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semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  15:54:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
mi pare ne parlino benino



chi li ha smontati in genere lo ha fatto dopo poco tempo/immediatamente senza lasciare il tempo ai supporti di assestarsi infastidito/preoccupato per le vibrazioni.
chi li ha lasciati assestare in genere ne è contento

http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=31869


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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  16:01:30  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...anche ROBYTEL...ha detto che sono divenuti piu' sopportabili una volta assestati...ma per quanto si possano assestare...l'effetto e' sempre molto accentuato (almeno con i pieni). Coni cavi probabilmente e' molto piu' accettabile.

Vedremo!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
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CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  17:06:51  Show Profile  Reply with Quote
Bisogna capire se sono i supporti ad essersi assestati o il sedere di Robytel
Magari dopo il primo impatto ci si abitua un po'...ad ogni modo l'importante è che dopo un po' ci si abitui

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!



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semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  17:23:10  Show Profile  Reply with Quote
problemi di cambiata
http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=11731

pareri sui kirk's
http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=12655



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enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  17:35:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by semlor

problemi di cambiata
http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=11731

Dei 3 punti indicati, gli ultimi 2 (cambio corto e regolazione pedale frzione) li ho già affrontati, sul primo (ridurre i movimenti del motore, fondamentale...) ci sto lavorando ora ed anche su un 4° non menzionato lì che è il pistone di comando frizione maggiorato che mi arriverà a giorni (insieme al tubo in treccia)...

Fatto sta che alla soluzione devo arrivare, perche lo 0-100 sotto i 5" la richiede...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
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