,candele,filtro benzina,olio freni.le piccole accortezze,visto che l'hai appena presa,sarebbero anche la quantità d'olio che c'è nel motore,controllo di cinghia dei servizi e livello olio cambio.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108

"L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 01 Oct 2009 :  21:03:14  Show Profile  Reply with Quote
suggerirei spurgo frizione (meglio ancore sostituire il fluido come per i freni tanto è dello stesso tipo).
e se vuoi fare il precisino sostituzione liquido refrigerante e verifica carica clima (se presente)

Go to Top of Page

ilsandro
Appassionato di Carriole

54 Posts

Posted - 01 Oct 2009 :  21:25:01  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by crow

potresti portarla a me che in una sera ti faccio tutto il tagliando tagliandabile
per i 60mila non so che consiglia spotorno,però quando stavo in toyota abbiamo sempre fatto:olio,filtro olio,filtro aria,candele,filtro benzina,olio freni.le piccole accortezze,visto che l'hai appena presa,sarebbero anche la quantità d'olio che c'è nel motore,controllo di cinghia dei servizi e livello olio cambio.
[/quote

Bhe come non ringraziarti...

Si diciamo che ho chiesto di fare tutto ciò che è prescritto e anche quelle accortezze che citavi.

Potrei farlo anch'io, dico la verità. Ho la dimestichezza e l'esperienza ma, mi manca il tempo..........

Comunque chiedero di approfondire tutti i controlli che mi consigli. Sai quando non conosci la storia della vettura è meglio cercare di avere il quadro completo il più chiaro possibile..
Go to Top of Page

ilsandro
Appassionato di Carriole

54 Posts

Posted - 01 Oct 2009 :  21:27:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by semlor

suggerirei spurgo frizione (meglio ancore sostituire il fluido come per i freni tanto è dello stesso tipo).
e se vuoi fare il precisino sostituzione liquido refrigerante e verifica carica clima (se presente)

Spurgo della frizione. Interessante. Credo che gli lascierò una lista di cosa da fare. Molto lunga. Spero siano all'altezza.

Il clima?? Credevo fosse di serie ma non ci ho guardato. Domani chiamo anche se ormai l'ho comprata.........
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000