ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca ho 26 anni, non possiedo una mr2 anche se qualche anno fa c ero andato molto vicino, stavo per prendere una mr2 turbo bianca...davvero molto bella ma poi il proprietario ha alzato troppo il prezzo...e alla fine sono finito alla concorrenza...
oggi possiedo una crx delsol ex 125cv che ora monta un volumetric jackson racing...
perchè sono qui?per 2 motivi
il primo è perchè ho aperto un negozio on line che tratta solo auto giapponesi, vista la mia passione e dei miei soci... il secondo è che siccome voglio sempre offrire il massimo della consulenza ai miei clienti vorrei poter partecipare a questo forum e leggere ed imparare tutto quello che cè da sapere su la vecchia mer2 turbo e aspirata...
spero per i moderatori non sia un problema la mia firma con l'indirizzo del mio sito...anzi colgo anche l occasione per chiedere si essere eventualmente contattato in pm da chi si occupa di affiliazione del club mr2 con negozi..perchè mi interesserebbe molto!
ecco qualche foto della mia piccoletta e la lista delle modifiche...
MOTORE -Motore: D16Z6 -Corpo farfallato lavorato da 60mm -Compressore volumetrico jackson racing 6psi 170 cv 190nm di coppia (più di una honda integra) -Aspirazione: filtro k&n -Collettori di scarico: Obx 4-2-1 -Centrale: skat EMpower con centrale inox da 60mm -Terminale: supersprint (omologato) -Olio motore: sintetico 5-40w -tappo radiatore: spoon -tappo olio motore: spoon -tubi samco rosso -valve cover rosso EMpower -trattamento motore mugen professional -cavi candela NGK rossi 9000k + candele platino NGK
CICLISTICA -Ammortizzatori: blistein gialli -Molle: Eibach rosse -Silent block: Energy suspension kit -Barra duomi ant.:EMpower mugen style in acciaio cromato -Dischi freno: forati e baffati EMpower -Kit willwood 4 pistoni + big brake willwood -Tubi freno aereonautici willwood -Pastiglie: Roesh in carbonio -Cerchi: 17” Zenetti California cromati omologati -Pneumatici: marshal sport 205/40 r17 -Short shifter: EMpower
INTERNI -Sedili: pelle-alcantara recaro style -Montanti e plastiche interne rivestite in pelle -Pedaliera: sparco in carbonio -Volante: Empower cromo con sgancio rapido f1 -Pomello: spoon cromo -leva freno a mano:Isotta cromo -Distanziale volante: 10 mm -Quadro conta Km: EMpower plasma gauge blu -parti varie in carbonio vero -3 strumenti analogici + porta strumenti in carbonio
ESTERNI -Paraurti ant.: veil said style -Paraurti post.: tss tuning -Minigonne: artigianali -Cofano: in carbonio -tetto: in carbonio -Spoiler post.: oem Integra type R -Fari post.: black lexus style -Fari anteriori: 1 piece Empower -Bi-color: nero multi riflesso- rosso bordeaux + aereografie
AUDIO:
-Sorgente: kenwood kvt touch screen 7” pollici -lettore : audiomedia dvd mp3 -Amplificatore : 500wrms mono orion West Coast Custom -Subwoofer : 300wrms orion West Coast Custom -Casse: sony & kenwood -tweeter e super tweeter hertz su montanti artigianali -Cavi professionali e fusibiliera
Ciao e benvenuto... ti invito a contattare privatamente Andrea Tritto (il presidente - la mail la trovi nel profilo) per eventuali accordi commerciali.
Per il momento, la firma andrebbe rimossa..
Per il discorso "supporto ai clienti", beh..se avrai tempo e pazienza di leggere..trovarai di tutto!
hai ragione...ma sai l audio non mi interessa proprio ho fatto l impiantino tanto per fare scena...cmq se la suonicchia..alla fine Orion non è malvagia...e poi facevano troppa scena i sub di PIMP MY RIDE hihihihii