..ragazzi...nonfate teorie su come funziona la dogana....perche' riomarra' comunque unmistero....e legato al caso del momento!! Io....che ho la possibilita' diparlare con molti "colleghi" che stanno in dogana...nonsono riuscito ad avere una risposta uguale ad un'altra.....ed inogni caso poi i risultaticoncreti degli sdoganamenti nonhanno mai coinciso conle cose che mi erano state dette......quindi....lasciate stare!!!
Ci sono stati corrieri (UPS) che in confronto a quello che teoricamente si dovrebbe pagare....mi ha fatto pagare (rispetto ai valori dichiarati sulla merce e sulla spedizione) il 60%....aggiungendo anche voci che vanno fuori dai dazi e dalle tasse (come il 14% di "diritto di trasporto"). Lasciate stare....perche' anche chici lavora...ha seri dubbi su coime funzioni....tra corriere e corriere...AUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAAHAHUA
Sul mio pacchetto dal Jap con l'equivalente di USPS, a parte la "luunga" pausa in dogana (con tanto di fax/dichiarazione necessario da parte mia... richiesto per raccomandata!), su un importo di circa 78 EURO e totale di circa 115 EURO CON la spedizione, mi hanno addebitato quasi 30 EURO fra dogana e spese varie.
Mai più USPS, sorry...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
...relazionaci sulle sensazioni e sul nuovo comportamento del mezzo (anche se gia' so'....cosa dirai...eheheheh). Dopo questo...due belle antirollio....e vedrai un'altro miglioramento!!!
quote:Originally posted by glasco ... ..fatto ricerchina veloce or ora sul gughel. ci avevo manco pensato, nè alcuno dei tizi interpellati a riguardo mi ha avvisato.
oh beh, conto molto sul mio visino angelico da bravo ragazzo
Come tutti del resto... solo che in questi giorni di "omologatori"...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.