sinceramente non so quanti abbiano rotto il plasticone copri motore.. e quindi non so dove se ne possa parlare.... ma ho capito bene? la parte superiore al motore..? quella con la scritta VVTI? anche perchè di altra plastica ...
no digra....quella sotto...diciamo vicino la marmitta ecco...di colore nero opaco..
sinceramente non so quanti abbiano rotto il plasticone copri motore.. e quindi non so dove se ne possa parlare.... ma ho capito bene? la parte superiore al motore..? quella con la scritta VVTI? anche perchè di altra plastica ...
no digra....quella sotto...diciamo vicino la marmitta ecco...di colore nero opaco..
Diciamo quella sopra il catalizzatore allora? sopra il barilotto? che dici... non so... io la tirerei via anche ... pero' aspetta conferma... non vorrei che ti si smontasse la macchina...
Anche io voglio vedere le foto dell'interno con la paystation!!!!!!!!
Ok ragazzi,appena posso vi posto la foto dell'abitacolo.....emmm i sedili erano già montati cosi..... io ho solo cambiato lo stereo e messo la play..... per il resto....tutto già incluso nell'auto...come la barra ecc ecc... cmq, si Digra il plasticone ke pende....lo posso rimuovere? Ripara da eventuali danni?
ragazzi ma 16.000 euro per un'auto del 2003 con 90.000km sono tanti o è una mia impressione??
Bè non direi.....ho il motore nuovo di pacca....si e no avrà fatto 3000 km ....sedili in pelle bianca riscaldati...il bottone rosso serviva a quello... poi fari xeno....barra duomi anteriore...casse della hertz....sno andato benone...fatti conto non ha nessuna botta...tenuta maniacale...per di più è gommata nuova michelin sportil tuo è il vecchio modello....
quella è una macchina che vale oggi 6.000 euro di eurotax blu.. diciamo 7500 era il suo prezzo di acquisto corretto...(EUROTAX GIALLO)
ovviamente si parla di macchina stock...
un motore nuovo 2000/2500 euro con mastercard....
e sei a 9500/10.000... gli altri soldini... cioè 6000 euro dovrebbero valere le modifiche effettuate... e qua... ho qualche piccolo dubbio... (se poi dentro era pagato anche il passaggio... già sono 5.500..) MA SEMBRANO COMUNQUE TANTINI...
PARERE PERSONALE :
io dico sempre che per quello che piace ognuno spende i soldini che vuole...
Per me se te ne sei innamorato... non hai sbagliato...
quella è una macchina che vale oggi 6.000 euro di eurotax blu.. diciamo 7500 era il suo prezzo di acquisto corretto...(EUROTAX GIALLO)
e sei a 9500/10.000... gli altri soldini... cioè 6000 euro dovrebbero valere le modifiche effettuate... e qua... ho qualche piccolo dubbio... (se poi dentro era pagato anche il passaggio... già sono 5.500..) MA SEMBRANO COMUNQUE TANTINI...
PARERE PERSONALE :
Bè ma onestamente....io non la darei mai al prezzo di una punto...preferirei tenerla ferma più tosto che darla...di fatto è un auto molto rara....qui da noi, la mia è l'unica che gira...cmq come auto da collezione è ottima...mi sarei dovuto prendere il boxster s della porsche...ma quà sotto è spxxxxxata...mi rifarò con la camaro ultimo tipo a dicembre.....questa intanto non la venderò mai....
PARERE PERSONALE :
Bè ma onestamente....io non la darei mai al prezzo di una punto...preferirei tenerla ferma più tosto che darla...di fatto è un auto molto rara....qui da noi, la mia è l'unica che gira...cmq come auto da collezione è ottima...mi sarei dovuto prendere il boxster s della porsche...ma quà sotto è spxxxxxata...mi rifarò con la camaro ultimo tipo a dicembre.....questa intanto non la venderò mai....
Ho fatto benissimo allora a non vedere la mia per 14.000 euro, 26000Km originali, anno 2006. Se la dovessi vendere la prossima volta metto 18.000 euro
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)