Vorrei alleggerire la Emme di un po' di Kg e inizio dai sedili... semprechè convenga. Qualcuno sa quanto pesano i sedili originali della emme MK3 del 2000??? Se poi buttassi giù qualche kilogrammo anch'io non sarebe male.
Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Io ho cambiato il mio lato guida conn uno Sparco Rev, il sedile e' leggero, ma i fissaggi ( autocostruiti al 50%...l'altro 50 sono le staffe semplici ad "L" della sparco) pesano.....alla fine il peso totale e'di circa 10 kg. Il grosso vantaggio pero' e' dato dall'incredibile feeling che il sedile racing ti da con la vettura.
Beh, allora se siamo sul quel peso non vale la pena investire in quel senso. Sono d'accordo per il feeling, ma per il mio stile di guida penso sia sufficiente l'originale. Ad avere il tempo sarebbe da ricostruire gli interni in fibra di carbonio, vedi cartelle portiere, tunnel centrale, sportelli vano bagaglio. Ma poi si cambia argomento e s va off-topic. Grazie per la precisione Roberto!
Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.