Author |
Topic  |
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 19:53:29
|
Ragazzi!
Oggi è stato bellissimo! Tutte queste persone mi hanno riempito di gioia! Peccato solo sia durato poco! Ringrazio tutti voi e soprattutto quelli "nuovi" che ho conosciuto! E' davvero bello scoprire che nel club ci siano così tante persone simpatiche e di compagnia! Ragazzi, questo club è solare! Mette il buon umore! Ringrazio tutti! Tablo che ci ha organizzato il pranzo, Kapovolto e Alanbraxe così tanti km da casa non sono da tutti(davvero un bel gesto x il nostro club!) Tritto, sempre più president! Giul il nostromo della situazione! E tutti gli altri amici trentini. Ringrazio gli autori del folkloristico spettacolo su fango... Personalmente la mia emme si sarebbe un po' offesa! Cmq grazie! La prossima volta venderemo biglietti per far assistere allo spettacolo ai "curiosi" in modo da finaziare il club! Robytel e Mattia, spero di rivedervi presto in Folgaria! Marco + Eleonora, è sempre un piacere vedervi! A presto!! Ciao Dave, cmq il prox mini raduno lo voglio più "corsaiolo"! Jarod! Hai sbagliato strada alla rotonda di Nago! Dovevi seguirmi!! Insomma, l'unico mio rimpianto è il tempo! Troppo poco per conoscere un po' tutti voi... Cmq l'impressione genrerale è che questo club è mitico! Perchè ognuno di voi è mitico!
E ora me ne vado a Padova con la musica di Tablo a stecca! (Grazie per il tuo CD... ho apprezzato molto! )
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 19:56:21
|
Vedo con piacere che non ci sono nuovi messaggi... ...per forza!!!C'eravate proprio TUTTI!!!!Grandi!!!!! Vi ringrazio per la fantastica compagnia e spero di reincontrarvi presto! Spero di poter presto conoscere anche Luka che non è potuto venire. Mi auguro che questo, che era nato come "Mini-raduno in Bagolino", tramutatosi poi in "Mega-raduno Repubblica di Salò" sia stato di vostro gradimento. Buona digestione del pesantissimo spiedo... A presto!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 20:03:03
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Ragazzi!
Oggi è stato bellissimo! Tutte queste persone mi hanno riempito di gioia! Peccato solo sia durato poco! Ringrazio tutti voi e soprattutto quelli "nuovi" che ho conosciuto! E' davvero bello scoprire che nel club ci siano così tante persone simpatiche e di compagnia! Ragazzi, questo club è solare! Mette il buon umore! Ringrazio tutti! Tablo che ci ha organizzato il pranzo, Kapovolto e Alanbraxe così tanti km da casa non sono da tutti(davvero un bel gesto x il nostro club!) Tritto, sempre più president! Giul il nostromo della situazione! E tutti gli altri amici trentini. Ringrazio gli autori del folkloristico spettacolo su fango... Personalmente la mia emme si sarebbe un po' offesa! Cmq grazie! La prossima volta venderemo biglietti per far assistere allo spettacolo ai "curiosi" in modo da finaziare il club! Robytel e Mattia, spero di rivedervi presto in Folgaria! Marco + Eleonora, è sempre un piacere vedervi! A presto!! Ciao Dave, cmq il prox mini raduno lo voglio più "corsaiolo"! Jarod! Hai sbagliato strada alla rotonda di Nago! Dovevi seguirmi!! Insomma, l'unico mio rimpianto è il tempo! Troppo poco per conoscere un po' tutti voi... Cmq l'impressione genrerale è che questo club è mitico! Perchè ognuno di voi è mitico!
E ora me ne vado a Padova con la musica di Tablo a stecca! (Grazie per il tuo CD... ho apprezzato molto! )
Miky
...mi hai bruciato sul tempo...ma solo perchè non riuscivo a postare il mex ed ho dovuto riscriverlo bel 3 volte ! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il CD. Ciao ancora a tutti coloro che saranno ancora lungo la strada e grazie davvero!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 20:27:24
|
 E stata veramente una bellissima giornata ...ora sono troppo cotto per scrivere altro...siamo mitici!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 21:21:40
|
Volevo ringraziare tutti per la splendida giornata!!! Speriamo di vederci tutti al più presto ciao ciao Mattia. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 21:31:48
|
Stupendosissimo as always, grazie a tutti quanti...
Quel piazzale infagato me lo sarei portato a casa...quelli sono i veri divertimenti della vita...
FOTO FOTO FOTO!!! FILMATI FILMATI FILMATI!!! |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:17:20
|
Non so proprio cosa dirvi, se non grazie. Grazie di cuore a tutti, proprio a tutti. Chi sa stare in compagnia come la trentina di sciamannati che oggi ha costeggiato, da Sud a Nord, il Lago di Garda, merita una menzione speciale. (Se proprio non una menzione, ... almeno una minzione speciale, tutti in compagnia però, ed in un'occasione così straordinaria, anche le donne. In piedi !!!   )
Le immagini più belle le ho in testa, sono già scolpite nella mia memoria, prima ancora di disporre di immagini fotografiche. In ordine sparso:
- 18, sì 18 Emme tuute in fila, un serpentone rumoroso (beh, chi più chi meno, cioè chi può e chi meno) e colorato (merito, ad onor del vero della giallissima di Mela e della rossa-esterno-nero di Valerio Crazy Horse, senza riferimenti al noto night ... ) da Salò fino a Riva del Garda;
- 5 Emme 5, dal T.A.A. (Trentino Alto Adige), da non credere ... ;
- Salò, eletta per un giorno, a furor di popolo, il popolo di MR2 Club Italia, "La Repubblica della Emme";
- Mela che conferma ciò che si temeva: è una manica davvero (non si può dire manico di una donna, vero? sta male!)
- Andrea che apostrofa in russo una gentile ancella (in trattoria); è proprio vero che chi sa le lingue, al giorno d'oggi, può persino fare il presidente;
- Eleonora che, dopo essersi impadronita della simpatia da parte di tutti (e della vita di Agif) GUIDA LA SUA EMME; aveva ragione Tritto, quando affermava che si realizzeranno COSE MAI VISTE PRIMA nell'MR2 Club Italia !!!
- una nuova "perla d'Oriente" che si è infilata nella nostra preziosa collana, assieme alle Emme e alla perla per antonomasia, Perla "First Lady": Wei, dolcissima lei del rude Klovis (io credo, ma non ne sono sicuro, che Wei sia diminutivo di Hemingwei ... );
- la matura "benzinara" di Salò, che - dopo aver fatto il pieno di V-Power a 18 Emme, ringrazia commossa e chiama il marito che ci scatta una serie di foto: entusiasmante;
- Manuel, al suo primo raduno, fino a questa mattina voleva vendere la sua splendida MkII Turbo grigia: non ci pensa più!!!
- la goliardia più autentica, quella semplice e schietta, spontanea, di persone pulite ed educate (anche se out of kranio), ... nel "girare" gli spot pubblicitari di "Italia 1", per esempio;
- la soddisfazione - e forse è la prima volta - nel vedere che tutte le LEI si sono divertite, e divertite per davvero, la Stefania, la Silvia, la Eleonora, la Perla, la Francy, la Lara, la Wey, la Melissa ... e spero di averle - pur in ordine sparso - ricordate tutte; se non fosse così chiedo fin da ora scusa, anche se so di non meritare pietà;
- Max e Niccolò, in arte Kapovolto ed Alanbraxe, un migliaio di chilometri per unirsi al Gruppo: non può che inorgoglire, o no???
RAGAZZI, SIAMO IN CONTINUA EVOLUZIONE ... SIAMO PEGGIO DI BLOB.
EWWIWA MR2 CLUB ITALIA, EWWIWA I SUOI SOCI ... FORSENNATAMENTE IN GAMBA!!!
alla proxima, giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:25:47
|
quote: Originally posted by giul - Manuel, al suo primo raduno, fino a questa mattina voleva vendere la sua splendida MkII Turbo grigia: non ci pensa più!!!
Cazzarola...così ho perso un'altra occasione! |
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:32:19
|
sono appena arrivato a casa dopo una giornata spettacolare passata insieme a tutti voi! Anche Lara oggi si è divertita nonostante l'abbia lasciata al freddo x provare la fantastica MR2 di Ricky      
Un GRAZIE a tutti voi x aver ancora un volta dimostrato di essere delle persone fantastiche e di compagnia ma la cosa + importante che queste persone facciano parte di un Club, il NOSTRO CLUB!!!  
Finalmente ho avuto l'onore di vedere lo zio Giul     Un grazie anche al nostro Lumière (AGIF) che ha ripreso tutto l'evento (beh cosa aspetti a postare il tutto     )
A presto ragazzi! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
Edited by - Dave.c on 06 Mar 2005 22:34:18 |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:33:46
|
quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by giul - Manuel, al suo primo raduno, fino a questa mattina voleva vendere la sua splendida MkII Turbo grigia: non ci pensa più!!!
Cazzarola...così ho perso un'altra occasione!
Non c'è 2 senza 3, però magari un eccezione a questa regola riesci a farla...
Grazie a tuttttttttti per aver partecipato numerosi(e rumorosi,specie davanti al camino) e a Tablo per la perfetta organizzazione dell'evento odierno. Aspettando le immagini saluto tutti.
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:44:49
|
quote: Originally posted by giul
Non so proprio cosa dirvi, se non grazie. Grazie di cuore a tutti, proprio a tutti. Chi sa stare in compagnia come la trentina di sciamannati che oggi ha costeggiato, da Sud a Nord, il Lago di Garda, merita una menzione speciale. (Se proprio non una menzione, ... almeno una minzione speciale, tutti in compagnia però, ed in un'occasione così straordinaria, anche le donne. In piedi !!!   )
Le immagini più belle le ho in testa, sono già scolpite nella mia memoria, prima ancora di disporre di immagini fotografiche. In ordine sparso:
- 18, sì 18 Emme tuute in fila, un serpentone rumoroso (beh, chi più chi meno, cioè chi può e chi meno) e colorato (merito, ad onor del vero della giallissima di Mela e della rossa-esterno-nero di Valerio Crazy Horse, senza riferimenti al noto night ... ) da Salò fino a Riva del Garda;
- 5 Emme 5, dal T.A.A. (Trentino Alto Adige), da non credere ... ;
- Salò, eletta per un giorno, a furor di popolo, il popolo di MR2 Club Italia, "La Repubblica della Emme";
- Mela che conferma ciò che si temeva: è una manica davvero (non si può dire manico di una donna, vero? sta male!)
- Andrea che apostrofa in russo una gentile ancella (in trattoria); è proprio vero che chi sa le lingue, al giorno d'oggi, può persino fare il presidente;
- Eleonora che, dopo essersi impadronita della simpatia da parte di tutti (e della vita di Agif) GUIDA LA SUA EMME; aveva ragione Tritto, quando affermava che si realizzeranno COSE MAI VISTE PRIMA nell'MR2 Club Italia !!!
- una nuova "perla d'Oriente" che si è infilata nella nostra preziosa collana, assieme alle Emme e alla perla per antonomasia, Perla "First Lady": Wei, dolcissima lei del rude Klovis (io credo, ma non ne sono sicuro, che Wei sia diminutivo di Hemingwei ... );
- la matura "benzinara" di Salò, che - dopo aver fatto il pieno di V-Power a 18 Emme, ringrazia commossa e chiama il marito che ci scatta una serie di foto: entusiasmante;
- Manuel, al suo primo raduno, fino a questa mattina voleva vendere la sua splendida MkII Turbo grigia: non ci pensa più!!!
- la goliardia più autentica, quella semplice e schietta, spontanea, di persone pulite ed educate (anche se out of kranio), ... nel "girare" gli spot pubblicitari di "Italia 1", per esempio;
- la soddisfazione - e forse è la prima volta - nel vedere che tutte le LEI si sono divertite, e divertite per davvero, la Stefania, la Silvia, la Eleonora, la Perla, la Francy, la Lara, la Wey, la Melissa ... e spero di averle - pur in ordine sparso - ricordate tutte; se non fosse così chiedo fin da ora scusa, anche se so di non meritare pietà;
- Max e Niccolò, in arte Kapovolto ed Alanbraxe, un migliaio di chilometri per unirsi al Gruppo: non può che inorgoglire, o no???
RAGAZZI, SIAMO IN CONTINUA EVOLUZIONE ... SIAMO PEGGIO DI BLOB.
EWWIWA MR2 CLUB ITALIA, EWWIWA I SUOI SOCI ... FORSENNATAMENTE IN GAMBA!!!
alla proxima, giul
 giornata stupendissima...ho delle foto da postare ma a ki le mando?giul ma ki è hemingwei?sono troppo giovane per sapere.... cmq io mi sono divertito molto,wei pure...
ricordo ancora la derrapata di tritto aka president ke ha rischiato di abbattere le transenne...hehehehe..era tutto pre-calcolato.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 22:55:33
|
Sono stanco morto ma FELICISSIMO per la giornata passata insieme a tutti voi. Vorrei ringraziare in particolar modo TABLO e MIKY che hanno organizzato questo evento. E poi sono strafelice per aver finalmente conosciuto nuovi amici con i quali fino ad oggi avevo avuto contatti solo "via forum". Un ultimo ringraziamento va a coloro che hanno fatto la "danza del sole" che ci ha regalato, nonostante le previsioni meteo avverse, una stupenda giornata di sole per viaggiare OPEN AIR. Non vedo l'ora di vedere foto e soprattutto FILMATIIIIIIII |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 23:28:29
|
Ciao a tutti e bentornati ognuno a casuccia.... la giornata è andata molto bene x tutti...ho visto tutti sorridenti e con un gran spirito da club...quel spirito che unisce tutti... Ho visto ke tutti aspettate il filmato...questo mi fa piacere..ma purtroppo il tempo che ho da ritagliare per il montaggio è limitato x cui vi farò aspettare un pochino...spero di fare un lavoretto degno di tutti i vostri complimenti   Le riprese in corsa sono venute un po così...ma quel jarod, proprio non sapeva guidare  poi il freddo   vabbè dai....farò il possibile... Ci tengo a ringraziare tutti i nuovi soci che finalmente ho conosciuto. Mentre per tutto il resto condivido il nostro poeta GIUL che ha già detto tutto... Forse una sola cosa si è dimenticato: chiedi a jarod, quanto ero agitato nel NON vedere la mia emme mentre la guidava la mia consorte...comunque si è dimostrata ancora una volta abilissima nella guida e nel mondo dei motori...(li ama quasi come me...)
ora vi abbraccio tutti quanti(mi ci vogliono 2 braccia enormi, siete tantissimi) e vi mando la buona notte...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 00:08:59
|
Ebbravi, vi siete divertiti senza di me, eh...?!? 
Ma al prossimo saranno ... vostri!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 00:21:46
|
Ciao, una grande emozione ha lasciato dentro al mio cuore il raduno di oggi....MEMORABILE; ho riso davvero tanto. E' con grande affetto che saluto e ringrazio tutti coloro che ho piacevolmente rivisto e sopratutto quelli nuovi che ho conosciuto. Sono stanchissimo.. ma felicissimo... ringrazio Tablo,Miky-MR2,Mattia e lo Zio Giul.. che, oltre ad essersi dimostrati ottimi intenditori nello scegliere il luogo, si sono rivelati grandi organizzatori di "eventi eccezionali" nonchè grandissimi amici... ringrazio indistintamente tutti i partecipanti, i quali, con la loro preziosissima presenza hanno reso possibile un evento così bello... di fronte alla loro amicizia e genuinità... mi sono sentito veramente felice di esserci....
P.s:Perla sta sistemando le foto , domani dovrebbero essere pronte.
PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRONTE LE LORO FOTO CON UNA RISOLUZIONE 800X600, POTRANNO POSTARMELE ALL' INDIRIZZO :andrea@mr2.it PROVVEDERO' IO STESSO A METTERLE NELLA GALLERY Notte
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|