| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 car audio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  16:57:15  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SGAMARCO

POSSO ESSERE DI AIUTO???? IO SULLA MIA MR2 HO MONTATO UN BEL IMPIANTINO STEREO... CHI VUOL VEDERE UN FILM IN DOLBY SURROUND?????

CIAO A TUTTI !!!!
marco sgaramella

ankio..Pc portatile con schermo wide screen da 15.4" così non si deve tirare gli occhi,fonte audio sony in foto sopra,ampli audison,subwoofer piccolisssimo ma ke spacca a manetta..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  15:44:47  Show Profile  Reply with Quote
salve ragazzi, sapete se sul caricatore cd da 6 che abbiamo di serie si puo' mettere uno stereo piu' bello esteticamnte,magari mp3?dai il nostro è bruttino...x quanto riguarda le casse invece..abbiamo solo le 2 negli sportelli vero? un suggerimento per cambiarle?tipo da accoppiare a uno stereo con le caratteristiche di cui parlavo con una qualita' magari un po' superiore a quello di serie? grazie
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Aug 2004 :  04:21:01  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

salve ragazzi, sapete se sul caricatore cd da 6 che abbiamo di serie si puo' mettere uno stereo piu' bello esteticamnte,magari mp3?dai il nostro è bruttino...x quanto riguarda le casse invece..abbiamo solo le 2 negli sportelli vero? un suggerimento per cambiarle?tipo da accoppiare a uno stereo con le caratteristiche di cui parlavo con una qualita' magari un po' superiore a quello di serie? grazie

qualè la domanda?

Pagina Personale

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  20:42:44  Show Profile  Reply with Quote
mi puoi dire la marca e il costo dell'impianto che hai messo x fav...? ma il caricatore da 6 cd l'hai lasciato?
Io vorrei mettere dvd mp3, tenendo il caricatore da 6 cd e mettere casse migliori x reggere l'heavy metal a tutto volume, purtroppo sono malato di metal

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 18 Sep 2004 :  02:58:30  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ironmaiden

mi puoi dire la marca e il costo dell'impianto che hai messo x fav...? ma il caricatore da 6 cd l'hai lasciato?
Io vorrei mettere dvd mp3, tenendo il caricatore da 6 cd e mettere casse migliori x reggere l'heavy metal a tutto volume, purtroppo sono malato di metal

x ki è la domanda?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Nov 2004 :  22:30:15  Show Profile  Reply with Quote
In soldoni:
si puo' mettere un lettore mp3 sul caricatore originale?se si..marca e modello per favore...grazie grazie grazie

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Jul 2005 :  11:54:41  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by tascima271

qsto ?un sinto monitor 2 din wma/mpe/dvd touch screen...
costa circa 1400 eu, nn male...
ci starebbe propio bene al posto del 2din originale:

ddx 7025

pu?fare anche da nav spendendo altri 1200 eu per la'estensione gps.
buona giornata!

alla fine me lo sono preso

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  02:06:19  Show Profile  Reply with Quote
complimenti...come va?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  12:30:17  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

complimenti...come va?

da dio..mi guardo i dvd,gioco con la playstation 2, ascolto mp3,vedo i photo cd, e i video cd..ora invece degli mp3 mi sono scaricato da mtv dei video musicali e girano in loop..una fxxata unica..ps gioco con la ps2 da fermo..

Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  16:02:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
da dio..mi guardo i dvd,gioco con la playstation 2, ascolto mp3,vedo i photo cd, e i video cd..ora invece degli mp3 mi sono scaricato da mtv dei video musicali e girano in loop..una fxxata unica..ps gioco con la ps2 da fermo..

Ok, riscrivici quando lo saprai fare derapando nel contempo...!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  16:51:34  Show Profile  Reply with Quote
o quando guiderai la emme col joypad....
ps: ma nella emme dove la metti la play? sul sedile? tanto di spazio ne abbiamo no?

Go to Top of Page

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 22 Jul 2005 :  19:57:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:
Originally posted by tascima271

qsto ?un sinto monitor 2 din wma/mpe/dvd touch screen...
costa circa 1400 eu, nn male...
ci starebbe propio bene al posto del 2din originale:

ddx 7025

pu?fare anche da nav spendendo altri 1200 eu per la'estensione gps.
buona giornata!

alla fine me lo sono preso

come rosiko Klovis!
fammic apire...1400 euro e ho un lettore dvd,cd,mp3? legge pure divx?puoi farci un due foto dal real?
come play la Slim ci starebbe perfetta nel cruscotto dalla parte del passeggiero,gia provato ^^.
io a fine agosto devo farmi l'impianto..potrei tenere in conto questo giocattolo

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  14:00:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

mi puoi dire la marca e il costo dell'impianto che hai messo x fav...?

Le migliori marche ti forniscono gli adattatori sia per lettori che per comandi al volante
quote:
Io vorrei mettere dvd mp3, tenendo il caricatore da 6 cd e mettere casse migliori x reggere l'heavy metal a tutto volume,

Si può fare, ma per goderti la musica ci vorrebbe un 3 vie, e non mi sembra ci sia molto posto nella portiera dell' mkIII
quote:
purtroppo sono malato di metal

E chi ha detto che devi esser curato?

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  14:07:12  Show Profile  Reply with Quote
Il basso voltaggio di uscita delle sorgenti non è più un problema! I migliori amplificatori adesso possono funzionare anche senza i classici 4V in uscita!
Il vostro sintolettore di serie, al colpo d'occhio mi sembra un Nakamichi: fossi in voi me lo terrei stretto!

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  02:53:22  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

o quando guiderai la emme col joypad....
ps: ma nella emme dove la metti la play? sul sedile? tanto di spazio ne abbiamo no?

no ¨¨ la ps2 mini quella nuova,e lho ancorata a lato dello spazio sotto il cruscotto dove appoggia i piedi il passeggero..un p¨° scomoda ma fuori dai piedi..

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000