Author |
Topic  |
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 13:50:41
|
Qui a Bagoland adesso stà proprio nevicando di brutto! Ma le previsioni per domani sono davvero buone!!!Don't worry! Lista aggiornata:
-Tablo & Francy, -Giul & Elena, -Miky-mr2 & Stefy, -Tritto & Perla, -Agif & Eleonora, -Mattia & ..., -Jarod, -luca, -Valerio Bonomo, -Andrea MKII, -Mela & ..., -Kapo & Ice, -Alanbraxe, -Robytel, -Dave e Lara, -Klovis e Wei, -Mauro MKII?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 13:57:48
|
quote: Originally posted by tablo
Qui a Bagoland adesso stà proprio nevicando di brutto! Ma le previsioni per domani sono davvero buone!!!Don't worry! Lista aggiornata:
-Tablo & Francy, -Giul & Elena, -Miky-mr2 & Stefy, -Tritto & Perla, -Agif & Eleonora, -Mattia & ..., -Jarod, -luca, -Valerio Bonomo, -Andrea MKII, -Mela & ..., -Kapo & Ice, -Alanbraxe, -Robytel, -Dave e Lara, -Klovis e Wei, -Mauro MKII?
e se domani le strade sono sporchissime? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 14:30:27
|
Qui a mantova c'e il sole..... ... domani sara' una bella giornata !!! LO deve essere !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 14:38:14
|
quote: Originally posted by robytel
Qui a mantova c'e il sole..... ... domani sara' una bella giornata !!! LO deve essere !!
Oh yeah!!! |
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 14:55:45
|
quote:
P.S.: per qualsiasi ulteriore dettaglio sull'evento, contattare uno degli organizzatori, miky-mr2 !!! Lui sì che è un bel ... volpino!
Ma va giul! In fondo andiamo a bagolino, se il raduno fosse a rovereto mi sarei sbattuto di più! Il vostro "volpino" è appena tornato da un controllo del manto stradale nella zona del lago di idro... sono stato costretto a ritornare a casa (senza fare la sorpresa a Tablo) causa neve sulla strada che inizava ad ataccare... Cmq niente paura! al massimo ci fermiamo in mezzo alla strada a giocare a palle di neve! bello no? Cmq entro domani tutta la neve non ci sarà più! Avevo lavato la macchina prima... ora è già sporca perché come un pirla con l'auto bagnata mi sono messo in scia ad un bmw con un pessimo risultato... Vabbè, magari domattina le do una ripassatina! PS: confermo andrea-mr2!
Le mkII dovrebbero essere 4... (3 trentine e una gialla... )
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 14:59:52
|
-Tablo & Francy, -Giul & Elena, -Miky-mr2 & Stefy, -Tritto & Perla, -Agif & Eleonora, -Mattia & ..., -Jarod, -luca, -Valerio Bonomo, -Andrea MKII, -Mela & ..., -Kapo & Ice, -Alanbraxe, -Robytel, -Dave e Lara, -Klovis e Wei, -Mauro MKII
Ci sono tutti! Anzi, uno in più ancora!
Miky
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 17:43:59
|
quote: Originally posted by miky-mr2
-Tablo & Francy, -Giul & Elena, -Miky-mr2 & Stefy, -Tritto & Perla, -Agif & Eleonora, -Mattia & ..., -Jarod, -luca, -Valerio Bonomo, -Andrea MKII, -Mela & ..., -Kapo & Ice, -Alanbraxe, -Robytel, -Dave e Lara, -Klovis e Wei, -Mauro MKII
Miky
nevica ancora?come sono le strade???????????? |
|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 18:18:43
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by miky-mr2
Miky
nevica ancora?come sono le strade????????????
Qui non nevica e le strade migliorano...l'unica pecca per me è che la mia povera Emme conserva ancora quella bella infangata da Adria!!! Spero di lavarla domani mattina!!!
 |
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 19:53:41
|
cosa aspetti a lavarla tablo... Io l'ho portata sta sera, così me l'hanno sistemata molto bene!!! Le strade per tutta Brescia sono perfette... sono anche asciutte così le macchine non si sporcheranno! Ci vediamo domani, io mi aggingo al gruppo che arriva da Milano all'altezza di Ospitaletto, è inutile che torni indietro fino a Palazzolo!!! A domani ciaoo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 21:33:54
|
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Avviso ai naviganti !!! Tranquilli, burrasca finita !!!
Tranquilli perchè:
1. L'area perturbata sta abbandonando la zona "dedicata" al nostro incontro;
2. Le previsioni sull'Italia Settentrionale concordano su una domenica all'insegna di un cielo parzialmente nuvoloso con ampie schiarite, che solo nel tardo pomeriggio potrà lasciare il posto ad addensamenti e, sulle Venezie, a lievi precipitazioni;
3. Lo svolgimento della seconda parte del nostro incontro - su espressa indicazione di Tablo - ci vedrà impegnati lungo la litoranea occidentale del Lago di Garda, riducendo al minimo ogni rischio legato alla strada. Tale decisione, purtroppo, ci terrà lontani da Bagoland City (e così la Giunta Comunale può ordinare alla Protezione Civile, preallertata, di rompere le file) e dal lago d'Idro. La Gardesana Occidentale, dal canto suo, è caratterizzata da uno splendido panorama, da un percorso molto ... guidato e da lunghe gallerie. Divertimento garantito! 
ALLORA, BUONA NOTTE A TUTTI E APPUNTAMENTO A DOMATTINA, VERSO LE ORE 10.00, ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA MI-VE (A4) CASELLO "DESENZANO DEL GARDA", APPENA USCITI, SULLA DESTRA, DISTRIBUTORE CARBURANTE AGIP.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 05 Mar 2005 21:38:30 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 23:44:28
|
Qui a Lucca piove dalle 16 (per fortuna avevo appena finito di lavare la EMME) e le previsioni minacciano neve per la notte "anche a quote basse". Mi accingo a coricarmi, alle 6.00 mi suonerà la sveglia..... Cosa mi aspetterà domattina? La mia preoccupazione maggiore è l'appennino nel tratto Firenze-Bologna (la Cisa sarà ancora peggio...). Bah... dormiamoci su, domattina è un altro giorno è si vedrà. A (speriamo) domani. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 00:03:58
|
ciao a tutti..sono appena rientrato a casa..mamma quanti messaggi...neve si ..neve no...boh...io spero solo nelle strade pulite..cmq domani quando partirò cioè circa x le 8 chiamerò tablo x maggiori conferme sulle strade dalle vostre parti...giusto per sicurezza.... a domani allora... sciao belli..
ps: per tablo..il kit dei freni e il peltro x la mia amata...thank's..
pps....non tirate pacchi.... Buona serata e notte a tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 00:32:44
|
MAnca poco!!!! |
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 00:59:53
|
Notte! Domani si guida alla grande! Bisogna esser freschi!
Miky |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 01:26:46
|
agif è inutile ke mi aspetti tanto ci troviamo a desenzano alle 10 circa..siamo solo in 2 da qui.. |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|