| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1° Raduno del Montefeltro -the day after-
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 03 May 2009 :  23:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Brevissimamente qui per mandare un bacione a tutti/e coloro non sono riuscito a salutare degnamente stamane prima di fuggire verso casa.

Mi faccio perdonare con qualche fotina ed un video che permetterà di capire a chi non c'era che strade si è perso, e a chi c'era... Il perchè ogni volta vi dovevo aspettare per almeno un quarto d'ora!

Come al solito è stato un piacere rivedere le ormai solite vecchie facce, ed anche nel dare finalmente un volto umano a qualche nick qui sul forO.

Ah, oltre a ringraziare gli organizzatori (Alf-Effezero-lo Stiù, con menzione particolare al SuperC, che si merita veramente un encomio) un bel grazie và anche al "Principale" che ci ha baciato di sole per tre giorni consecutivi, riservandoci la pioggia solo nella notte tra sabato e domenica.

P.s.

Al ritorno mi sono ritrovato a fare un altro raduno in solitaria, ho già adocchiato le stradine per il prossimo!
...Peccato averle fatte "piano", ma sono arrivato a casa usando solo il freno a mano (pasticche caput)

Ah, NON provate mai un GT3! Almeno se -come me- NON potete poi andare di corsa a comprarne uno!

Cheeeeeeeeese....

Un abbraccio a chi purtroppo si è dovuto perdere questi fantastici momenti...

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 03 May 2009 23:40:48

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 04 May 2009 :  09:14:11  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Complimenti per le foto Ciavatta!

Anche Giulia ed io vogliamo ringraziare gli organizzatori e tutta la compagnia per il raduno!
E' stato il nostro primo raduno MR2 ma ci siamo divertiti davvero tanto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 04 May 2009 :  09:35:18  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
E' stato sicuramente un grandissimo raduno...la solita eccezionale compagnia e una location all'altezza della situazione!!

Il primo pensiero và agli organizzatori: Alf,Ciavatta,F-01,Stiù...ultimo ma NON meno importante (non me ne voglia nessuno...) Supercellets...che con pazienza e dedizione ha fatto si che questo raduno possa restare nella storia (ma anche nella geografia, visti i km macinati!!)

L'unica nota dolente sono state le defezioni, alcune annunciate (Stiù, Riccardo, Tablò) ed altre last-minute (Robytel...ma anche altri).

Mi riservo nella giornata di scrivere apposito post con i consueti "Highlights" e una pagellina rivolta ai personaggi più bizzarri incontrati in questi 3 giorni di raduno...

p.s:
quote:
Originally posted by ciavatta

Mi faccio perdonare con qualche fotina ed un video che permetterà di capire a chi non c'era che strade si è perso, e a chi c'era... Il perchè ogni volta vi dovevo aspettare per almeno un quarto d'ora!

...bè...mica tutti!!!
ah...confermo che il CiaBB oramai frenava con le pinze!! ...pazzo!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 04 May 2009 :  10:11:49  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Ma come fanno a essere così belli i nostri raduni?
Ogni volta conoscere gente nuova e godersi insieme l'asfalto, la pappa, i calcetti balilla/ biliardini/ "altro nome bresciano che non ricordo" ...

Non vedo l'ora di farne un altro! Se potessi vorrei che fosse domani

Complimentoni agli organizzatori, visto anche il numero dei partecipanti direi che è filato tutto per il meglio.

Ps per chi non può vedere vimeo come famo? me lo invii tramite yousendit o qualcosa di simile? thanks!

quote:
Originally posted by ciavatta

Ho provato anche ad appesantirti ma non c'è stato niente da fare!
La prossima volta magari proverò a far guidare mia sorella che "udite udite" ha ricevuto complimenti per la guida addirittura dal kapo
Sicuri che fossero solo per la guida? ahahah
Adesso chi se la scolla più... finalmente anche da fratello minore le ho insegnato qualcosa

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149

Edited by - pietromr2 on 04 May 2009 10:13:38
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 04 May 2009 :  11:41:42  Show Profile  Reply with Quote
@ ciav: ti avevo davanti ma mica avevo capito che te ne stavi andando...
Mi sarebbe piaciuto stare ancora un pò a sentire le tue "spacconerie"
...dovremmo fare una bella sfida elise-scooby-666 poi vediamo chi può bullarsi veramente...
...complimenti per le foto, davvero belle...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 04 May 2009 :  12:25:02  Show Profile  Reply with Quote
Repetita juvant (come direbbe Salim, vero Alex?!! ).
Nel senso che dopo ogni raduno (e ormai per me saranno una ventina, se non di più) dico sempre le stesse cose:
- bellissima compagnia
- bellissimi luoghi
- è un piacere rivedere le vecchie facce
- lo è anche incontrane di nuove
- se non fosse per il club, avrei già venduto la M da tempo
- in pista in rettilineo bisogna mettere la sesta per far riposare il motore... (cit.)

Appuntamento al prossimo!

P.S. (molto importante): grazie agli organizzatori!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4

Edited by - luca on 04 May 2009 12:26:08
Go to Top of Page

manusha
Pischello della Domenica

Italy
43 Posts

Posted - 04 May 2009 :  13:22:28  Show Profile  Reply with Quote
stamattina al risveglio la prima sensazione è stata quella d'aver fatto proprio un bel sogno. E invece purtroppo era la realtà! dico purtroppo perchè l'impatto con il quotidiano è duro.. senza considerare che ho davvero mangiato a crepapanza.
Al caffè stamattina una collega ha detto "ho perso un kilo" ho risposto prontamente "non ti preoccupare che l'ho ritrovato io!!"
Io i ringraziamenti agli organizzatori li avevo già fatti, ma se li strameritano anche a raduno (ahimè) ormai concluso.
Tra l'altro credo che un suggerimento per le prossime occasioni potrebbe essere quello di organizzare un torneo di calciobalilla tra equipaggi.. (giusto per fare un minimo d'attività fisica)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111
Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 04 May 2009 :  15:01:06  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ECCOCI QUI AI RINGRAZIAMENTI!!!!!

Che dire che non e' stato gia' detto????.
La cosa che mi preme veramente tanto (anche perche' so' che impegno ci vuole!) e' quella di ringraziare di vero cuore chi ha organizzato questo fantastico incontro!!!

in ordine sparso: Ciava, F-01, Alf, Cellets e Stew (che purtroppo era tra le fila degli assenti per causa di forza maggiore)!!!!
A loro va' un particolarissimo GRAZIE, per cio' che hanno saputo magistralmente organizzare e gestire in questi 3 gionri indimenticabili!!!

E' stato meravilgioso rincontrarsi con chi gia' in passato aveva condiviso con noi altre avventure...ed e' stato altrettanto meraviglioso poter dare un volto a chi si conosceva solo tramite forum (come gia' detto da Ciava)!!!

Siamo un bel gruppone di mattacchioni....sempre un po' bambini....ma con giocattoli solo un po' piu' grandi.

Io e Grazia siamo stati davvero benissimo...e dover tornare a casa dopo i saluti...e' stato come svegliarsi da un bel sogno dal quale non si vorrebbe mai uscire!!!

Come al solito la cosa che dispiace di piu'....e' che purtroppo le cose belle e piacevioli durano sempre troppo poco.....Ma rimane pero' la speranza che il prossimo sia sempre piu' vicino!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 04 May 2009 :  15:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo raduno, grazie ai vecchi amici e ai nuovi, appena ho 2 minuti posto foto e commenti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 04 May 2009 :  16:05:16  Show Profile  Reply with Quote
porcaccia...
porcaccia...
porcaccia miseriaaa

che invidia.

Bellissime foto Ciav.

Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 04 May 2009 :  16:19:13  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
...ero con voi in spirito e...invidia... positiva, pero'!
Belle foto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."

zionick@libero.it

Edited by - Zio Nick on 04 May 2009 16:30:15
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 04 May 2009 :  17:05:13  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Ciav , la seconda foto è dedicata a me!!! sono quasi bello!!!, sei proprio un gran fotografo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 04 May 2009 :  18:40:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Che gran bel raduno abbiamo fatto!!! Grandissimo merito agli organizzatori, che con così tante macchine sono stati grandiosi!
Siamo stati felicissimi di rivedere tutti e conoscere anche persone nuove.
Alla fine noi che siamo rimasti a Rimini fino a dopo cena non abbiamo nemmeno preso tanto traffico!
Ora aspetto i commenti del mio compare Alex. Vediamo se vi racconta il nostro proseguio di giornata e il suo fantastico rientro (SALIM SEI UN MITO)...
Aspettiamo presto tutte le foto nella gallery del sito, quindi chi chi volesse condividerle le mandi nel formato 800*600 a perla@mr2.it
Al prossimo raduno sugli altipiani!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 04 May 2009 :  18:40:43  Show Profile  Reply with Quote
ECCOMI!! Ora è il mio turno di ringraziare gli organizzatori che, a differenza dal forum, di persona sono risultati molto simparici e professionali, incredibile ma vero!!.

divertito moltissimo, come al solito, felice di avere ritrovato i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi.

GRAZIE E TUTTI!!

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."

Edited by - Charlie111 on 04 May 2009 18:53:03
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 04 May 2009 :  19:11:20  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo raduno !!!!

Un ringraziamento a tutti ed in particolare agli organizzatori !!!

Il rientro a Roma al lavoro mi ha fatto un effetto simile a quello della pubblicità della Costa Crociere !!!

Un abbraccio a tutti !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 04 May 2009 :  20:20:31  Show Profile  Reply with Quote
Relax

Capo fila