Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua
Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua
auauhauhauhauhauha ok, tornando seri... voglio un elicottero militare bipala!
Ok... ma la differenza fra uno grosso e due piccoli? Risparmiatevi evidenti congetture. TOU IS SMELKEUAN! o no?
Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua
Il che mi ricorda qualcosa....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
OK RAGAZZI... MA LA DIFFERENZA FRA AVERE UNO E DUE BARILOTTI?
differenza in termini di decibel o di prestazioni? se stiamo parlando dello scarico con doppia uscita centrale (lotus style con uno o due silenziatori) secondo me si equivalgono...nel senso che se una differenza c'è è trascurabile.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
Forse quello con 2 barilotti silenzia un po' di piu'...dato che i gas di scarico subisono due espansioni restringimenti....potrebbe avere un leggero abbassamento di db in piu'...ma tutto sta' a vedere quanto materiale c'e'....e lo'effettiva differenza di grandezze tra uno e l'altro.
Ciao enetec scusa mi potresti mandare il link del topic che avevo visto della tua elaborazione turbo con foto e del video di prova,non riesco più a trovarlo.grazie