quote:Originally posted by enetec mi pare ne parlino benino
chi li ha smontati in genere lo ha fatto dopo poco tempo/immediatamente senza lasciare il tempo ai supporti di assestarsi infastidito/preoccupato per le vibrazioni. chi li ha lasciati assestare in genere ne è contento
...anche ROBYTEL...ha detto che sono divenuti piu' sopportabili una volta assestati...ma per quanto si possano assestare...l'effetto e' sempre molto accentuato (almeno con i pieni). Coni cavi probabilmente e' molto piu' accettabile.
Bisogna capire se sono i supporti ad essersi assestati o il sedere di Robytel Magari dopo il primo impatto ci si abitua un po'...ad ogni modo l'importante è che dopo un po' ci si abitui
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
Dei 3 punti indicati, gli ultimi 2 (cambio corto e regolazione pedale frzione) li ho già affrontati, sul primo (ridurre i movimenti del motore, fondamentale...) ci sto lavorando ora ed anche su un 4° non menzionato lì che è il pistone di comando frizione maggiorato che mi arriverà a giorni (insieme al tubo in treccia)...
Fatto sta che alla soluzione devo arrivare, perche lo 0-100 sotto i 5" la richiede...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.