Benvenuto! Da quello che hai scritto finora la mr2 sembra la macchina giusta per te Anche la tua firma è perfetta, soprattutto quando inizierai a guidare la m... ma anche dopo...
Benvenuto.... se ti interessa una mr2 spyder aprile 2006 con 26.000 KM... nera su Roma Unico proprietario... fai un fischio.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Simò come te la passi? ma ti sei fatto l'MR2? Dammi un po di info ;) ti rimando i miei contatti in MP. domenica dovrei andare a farmi un giretto in moto....vorse passo ad arcinazzo da Nio.
Metti in Moto il Cervello Prima di Accendere la Tua Passione
Bruno ma che cosa e' questa storia??? Rimango allibito ma forse capisco il perche??? Se mai fosse vera una cosa del genere sappi che almeno un pezzo della tua MR2 dovra' diventare mio e sai di quale tromboncino parlo!!!
benvenuto anche da parte mia e se vuoi vedere un bel po di M tutte insieme tieni d'occhio la sezione raduni alla voce Gianicolate. sono gli incontri che periodicamente facciamo noi del gruppo di roma e dintorni.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS