| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 GRUPPO D'ACQUISTO NAVIGATORE PORTATILE "TOMTOMGO"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 Feb 2005 :  12:01:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
allora..scusate l'assenza dal forum ma ho avuto dei problemi e sono stato impossibilitato alla connessione...
il preventivo me lo ha fatto ma purtroppo sembrano tutti d'accordo e credo ci sia una sorta di minimi che sarà ben difficile superare...anke questo buon uomo riesce a farmi 599...non di meno...proprio no...ho insistito ma niente...

il prezzo migliore resta quello del IPER dove ha un costo di 650 euro ma ti regalano un buono pari al 25 % dell'acquisto vale a dire 162.5 euriiii...non sono male...solo ke a questo punto ognuno andrebbe a fare la spesa da solo...non inteso come gruppo d'acuisto...a meno ke non vogliamo comprarne 7 o 8 la e poi usare il buono per fare una spesa da mille e passa euro a nome del club...ma non mi pare il caso..

quindi non so proprio più cosa dire..mi spiace ke la gente si irrita un po' ma ricordatevi tutti che si cerca di fare sempre il possibile per soddisfare chiunque sia in qualità che in termini di soldi.
Il nostro club è un gruppo e deve rimanere tale...solo tutti insieme riusciamo a farci valere...da soli siamo solo semplici possessori di una "quattroruote"..
ciao e teto..mi spiace x il prezzo ma non so proprio più dove sbattere la testa...sti commercinati non ci vogliono mica accontentare...

un abbraccio a tutti...ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  17:56:37  Show Profile  Reply with Quote

EHEHEH............BEH IN OGNI CASO TU HAI AVUTO LA VOGLIA E LA PAZIENZA DI TASTARE CON MANO E DI DARTI DA FARE...................AMMIREVOLE!!!!!!!

..........MI CONSULTO CON ANDREA SUL DA FARSI E VI FACCIO SAPERE....................

quote:
Originally posted by agif

allora..scusate l'assenza dal forum ma ho avuto dei problemi e sono stato impossibilitato alla connessione...
il preventivo me lo ha fatto ma purtroppo sembrano tutti d'accordo e credo ci sia una sorta di minimi che sarà ben difficile superare...anke questo buon uomo riesce a farmi 599...non di meno...proprio no...ho insistito ma niente...

il prezzo migliore resta quello del IPER dove ha un costo di 650 euro ma ti regalano un buono pari al 25 % dell'acquisto vale a dire 162.5 euriiii...non sono male...solo ke a questo punto ognuno andrebbe a fare la spesa da solo...non inteso come gruppo d'acuisto...a meno ke non vogliamo comprarne 7 o 8 la e poi usare il buono per fare una spesa da mille e passa euro a nome del club...ma non mi pare il caso..

quindi non so proprio più cosa dire..mi spiace ke la gente si irrita un po' ma ricordatevi tutti che si cerca di fare sempre il possibile per soddisfare chiunque sia in qualità che in termini di soldi.
Il nostro club è un gruppo e deve rimanere tale...solo tutti insieme riusciamo a farci valere...da soli siamo solo semplici possessori di una "quattroruote"..
ciao e teto..mi spiace x il prezzo ma non so proprio più dove sbattere la testa...sti commercinati non ci vogliono mica accontentare...

un abbraccio a tutti...ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 07 Feb 2005 17:57:07
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  17:30:45  Show Profile  Reply with Quote

RAGAZZI VI COMUNICO CHE DA QUESTO MOMENTO IL RECLUTAMENTO DEI PARTECIPANTI AL GRUPPO D'ACQUISTO E' UFFICIALMENTE CHIUSO .........
ORA DESIDERO RICEVERE LE CONFERME UFFICIALI DI CHI NE VUOLE FARE PARTE!!!!!
IL PREZZO FINALE DEL TOMTOMGO E' DI EURO 599,00 + EVENTUALE SPEDIZIONE.

COMUNICATEMI LE VOSTRE DECISIONI DEFINITIVE, COSI' STILO LA LISTA....

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 08 Feb 2005 17:33:54
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  18:29:11  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ci sono , compro!
Perpiacere metti on line i dati per farti il Bonifico.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  18:36:18  Show Profile  Reply with Quote

.........TUTTI COLORO CHE FARANNO PARTE DEL GRUPPO D'ACQUISTO RICEVEREANNO UNA MAIL CON LE COORDINATE X IL BONIFICO.

MI RACCOMANDO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO SPECIFICATE IL VOSTRO NIK E TOMTOMGO!!!!!!!!!!!

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 08 Feb 2005 18:38:35
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  19:35:26  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
caro teto...mi spiace ma al momento dell'interessamento ero proprio convinto che il prezzo sarebbe stato molto inferiore...quindi nella speranza che x voi il costo non cambi(data la mia assenza) ti comunico che i miei 2 tom tom go non li prenderò più...
ciao e scusa..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  19:50:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

farlo arrabbiare? figuratevi...
alla fine un navigatore portatile interessa pure a me...
sono un pò scettico xchè ho provato un asus e mi diceva di fare inversione a U sull'autostrada...

Perché non si può???!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  19:52:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikemr2
Penso invece sia il navigatore di chi capisce qualcosa..
PORTATILE,ESTETICAMENTE PULITO,POCHI FRONZOLI,EFFICACE,PRECISO.

Oddio, efficace e preciso mi sembrano parole un po' grosse, cmq...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  20:08:16  Show Profile  Reply with Quote

PING........................PONG

quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by mikemr2
Penso invece sia il navigatore di chi capisce qualcosa..
PORTATILE,ESTETICAMENTE PULITO,POCHI FRONZOLI,EFFICACE,PRECISO.

Oddio, efficace e preciso mi sembrano parole un po' grosse, cmq...

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  21:46:07  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Io c'è!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  22:24:49  Show Profile  Reply with Quote
Teto purtroppo c'e' un problema.
Io sono dell'Abruzzo e se ci aggiungiamo le spese di spedizione non mi conviene.
Qui a unieuro sono riuscito a trovarlo a 600€ con finanziamento a tasso zero.
Teto speravo forse in un prezzo piu' basso ma so che hai fatto quanto era possibile.
Non giudicatemi ma capite bene anche il problema della mia lontananza specie se avessi problemi di assistenza sul prodotto per malfunzione,almeno qui e' a due passi da casa.
Spero che la mia decisione come quella degli altri non influisca sul prezzo del prodotto.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
Pagina Personale

Edited by - mikemr2 on 08 Feb 2005 22:27:00
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Feb 2005 :  10:08:46  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
domando scusa, non so se è una caxxata ma... se all’IPER lo paghiamo 650 euri e ci fanno un buono pari al 25% (cioè 162,50 euri), se ne compriamo 4 sono 2600 euri e se il buono è sempre del 25% sono 650 euri con i quali ne possiamo prendere un altro; per cui 5 ci verrebbero a costare il prezzo di 4 che noi divideremmo comunque in cinque pagandoli ciascuno 520 euri (2600/5 = 520).
So che ho sbagliato qualcosa perché sarebbe troppo facile se fosse così... ma dove ho sbagliato?
Forse il buono è singolo e non può essere cumulato?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Feb 2005 :  10:37:53  Show Profile  Reply with Quote
io anche se già mi ero tirato fuori posso dire che a mediaworld c'è a 649 a interessi zero..quel prezzo x un gruppo d'acquisto non è conveniente xchè se c metti pure la spedizione e il costo del bonifico hai risparmiato si e no 10/15 euro!

Ragazzi...quanti ritirati... cavoli vostri...

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 09 Feb 2005 :  11:12:54  Show Profile  Reply with Quote

LA SPEDIZIONE PACCOCELERE3 "ASSICURATA" COSTA CIRCA 10 EURO
IN TOTALE VERREBBE A COSTARE 609 EURO + SPESE BANCARIE DI BONIFICO
QUINDI IN DEFINITIVA, PER CHI LO VUOLE RICEVERE A CASA X POSTA VIENE A SPENDERE CIRCA 610EURO...........DICIAMO CHE RISPETTO A MEDIAWORD TU RISPARMIERESTI CIRCA 39EURO...........
ORA NON STA A ME DIRE SE 39 EURO SIANO POCHI O TANTI........CIASCUNO SI FA' I SUOI CONTI IN TASCA..........!
PER QUALCUNO 39 EURO POSSONO ESSERE POCHI.........PER ALTRI MOLTI!

quote:
Originally posted by fild7

io anche se già mi ero tirato fuori posso dire che a mediaworld c'è a 649 a interessi zero..quel prezzo x un gruppo d'acquisto non è conveniente xchè se c metti pure la spedizione e il costo del bonifico hai risparmiato si e no 10/15 euro!

Ragazzi...quanti ritirati... cavoli vostri...

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Feb 2005 :  12:19:53  Show Profile  Reply with Quote
il bonifico costa sui 4€ comunque, quindi si arriverebbe a 615€.. si si risparmiano 35€ e se si può non è male, ma il discorso mio non era quello di fare i conti della serva...era solo per dire che un gruppo d'acquisto ha senso quando si risparmia un po' di più..almeno questa è la mia idea... vedi per esempio il discorso dell'iper dove si risparmia andando da soli il 25%
se la cifra risparmiata non è elevata..io almeno preferisco andarmelo a vedere,magari acceso e provarlo(x quel che si puo') ed evitare spedizioni postali che, seppur sicurissime, non le vedo di buon occhio con queste cose tecnologiche delicate...
poi io parlo da esterno al gruppo d'acquisto e magari se avessi avuto 650 euro facili facili da spendere così adesso su 2 piedi l'avrei preso pure io...ma x ora rimando!
preferisco buttarmi su altri lidi..

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000