| Author |
Topic  |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 15:53:39
|
quote: Originally posted by onechaos
ehm zio potresti dare una dritta anche a me per mail? perchè io invece sono uno di quelli a cui l'intervento è stato rifiutato e ora sto per farlo privatamente quindi mi incuriosisce
Mandami il tuo numero di telaio e verifico se ricade tra quelli riconosciuti dalla circolare europea. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
zionick@libero.it |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 16:45:00
|
quote: Originally posted by Zio Nick
quote:
Ovviamente non mi aspetto un commento da parte di ZioNick... 
Che fai provochi?!?
No, no, anzi, ti volevo "esimere" da qualsiasi obbligo in merito... 
quote:
Ti sto prepaprando la mail, te la mandero' dall'indirizzo privato in serata (in ufficio non posso usare la mail privata) ma in anteprima ti confermo che esiste un problema cronico...
Bravo... ce la fai a mettere qualche info anche sulla "selezione" dei numeri di telaio? Thanx!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 03 Jun 2009 16:45:38 |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 17:22:23
|
quote:
Mandami il tuo numero di telaio e verifico se ricade tra quelli riconosciuti dalla circolare europea.
Zio Nick
Posso approfittare anche io della tua disponibilità ?
Thanks |
 |
|
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 18:17:53
|
quote: Originally posted by semlor
quote:
Mandami il tuo numero di telaio e verifico se ricade tra quelli riconosciuti dalla circolare europea.
Zio Nick
Posso approfittare anche io della tua disponibilità ?
Thanks
Certo, vale la stessa indicazione dei precedenti... mandami il tuo chassis number e verifico... |

zionick@libero.it |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 19:20:50
|
quote: Originally posted by Zio Nick
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Zio Nick...io sono tra qulli a cui hanno cambiato il motore in garanzia. Onestamente mi interesserebbe moltissimo avere la reale situazione del motore....e il veromotivo sul difetto (anche poerche' stando sempre a modificare....prevenire sarebbe meglio che curare...eheheheh).
Puoi inviarmi via mail le confidential information? smogbiker(a)mr2.it
A buon rendere. Se poi avete un settore di sperimentazione soluzioni folli....mi propongo per l'assunzione...ahahahahahaha
Ti rispondo subitissimo, nel frattempo potresti darmi il tuo numero di telaio? Voglio verificare cosa e' stato cambiato sulla tua auto..
...allora...come da ricevuta dei lavori....mi riportano "sostituzione semimotore Reman".
Il numero di telaio e': JTDFR320000010297
GRAZIE MILLE!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 20:08:28
|
Ti ho mandato un email a zionick@libero.it
tenchiuverygrazie ! |
 |
|
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 21:14:10
|
| il mio è JTDFR320200013928, una volta mi hanno detto che non rientrava nella lista e un'altra volta che era in lista ma erano scaduti i 7 anni dall'immatricolazione e non si poteva fare niente. cmq la mia curiosità è più meccanica che altro perchè il lavoro ormai lo faccio da solo e lista o meno il problema ce l'ha eccome (ultimo controllo 2-2,5 litri in 1000km niente pista) e vorrei sapere se anche sui semimotore nuovi può capitare o se poi avete cambiato qualcosa e dal 2003 è tutto risolto perchè in USA girano strane voci che se cambi motore ma non precat e cat ti ricapita |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 22:48:46
|
quote: Originally posted by onechaos
il mio è JTDFR320200013928, una volta mi hanno detto che non rientrava nella lista e un'altra volta che era in lista ma erano scaduti i 7 anni dall'immatricolazione e non si poteva fare niente.
Secondo la circolare "farlocca" italiana sei fuori.
Secondo me... dentro alla grande.
quote: cmq la mia curiosità è più meccanica che altro perchè il lavoro ormai lo faccio da solo e lista o meno il problema ce l'ha eccome (ultimo controllo 2-2,5 litri in 1000km niente pista) e vorrei sapere se anche sui semimotore nuovi può capitare o se poi avete cambiato qualcosa e dal 2003 è tutto risolto perchè in USA girano strane voci che se cambi motore ma non precat e cat ti ricapita
Confermo. Ci puoi scommettere. I precat almeno devi eliminarli se vuoi stare tranquillo ed il cat controllarlo...
|
Edited by - enetec on 03 Jun 2009 23:00:20 |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:07:55
|
sono curioso di sapere cosa risponde zio nick sul mio. io dovrei rientrare nella lista perchè il periodo di immatricolazione coincide con quello di molte auto che hanno riscontrato il problema,ma ho fatto 15epassamilakm con i precat senza problemi. le ipotesi sono : 1:botta di bottom clamorosa 2:l'immatricolazione della mia è farlocca cioè c'è una finestra notevole tra la data reale di produzione e quella di immatricolazione. 3: boh
|
 |
|
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:58:56
|
sono curioso di sapere cosa risponde zio nick sul mio. io dovrei rientrare nella lista perchè il periodo di immatricolazione coincide con quello di molte auto che hanno riscontrato il problema,ma ho fatto 15epassamilakm con i precat senza problemi. le ipotesi sono : 1:botta di bottom clamorosa 2:l'immatricolazione della mia è farlocca cioè c'è una finestra notevole tra la data reale di produzione e quella di immatricolazione. 3: boh
Ciao Semlor, ti ho risposto per posta elettronica prima di leggere questo tuo post. In aggiunta a quanto ti ho scritto per posta posso dirti che non tutti i motori del gruppo incriminato sono affetti dal problema. Questo perchè non sempre le tolleranze di produzione sono sfavorevoli e nel tuo caso ed in quello di altri come te, le tolleranze di produzione sono state tali da evitarti il problema... Riassumendo ricadi nella tua ipotesi 1: COMPLIMENTI!
 |

zionick@libero.it |
 |
|
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 00:06:45
|
Ciao a tutti, credo di aver risposto a tutti coloro che mi hanno scritto, ma dato che la mia memoria a volte fa acqua, se mi sono dimenticato qualcuno fatemelo notare che provvedo immediatamente!
Ciao!
|

zionick@libero.it |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 11:16:11
|
Ciao Zio nick
Ho ricevuto l'email e le preziose informazioni (raccomandazioni recepite )
Grazie di nuovo e se .. dovessero arrivare quelle che mancavano ti ringrazio nuovamente se vorrai inoltrarmele.
Se posso sdebitarmi... |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 11:22:06
|
OffTopic: @ZioNick: hai mail |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 13:35:25
|
Ciao Zio nick
Ho ricevuto l'email e le preziose informazioni (raccomandazioni recepite )
Grazie di nuovo e se .. dovessero arrivare quelle che mancavano ti ringrazio nuovamente se vorrai inoltrarmele.
Se posso sdebitarmi...
...ti terro' informato con piacere... nessuno sdebito, al massimo al primo raduno ci prendiamo una birra insieme!
@Bruno: sono in caccia delle info che ti riguardano, non appena sono in grado di faccio un mezzo romanzo via mail... |

zionick@libero.it |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 15:53:28
|
Ciao Nick, a parte i ringraziamenti "di rito" che ti ho già fatto in privato...
Siccome sto seguendo la cosa per il club (faccio parte del comitato tecnico... o almeno così dicono... ), quando hai info "interessanti" da mandare a qualcuno potresti girarmele in Cc:?
Danke...  |
 |
|
Topic  |
|