| Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Feb 2005 : 12:01:59
|
allora..scusate l'assenza dal forum ma ho avuto dei problemi e sono stato impossibilitato alla connessione... il preventivo me lo ha fatto ma purtroppo sembrano tutti d'accordo e credo ci sia una sorta di minimi che sarà ben difficile superare...anke questo buon uomo riesce a farmi 599...non di meno...proprio no...ho insistito ma niente...
il prezzo migliore resta quello del IPER dove ha un costo di 650 euro ma ti regalano un buono pari al 25 % dell'acquisto vale a dire 162.5 euriiii...non sono male...solo ke a questo punto ognuno andrebbe a fare la spesa da solo...non inteso come gruppo d'acuisto...a meno ke non vogliamo comprarne 7 o 8 la e poi usare il buono per fare una spesa da mille e passa euro a nome del club...ma non mi pare il caso..
quindi non so proprio più cosa dire..mi spiace ke la gente si irrita un po' ma ricordatevi tutti che si cerca di fare sempre il possibile per soddisfare chiunque sia in qualità che in termini di soldi. Il nostro club è un gruppo e deve rimanere tale...solo tutti insieme riusciamo a farci valere...da soli siamo solo semplici possessori di una "quattroruote".. ciao e teto..mi spiace x il prezzo ma non so proprio più dove sbattere la testa...sti commercinati non ci vogliono mica accontentare...
un abbraccio a tutti...ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 17:56:37
|
EHEHEH............BEH IN OGNI CASO TU HAI AVUTO LA VOGLIA E LA PAZIENZA DI TASTARE CON MANO E DI DARTI DA FARE...................AMMIREVOLE!!!!!!!  
..........MI CONSULTO CON ANDREA SUL DA FARSI E VI FACCIO SAPERE....................
quote: Originally posted by agif
allora..scusate l'assenza dal forum ma ho avuto dei problemi e sono stato impossibilitato alla connessione... il preventivo me lo ha fatto ma purtroppo sembrano tutti d'accordo e credo ci sia una sorta di minimi che sarà ben difficile superare...anke questo buon uomo riesce a farmi 599...non di meno...proprio no...ho insistito ma niente...
il prezzo migliore resta quello del IPER dove ha un costo di 650 euro ma ti regalano un buono pari al 25 % dell'acquisto vale a dire 162.5 euriiii...non sono male...solo ke a questo punto ognuno andrebbe a fare la spesa da solo...non inteso come gruppo d'acuisto...a meno ke non vogliamo comprarne 7 o 8 la e poi usare il buono per fare una spesa da mille e passa euro a nome del club...ma non mi pare il caso..
quindi non so proprio più cosa dire..mi spiace ke la gente si irrita un po' ma ricordatevi tutti che si cerca di fare sempre il possibile per soddisfare chiunque sia in qualità che in termini di soldi. Il nostro club è un gruppo e deve rimanere tale...solo tutti insieme riusciamo a farci valere...da soli siamo solo semplici possessori di una "quattroruote".. ciao e teto..mi spiace x il prezzo ma non so proprio più dove sbattere la testa...sti commercinati non ci vogliono mica accontentare...
un abbraccio a tutti...ciaooo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 07 Feb 2005 17:57:07 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 17:30:45
|
RAGAZZI VI COMUNICO CHE DA QUESTO MOMENTO IL RECLUTAMENTO DEI PARTECIPANTI AL GRUPPO D'ACQUISTO E' UFFICIALMENTE CHIUSO ......... ORA DESIDERO RICEVERE LE CONFERME UFFICIALI DI CHI NE VUOLE FARE PARTE!!!!! IL PREZZO FINALE DEL TOMTOMGO E' DI EURO 599,00 + EVENTUALE SPEDIZIONE.
COMUNICATEMI LE VOSTRE DECISIONI DEFINITIVE, COSI' STILO LA LISTA....
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 08 Feb 2005 17:33:54 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 18:29:11
|
Ci sono , compro! Perpiacere metti on line i dati per farti il Bonifico. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 18:36:18
|
.........TUTTI COLORO CHE FARANNO PARTE DEL GRUPPO D'ACQUISTO RICEVEREANNO UNA MAIL CON LE COORDINATE X IL BONIFICO.
MI RACCOMANDO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO SPECIFICATE IL VOSTRO NIK E TOMTOMGO!!!!!!!!!!!

|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 08 Feb 2005 18:38:35 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:35:26
|
caro teto...mi spiace ma al momento dell'interessamento ero proprio convinto che il prezzo sarebbe stato molto inferiore...quindi nella speranza che x voi il costo non cambi(data la mia assenza) ti comunico che i miei 2 tom tom go non li prenderò più... ciao e scusa.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:50:58
|
quote: Originally posted by fild7
farlo arrabbiare? figuratevi... alla fine un navigatore portatile interessa pure a me... sono un pò scettico xchè ho provato un asus e mi diceva di fare inversione a U sull'autostrada...
Perché non si può???! 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:52:53
|
quote: Originally posted by mikemr2 Penso invece sia il navigatore di chi capisce qualcosa.. PORTATILE,ESTETICAMENTE PULITO,POCHI FRONZOLI,EFFICACE,PRECISO.
Oddio, efficace e preciso mi sembrano parole un po' grosse, cmq...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 20:08:16
|
PING........................PONG PING........................PONG PING........................PONG

quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by mikemr2 Penso invece sia il navigatore di chi capisce qualcosa.. PORTATILE,ESTETICAMENTE PULITO,POCHI FRONZOLI,EFFICACE,PRECISO.
Oddio, efficace e preciso mi sembrano parole un po' grosse, cmq... 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 22:24:49
|
Teto purtroppo c'e' un problema. Io sono dell'Abruzzo e se ci aggiungiamo le spese di spedizione non mi conviene. Qui a unieuro sono riuscito a trovarlo a 600€ con finanziamento a tasso zero. Teto speravo forse in un prezzo piu' basso ma so che hai fatto quanto era possibile. Non giudicatemi ma capite bene anche il problema della mia lontananza specie se avessi problemi di assistenza sul prodotto per malfunzione,almeno qui e' a due passi da casa. Spero che la mia decisione come quella degli altri non influisca sul prezzo del prodotto.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
Edited by - mikemr2 on 08 Feb 2005 22:27:00 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 10:08:46
|
domando scusa, non so se è una caxxata ma... se all’IPER lo paghiamo 650 euri e ci fanno un buono pari al 25% (cioè 162,50 euri), se ne compriamo 4 sono 2600 euri e se il buono è sempre del 25% sono 650 euri con i quali ne possiamo prendere un altro; per cui 5 ci verrebbero a costare il prezzo di 4 che noi divideremmo comunque in cinque pagandoli ciascuno 520 euri (2600/5 = 520). So che ho sbagliato qualcosa perché sarebbe troppo facile se fosse così... ma dove ho sbagliato? Forse il buono è singolo e non può essere cumulato? |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 10:37:53
|
io anche se già mi ero tirato fuori posso dire che a mediaworld c'è a 649 a interessi zero..quel prezzo x un gruppo d'acquisto non è conveniente xchè se c metti pure la spedizione e il costo del bonifico hai risparmiato si e no 10/15 euro!
Ragazzi...quanti ritirati... cavoli vostri... |
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:12:54
|
LA SPEDIZIONE PACCOCELERE3 "ASSICURATA" COSTA CIRCA 10 EURO IN TOTALE VERREBBE A COSTARE 609 EURO + SPESE BANCARIE DI BONIFICO QUINDI IN DEFINITIVA, PER CHI LO VUOLE RICEVERE A CASA X POSTA VIENE A SPENDERE CIRCA 610EURO...........DICIAMO CHE RISPETTO A MEDIAWORD TU RISPARMIERESTI CIRCA 39EURO........... ORA NON STA A ME DIRE SE 39 EURO SIANO POCHI O TANTI........CIASCUNO SI FA' I SUOI CONTI IN TASCA..........! PER QUALCUNO 39 EURO POSSONO ESSERE POCHI.........PER ALTRI MOLTI!

quote: Originally posted by fild7
io anche se già mi ero tirato fuori posso dire che a mediaworld c'è a 649 a interessi zero..quel prezzo x un gruppo d'acquisto non è conveniente xchè se c metti pure la spedizione e il costo del bonifico hai risparmiato si e no 10/15 euro!
Ragazzi...quanti ritirati... cavoli vostri...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 12:19:53
|
il bonifico costa sui 4€ comunque, quindi si arriverebbe a 615€.. si si risparmiano 35€ e se si può non è male, ma il discorso mio non era quello di fare i conti della serva...era solo per dire che un gruppo d'acquisto ha senso quando si risparmia un po' di più ..almeno questa è la mia idea... vedi per esempio il discorso dell'iper dove si risparmia andando da soli il 25% se la cifra risparmiata non è elevata..io almeno preferisco andarmelo a vedere,magari acceso e provarlo(x quel che si puo') ed evitare spedizioni postali che, seppur sicurissime, non le vedo di buon occhio con queste cose tecnologiche delicate...  poi io parlo da esterno al gruppo d'acquisto e magari se avessi avuto 650 euro facili facili da spendere così adesso su 2 piedi l'avrei preso pure io...ma x ora rimando! preferisco buttarmi su altri lidi.. |
 |
 |
|
Topic  |
|