Author |
Topic  |
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 22:19:36
|
Ragazzi dopo quasi quattro anni di MR2 sono riuscito almeno per un giorno a partecipare ad un raduno MR2!!! Non ne avevo mai viste tante tutte insieme, una diversa dall'altra! Complimenti ad Alessandro a tutti i partecipanti e soci del club. Grandi!!!!!!!!!!
|
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
 |
|
Ludofico
Biella Fumante

Italy
159 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 22:47:24
|
Cosa dire di più ....MEMORABILE 
E' Stato un Week end davvero indimenticabile ! Tutto è stato più che perfetto ... organizzazione impecabile sotto ogni aspetto ! Sono felice di far parte di questa stupenda famiglia ... sono stati due giorni speciali ... rivedere amici lontani e conoscerne di nuovi non ha prezzo! Nonostante io non ero con la mia amata EMME mi sono gustato lo stesso bellissime strade ... povera Micra ... l'ho proprio messa alla frusta mentre rosicavo in mezzo a tutti voi e alle vostre stupende macchine !! Ora non mi resta che rimettere in sesto la mia e impaziente aspettare la prossima occasine per stare insieme !!
Ciavatta: complimenti per le foto ...Stupende !  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127
 |
 |
|
zecarlos
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 08:06:41
|
GRANDI!!!! Devo dire che mi mi sono divertito in modo esagerato.... perfetta organizzazione, tutti voi persone veramente speciali e uniti da un unica passione, strade stupende, posti incantevoli, mangiare ottimo e adrenalina a mille. Come primo raduno mi sono trovato veramente come in una grande famiglia e non vedo l'ora di farne subito un altro.... magari una 3 giorni completa e con qualche ritoccatina alla macchina che comunque da buona vecchietta si è comportata in modo perfetto. Complimenti per le foto e il video che mi ha incollato allo schermo!!!! Un saluto a tutti CARLO e SILVIA. ( al ritorno ho fatto URBANIA-SANSEPOLCRO è bellissima da tener conto x i prossimi raduni!!!) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°148
|
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 12:05:26
|
Tocca a me...
Paesaggi lugubri e lande desolate... Strade noiosisime e molto trafficate... Cibo scadente e porzioni misere... Compagnia degenere, gente meschina... Costi assurdi e poco plausibili... Organizzazione terrificante e patetica...

Ma perchè Giugno e il raduno di Bertanza son cosi' lontani????!!!!
Sono tantissime le cose da dire, i ricordi, le battute... le stronzate si accavallano e si superano l'una con l'altra nella classifica della stupidità più assoluta!
So cosa significa organizzare un raduno con tante macchine e tanta gente! Sembra davvero all'apparenza una stronzata, qualche telefonata, una cartina e si è risolto il raduno... BULL****... muoversi da soli significa già magagne, problemi e irritazioni... se moltiplicate per 30 auto si tramuta tutto in una baraonda! I "nostri" ragazzi si sono mostrati pronti a rispondere a qualunque bisogno e ci hanno fatto fare davvero una gran VACANZA!
Oltre a tutti coloro che hanno organizzato e a chi ha partecipato devo ringraziare soprattutto una persona... la Sara , la mia donna... che fino all'ultimo attimo mi ha spronato e concitato nel finire di rimontare la emme.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 13:06:19
|
bè che dire, qualsiasi cosa sarebbe banale dopo tutto quello che è stato detto dagli altri. dico semplicemente GRAZIE a Suxcellets e Alf in primis visto l'ammattimento nell'organizzare un evento del genere dove tutto è filato liscio . Grazie inoltre alla combriccola romana F01, Ciavatta e lo Stew peccato per la sua assenza vedro di venire ad una gianicolata in modo da romperli i maroni .
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 14:14:29
|
quote: Originally posted by zak ... vedro di venire ad una gianicolata in modo da romperli i maroni .
   |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 21:52:21
|
Sarò probabilmente l'ultimo a scrivere su questo topic (causa "soliti" impegni pressanti...) ma sicuramente non sono fra i meno soddisfatti!!! 
Che dire, l'organizzazione del raduno è stata pressoché impeccabile e mi ha fatto piacere vedere come sia stata apprezzata da tutti senza alcuna voce fuori dal coro.
Sono state gestite benissimo sia le scelte dei percorsi che i ristoranti che, soprattutto le cose che possono sembrare "minori" ma che sono invece molto molto importanti per la buona riuscita di un raduno (es. parcheggi riservati per il club, gestione dei vari "io arrivo oggi, vado via domani ma dopodomani a pranzo non ci sarò", tutti senza la minima sbavatura!).
Quindi Supercellets, Alf, F-01 il Ciav e Stew (che mi risultano essere stati gli organizzatori principali... se dimentico qualcuno: fustigatemi! ) hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro e gliene va dato merito.
E' stato molto bello vedere nuovamente un numero molto elevato di vetture come non se ne vedeva da tempo e ritrovare sia i "vecchi amici" come il Kapo, Luca, Agif, F-01, il Ciav, Rob, che conoscere finalmente persone come Alf, Smogbiker, Ludofico, PietroMR2 - fin'ora sentite solo "via forum" - e che sono state tutte molto positive...
Un ringraziamento particolare va peraltro a PietroMR2 che non solo mi ha portato fino al raduno le "famigerate" boccole per il cambio ma che ad Urbino, con un intervento a dir poco "fulmineo" me le ha installate e mi ha permesso quindi di metterle subito alla prova (superata peraltro!)  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 22:28:23
|
quote: Originally posted by ciavatta
Brevissimamente qui per mandare un bacione a tutti/e coloro non sono riuscito a salutare degnamente stamane prima di fuggire verso casa.
E' dispiaciuto molto anche a me e Sonia non riuscire a salutarti. Non avevo capito che saresti partito la mattina tanté che pensavo di correrti dietro appena usciti dall'agriturismo...
alla prossima, grazie della compagnia!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 09:32:08
|
.......ciao a tutti e scusate il ritardo...... anch'io voluvo fare i miei complimenti agli organizzatori di questo raduno,purtroppo non me lo sono goduto tutto ma x il poco che ci sono stato,sono stato benissimo........ siete tutti delle persono speciali,vi mando un abbraccioa atutti e soprattutto grazie anche x tutti i complimenti che mi avete fatto x la mia MR....... ciao a presto.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 10:49:24
|
Sono contento che questo raduno sia riuscito così bene per due importanti motivi.
Il primo, il più vicino a me…
Alessandro è stato ripagato di tutti gli sforzi fatti, e vi assicuro che sono stati tanti… se questi tre giorni sono filati così lisci si deve ringraziare solo lui avendo impostato tutta l’organizzazione su basi solide (chi più indicato di lui) lasciando solo alcune piccole rifiniture a noi altri… A proposito una menzione particolare va anche a Roberto artefice del pranzo di Domenica fin troppo esuberante oltre alla bellissima, e squisita, torta con tanto di dedica al nostro club.
Il secondo, indirizzato soprattutto ai nuovi arrivati e a chi purtroppo non ha potuto partecipare…
L’unione di persone tanto diverse catalizzate dalla passione per una vettura ormai è universalmente dimostrata, il forum ne è un esempio… ma anche quest’ultimo ha i suoi limiti, fonetici e interattivi o più in generale di comprensione. La naturale propensione delle persone nell’idealizzare chi non si conosce porta inevitabilmente a distorcere (spesso) la reale personalità della controparte mediatica, motivo principale delle incomprensioni e dei “partiti presi” che spesso si creano. Questi incontri sono un ottimo modo per conoscerci, per capire davanti ad un gustoso primo ed un buon bicchiere di vino, che se anche della M ci interessano più i cavalli ottenuti da un nuovo scarico piuttosto che il colpo d’occhio di un cerchio cromato si può andare d’accordo lo stesso e trattare con maggior leggerezza tutte le divergenze di gusti nel mondo delle automobili (e non solo).
Per quello che mi riguarda sono stato benissimo… le vecchie facce una conferma, le nuove una sorpresa. Mi spiace solo per la notte insonne di Andrea e Beatrice a rimuginare la bastonata a calcio balilla inflitta da Kapovolto e me… ma che s’ha da fa… quando uno è più forte!!!!
Un Grazie a tutti Giulio & Floriana
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 11:23:34
|
quote: Originally posted by F-01
Sono contento che questo raduno sia riuscito così bene per due importanti motivi.
Il primo, il più vicino a me…
Alessandro è stato ripagato di tutti gli sforzi fatti, e vi assicuro che sono stati tanti… se questi tre giorni sono filati così lisci si deve ringraziare solo lui avendo impostato tutta l’organizzazione su basi solide (chi più indicato di lui) lasciando solo alcune piccole rifiniture a noi altri… A proposito una menzione particolare va anche a Roberto artefice del pranzo di Domenica fin troppo esuberante oltre alla bellissima, e squisita, torta con tanto di dedica al nostro club.
Il secondo, indirizzato soprattutto ai nuovi arrivati e a chi purtroppo non ha potuto partecipare…
L’unione di persone tanto diverse catalizzate dalla passione per una vettura ormai è universalmente dimostrata, il forum ne è un esempio… ma anche quest’ultimo ha i suoi limiti, fonetici e interattivi o più in generale di comprensione. La naturale propensione delle persone nell’idealizzare chi non si conosce porta inevitabilmente a distorcere (spesso) la reale personalità della controparte mediatica, motivo principale delle incomprensioni e dei “partiti presi” che spesso si creano. Questi incontri sono un ottimo modo per conoscerci, per capire davanti ad un gustoso primo ed un buon bicchiere di vino, che se anche della M ci interessano più i cavalli ottenuti da un nuovo scarico piuttosto che il colpo d’occhio di un cerchio cromato si può andare d’accordo lo stesso e trattare con maggior leggerezza tutte le divergenze di gusti nel mondo delle automobili (e non solo).
Per quello che mi riguarda sono stato benissimo… le vecchie facce una conferma, le nuove una sorpresa. Mi spiace solo per la notte insonne di Andrea e Beatrice a rimuginare la bastonata a calcio balilla inflitta da Kapovolto e me… ma che s’ha da fa… quando uno è più forte!!!!
non posso che condividere tutto quello che hai detto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 12:07:06
|
quote: Originally posted by meki
non posso che condividere tutto quello che hai detto 
si, bravo Cristian!! proprio te che condividi l'unione di persone catalizzate.. non ti si poteva star dietro dalla puzza mefitica dei tuoi scarichi ignoranti
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 12:39:39
|
quote: Originally posted by manusha
quote: Originally posted by meki
non posso che condividere tutto quello che hai detto 
si, bravo Cristian!! proprio te che condividi l'unione di persone catalizzate.. non ti si poteva star dietro dalla puzza mefitica dei tuoi scarichi ignoranti

non ero solo io  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 12:52:54
|
Sono contento blablabla
Ma chi te l'ha scritto 'sto post, qualche collega in ufficio?
Questi incontri sono un ottimo modo per conoscerci, per capire davanti ad un gustoso primo ed un buon bicchiere di vino, che se anche della M ci interessano più i cavalli ottenuti da un nuovo scarico piuttosto che il colpo d’occhio di un cerchio cromato si può andare d’accordo lo stesso e trattare con maggior leggerezza tutte le divergenze di gusti nel mondo delle automobili (e non solo).
Questo credo sia merito soprattutto del bicchiere/i di vino, e come dici tu, che "di persona" certe cose divengono lampanti e spesso la gente si tranquillizza subito... 
Mi spiace solo per la notte insonne di Andrea e Beatrice
Gne gne gne (cit.innominabile)
Non sò la Bea, ma io ho dormito benissimo. Pure troppo.  |
 |
|
Topic  |
|