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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 20:50:17
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ciao a tutti, vorrei sostituire il radiatore stock della mia mr2 mr2 jdm con uno in alluminio, qualcuno lo ha già fatto sa consigliarmi una marca qualcosa che rende e non costa eccessivamente... su ebay ne ho trovato uno della mishimoto...mai sentito... |
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 21:53:02
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Koyo...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 01:13:11
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confermo e accendo KOYO.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 16:05:19
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ok faccio una bella ricerca, si trovano su ebay o c'è un sito fidato da qui conviene acquistare? |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 16:46:13
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a quanto pare koyo produce radiatori solo per mr2 spyder.....
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 17:35:45
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grazie smog sei sempre disponibile!! scusa se vado un pò off topic...ho letto che molti di voi hanno istallato tubi dei freni aeronautici...che migliorie portano? montarli da solo è difficile? la mia emme ha da sempre avuto un pedale del freno un pò spugnoso, mi piacerebbe fosse un pò più reattivo e duro come dire "resing"... |
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semlor
Turbo Tonante
   
1000 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 00:48:18
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è esattamente quello che ti serve per eliminare queste problematiche. sempre comunque sostituendo anche il liquido con il DOT adeguato all'utilizzo che fai del'auto.
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 20:02:07
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e l'installazione è difficile? roba da portare l'auto dal meccanico o si può fare con qualche consiglio e guida online? sulla mia emma ho sempre usato un liquido 5,1 |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 21:14:34
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in parole povere....l'adozione dei tubi areonautici...elimina l'effetto polmone (dilatazione dei tubi in gomma)...che spesso e'la causa del pedale spugnoso e poco modulabile. Quindi come ti ha detto Semlor....sarebbela soluzione al tuo problema. Inoltre l'olio 5.1 va' ottimamente...a patto che ogni anno lo cambi totalmente....e sinceramente non mi sembra, pero', un'olio adeguato per l'impianto originali con tubi in gomma!!!
Per farlo da solo...dipende che capacita' meccaniche hai!!!La cosa piu' complessa (per modo di dire) e' fare lo spurgo...dato che almeno di avere lamacchinetta fatta aapposta per creare vuoto e mettere l'olio nell'impianto (per fare l'operazione da solo)....hai bisogno di un'assistente che pompi sul pedale...mentre tu effettui lo spurgo sulle 4 pinze.
Ma siccome con i freni nonsi scherza...e il fatto che tu lo chieda fa' intuire che non hai praticita' con questo tipo dicose....il mio consiglio e' di far fare il lavoro a chi lo sa' fare!!!! |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 20:39:46
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si lo spurgo ho già provato una volta a farlo e avevo la macchina che frenava poco poco poco ^_^, ora credo di aver capito come si fa... beh cmq sono modifiche che farò più in là...cerco di portarmi avanti coi progetti...oggi mi è arrivato il kit per sbloccare il limitatore che interviene sulla mia macchina a 180km/h....qualcuno ne ha mai montano uno? forse è meglio che apra un nuovo topic..... |
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 00:00:32
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quote: Originally posted by Sd3
si lo spurgo ho già provato una volta a farlo e avevo la macchina che frenava poco poco poco ^_^, ora credo di aver capito come si fa... beh cmq sono modifiche che farò più in là...cerco di portarmi avanti coi progetti...oggi mi è arrivato il kit per sbloccare il limitatore che interviene sulla mia macchina a 180km/h....qualcuno ne ha mai montano uno? forse è meglio che apra un nuovo topic.....
Limitatore a 180?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 18:35:47
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si le vetture per il mercato japponese sono tutte autolimitate a 180km/h, ho trovato un pò di materiale su internet e in settimana se tutto va bene sblocco la emma  |
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semlor
Turbo Tonante
   
1000 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 23:03:19
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quote: Originally posted by Sd3
e l'installazione è difficile? roba da portare l'auto dal meccanico o si può fare con qualche consiglio e guida online? sulla mia emma ho sempre usato un liquido 5,1
ecco quà
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8432&SearchTerms=http://videos.hspn.com/index.php?videoid=45
procedura perfetta collaudata personalmente
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 19:19:43
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grazie! |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 20:07:41
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ho comprato il radiatore, le ventole nuove (sempre mishimoto) e i tubi della samco.... mi mancano solo le fascette metallliche, vedo che la samco ne ha di "speciali" ma sono veramente speciali o sono come tutte le altre fascette metalliche??!?!?! no perchè le pagherei tipo 40euro....cioè se ne vale la pena...fatemi sapere! |
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